SARAH'S POV
Dopo la partita del Barca,io e le Kalogeras andammo tutte insieme a casa perché dovevamo scegliere die vestiti per la festa.Los muchacos
Pedro pedro🦝=Pedri
Afrodite👑=Demitra
It boy⭐️=Gavi
Hero🦸♂️=Hector
Golden boy✨️=LaminePedro pedro🦝
Ragazzi sapete qual'é la
discoteca migliore di tutta
Barcellona??io
No??Afrodite👑
Qual'é??It boy⭐️
Non ne ho ideaHero🦸♂️
Ma che ne soPedro pedro🦝
Casa di Lamine ovviamente!
La festa sarà lì alle 19
(Cercate di fare più casino possibile
tanto pulisce lui)Hero🦸♂️
Top 1 rimasti di BarcellonaGolden boy✨️
Ma mi volete male(non rispondete
lo so già)Pedro pedro🦝
Si ti vogliamo maleHero🦸♂️
SìIt boy⭐️
SìGolden boy✨️
Comuqnue venite??
io
Ci sta dai,si vengo.Afrodite👑
Okk,possono venire anche le mie sorelle??(Dicono tutti di si)
18:30
Per fortuna non siamo in ritardo,tutte belle preparate ci dirigiamo verso la casa di Lamine.Bussiamo alla porta e ci accoglie Lamine,giustamente,ma lui questa volta era accompagnato da una ragazza è in quel momento il mio cuore fece *crack*.
"Ciao,benvenute"ci disse lui accogliendoci,"Ciao"risposimo tutte in coro.
Sunday aveva visto che ci ero rimasta male e mi parlò.
"Sarah,lo so che fa male ma non puoi distruggerti per un ragazzo che consoci da così poco.Cerca di concentrarti su te stessa e su quello che fa bene a te".
"Non ti devi preoccupare,sto bene Sunn" dissi,in quel momento non mi piaceva che Sunn mi facesse da "mamma" visto che lei è molto più grande di me,però apprezzo che lei si preoccupi sempre per me.
La festa continuava è come stava andando?Di merda,sembravo asociale,non ho parlato con nessuno.
Nel mentre Lamine sembrava godersi la festa con questa nuova ragazza,stavo morendo dalla gelosia...
"Dai Sarah è tutto il tempo che sei qui da sola" mi disse Gavi avvicinandosi a me,"Scusami perché non ti fai un paio di cazzi tuoi" ok forse avevo un pò esagerato a rispondergli così ma non ero di buon umore "Calmati vorrei solo che non pensassi così tanto a lui" disse il ragazzo.
"A lui chi?"chiesi incrociando le braccia "A Lamine" disse Gavi "Forse hai ragione,però non posso farci niente di da fastidio vederlo con un'altra ragazza che non sono io" rivelai al ragazzo.
"Hai ragione non puoi farci nulla,ma ciò non può impedire che tu ti diverta,quindi smettila di fare quella faccia e vieni con noi" in realtà non avrei voluto venire con lui però mi prese il braccio e mi portò con lui dai gli altri.
"Ragazzi chi vuole giocare al gioco delle confessioni?" Chiese Nico williams.
"Io non ci penso nemmeno"sussurai e Gavi mi guardò male "Noi vogliamo" urlò il ragazzo e io roteai gli occhi al cielo.
Ci misimo tutti in cerchio ad ascoltare Nico,"Allora scusate se il gioco non è dei migliori,però è una cosa che ho pensate adesso,allora una persona(che sarò io) dovrà scegliere chi dovrà fare una confessione cioè rivelare un segreto".
"Poi dopo la confessione,le due persone andranno in un posto privato per parlare del fatto accaduto,vi va bene?" E tutti risposimo di sì.
"Okay allora il primo che dovrà fare la confessione sarai tu Sarah" disse il ragazzo.
"Ti manca Lamine?" Mi chiese, e o mio dio ma lo fa apposta?Tra tutte le domande che mi poteva fare ha scelto questa,"Umh,sì se devo essere sincera"dissi balbettando ed ero imbarazzata perché il peggio stava per arrivare,dovevamo stare da soli in un bagno e parlare di una relazione che non è finita molto bene.
Lamine mi fece entrare per prima e chiuse la porta a chiave.
"Davvero" mi chiese "Davvero ti manco?" Continuò un pò incredulo e io annuì,"Lo sai è difficile anche per me tutto questo,perché non riesco a starti distante".
"Sì ma non credo che ti manco molto visto che stai sempre con quella lì"dissi allontanandomi da lui "È perché volevo non pensarti cercando di usare un'altra ragazza è me ne sono pentito infatti le andrò a parlare"disse e io lo baciai non ho idea del perché ma è un qualcosa che mi è venuto naturale ma il momento fu rovinato quando sentimmo gli altri festeggiaro Lamine aprì la porta e vide che tutti stavano origliando,anche la sua presunta ragazza.
Usciti dalla stanza,Nico ci raccontò che era tutto organizzato,e la ragazza che aveva un flirt con Lamine era per testare se mi interessasse o meno ancora Lamine,e Gavi era venuto da me apposta.
Non sapevo se essere felice del chiarimento,oppure arrabbiata perché era tutta una messa in scena e perché Demi non mi ha detto nulla.
Mentre cercavo di realizzare il tutto e gli altri erano andati fuori in giardino,Gavi si avvicinò e mi sussurrò "Non riesco più nasconderlo mi piaci".
SPAZIO AUTRICE
Scusate visto che sono in ritardo di un giorno,ma ieri non prendeva nulla visto che sono in vacanza.
Vi sta piacendo la storia?E ditemi se siete team Gavi e Sarah o team Lamine e Sarah,oggi niente storie di ig perché non riesco a trovare di buone.
Mettete una stella ⭐️ per supportare la storia e ci vediamo al prossimo capitolo baci💋🫶🎀
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...