Barcellona,Spagna🇪🇸
La sveglia suona e capisco che ormai è ora di alzarsi dal letto,prima di venire qui io e Demi ci siamo promesse di non fare le pigre e di uscire ogni giorno,quindi oggi mi tocca svegliarmi presto per andare al camp nou con lei.
"Dai Sarah su con lo spirito che oggi staremo anche di meno lì"mi disse la riccia "Sì sono su con lo spirito solo che è mattina e non ho voglia di fare nulla sai?" "Dai non rompere il cazzo che ci devono regalare qualcosa" mi rivelò Demitra.
"Che cosa?" Chiesi "Boh"mi disse,come al solito lei non sa nulla.
"Ciao ragazze oggi come vi abbiamo detto vi abbiamo fatto una sorpresa per essere venute ed averci aiutato"disse Pedri,il migliore amico di Gavi immagino.
Lamine prese una scatola e me la diede e Hector fece lo stesso ma la diede a Demitra.Aprì la scatola ed era la nuova maglia di lamine firmata da lui con il suo nuovo numero,li ringraziammo e finimmo gli ultimi lavori.
Mentre stavo cercando Demitra,vidi Lamine con il cellulare.
A me non piace farmi gli affari degli altri,ma sta volta farò un eccezione.
"Alex ti ho detto che è solo un'amica smettila di fare la gelosa"urlò lamine
Alex avrà detto qualcosa ma parlava così velocemente che non si capiva niente.Corsi via ma nel mio cammino inciampai,facendo rumore,molto rumore.
Infatti lui si spaventò e mi vide.
Che figura di merda..."Che fai mi spii?"Mi domandò sorridendo,per fortuna non era arrabbiato "No stavo controllando se la pittura si fosse asciugata"mentii era ovvio che li stavo spiando ma forse mi aveva creduto,oppure stava facendo finta di credermi non so.
"Dai andiamo" disse prendendomi per mano,e mi sentii le farfalle le stesse farfalle che senti quando ti piace una persona,ma quelle non erano farfalle era un intero zoo.Sorrisi spontaneamente,era così bello stare con lui,mi sentivo confortevole e non mi imbarazzavo.
Era da un pò che non mi sentivo così bene con un ragazzo.
I muratori ci hanno concesso 30 minuti di pausa,abbiamo fatto tiktok e foto ma, mentre guardavo il mio instagram vidi che alex(la fidanzata di lamine)mi mandò un messaggio,anzi due,no tre vabbe tanti messaggi.
chat instagram
@aalexph
Tu saresti sara?@aalexph
Quella che ci prova con il mio tipo
quindi??@sarah_dderossi
scusami?Apparte che è saraH con l'h,ma io e lui siamo solo amici buoni amici e non ci sto provando@sarah_dderossi
dovresti smetterla di essere così gelosa sai?
Ti ho sentito mentre gli urlavi al cellulare@aalexph
ma??
è ovvio che io sia gelosa
è il mio ragazzo come dovrei reagire se vi abbracciate e scambiate sguardi?"ha rotto il cazzo" penso e la blocco.
"Scusa"sento una voce dietro di me,mi giro ed era lamine,"Davvero,lei è molto gelosa non lo fa apposta è solo molto diffidente"mi spiega ma sinceramente non mi interessa di loro e di lei,mi da parecchio fastidio che lui sia fidanzato si merita di meglio.
"Okay"rispondo con molto disinteresse,"Dai non fare così,oggi vi farò conoscere così potete chiarire" mi propone lui "ti va"mi chiede.
"Detto sinceramente,no"rispondo schietta,"okay,perfetto alle 4 vai alla gelateria qua vicino" mi dice dandomi una bacio sulla guancia,poi dovrei essere io quella che ci prova con lui.
Dopo la pausa abbiamo ricominciato per 30 minuti e ci siamo salutati,domani sarebbe stato l'ultimo giorno quindi abbiamo organizzato una sorta di festa.
Ma succederà domani quindi ci penserò dopo.numero sconosciuto
saraa?
ci sei sono io
lamineio
ahh okay ora ti
salvo.
e poi è sarah.
con l'h
Laminee😍
va bene sara
ora ti aggiungo
al nostro gruppoLOS MUCHACHOS💋🦸♂️
golden boy⭐️=lamine
Pedro pedro🦝=pedri
it boy✨️=gavi
afrodite💇♀️=demitra
sirena 🧜♀️ =sarah
hero🦸♂️=hectorgolden boy⭐️
ALLORA DOVE ANDIAMO DOMANIPedro pedro🦝
facciamo irruzione a casa di
lamineafrodite💇♀️
Mi piace come ideahero🦸♂️
No che la sua fidanzata
Si arrabbiaafrodite💇♀️
ma a chi serve alex se esiste
Sarahh
Sirena🧜♀️
AIUTO
it boy✨️
Da sirena🧜♀️
A sirena 🚨
in un attimoPedro pedro🦝
AIUTO HAHAJAJAgolden boy⭐️
Dai va bene domani venite tutti
alle 18:00 e dormirete da me
se non siete puntuali dormite fuorisirena🧜♀️
ok🙄
(arriveremo tutti
in ritardo)passai il pomeriggio a messaggiarmi con Lamine perché Demitra sta facendo un video di youtube con le sue sorelle.
controllo l'orario.
18:45SONO IN RITARDO DI NUOVO.
Mi metto un top e dei pantaloncini(le prime cose che trovo),prendo i soldi quelli non li posso dimenticare li metto sul letto perché dopo li prenderò,prendo la mia borsa ci metto dentro il telefono corro alla gelateria.
"ciao"dissi con il fiatone,stavo salutando lamine ovviamente ma poi mi accorsi di lei "oh ciao anche a te" le dissi.
Lamine la stava tenendo per i fianchi e al mio arrivo gli diede un bacio,anzi un limone,vuole farmi ingelosire per caso?"Ciao sono Alexandra ma chiamami Alex"si presentò lei facendo un sorriso finto "Beh tu sai già chi sono"le risposi.
Entrammo nella gelateria,lamine pagò per alexa,aprì la mia borsa e realizzare che non avevo neanche una moneta.Avevo dimenticato i soldi a casa,lo dissi a lamine e lui da bravo ragazzo pagò per me(ora mi sento in colpa)e alex mi guardò male.
Lamine andò in bagno e lei mi parlò per la prima volta dopo esserci presentate."andrò al punto" disse la mora,io la guardai con affare interrogativo.
"Stagli alla larga,lui mi ha già detto che non gli interessi e che ti vede grassa e brutta" continuò "smettila di inventarti le cose"avevo capito il suo intento voleva farmi piangere e farmi pentire di aver conosciuto Lamine.
Lei mi mostro delle chat e senti le lacrime scorrere sul mio visto così abbandonai il posto.
storie
@lamineyamal
perché te ne sei andata??Ti devo parlare seriamente.altre risposte..
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...