8.

176 7 5
                                    

LAMINE'S POV
Tornato a casa cercai di rilassarmi e di non pensarci,ma fu impossibile,mi misi del ghiaccio sulla guancia e invitai nico così almeno mi distraevo un pochino.

Lo accolsi e mi guardò preoccupato,ero messo proprio male.

"Ma ti ha menato un orso" mi chiese il ragazzo,"È stato il fratello di Sarah,mi ha detto che non potevo essere il suo fidanzato" gli raccontai,facendo una pausa,e mi domandai meritavo di essere il suo fidanzato?E lei sarebbe riuscita a sopportare tutto l'odio?E altre mille domande che mi chiesi nella mia testa.

"È un matto,decide lui per sua sorella o cosa?Non ha senso questa cosa,bro ne devi parlare con Sarah e lei deve sistemare questa faccenda con suo fratello" mi disse Nico dandomi una pacca sulla spalla,"Ma forse non sono adatto come ragazzo,Sarah si merita di meglio di me"dissi non riuscivo a ragionare perfettamente,ed ero in paranoia totale.

"Lamine,è meglio dormirci su che tra poco ricominciano gli allenamenti e non puoi distruggerti così"mi disse,"Forse una pausa farebbe bene ad entrambi" proposi,non volevo lasciarla,ma io volevo essere felice,perché sapevo che quella non sarebbe stata la prima volta,purtroppo.

"Tu adesso pensa a riposarti,ci vediamo domani che abbiamo le visite"mi disse Nico mentre se ne andava,"Ciao"dissi con una voce rauca.

SARAH'S POV

Ero a casa di Demitra però non ero felice come al solito ma decisi di non pensarci,"Sarah se qualcosa andrà male ne parli con tuo fratello stop"mi disse la riccia prendendomi per mano "Hai ragione devo smettere di pensarci".

Youtube video

"Ciao a tutti ragazzi oggi Sunn non c'é ma abbiamo un nuovo ospite ovvero Sarah,che già la conoscete"disse Demi introducendo il video,"Ok,oggi giocheremo a questo gioco di roblox Dress to impress"disse Eli.

"Allora chiamiamoci" dissi cercando di pensare ad un nome "SunnDemiEliSarah" propose Eli mentre Demi scriveva il nome "Raga mi da che qualcuno si chiama già così" "Boh,prova SDESKalogerasderossi" dissi e ce lo diede buono.

"Allora il tema è classico"dissi cercando di usare il mouse,però poi mi arrivò un messaggio da Lamine con scritto "dovremmo fare una pausa" e da lì iniziarono i casini.

Feci finta di nulla e tornai a fare il video sperando che non avessero notato la mia faccia triste(l'hanno notata).

Finito il video Demitra mi guardo con un viso serio e disse "Okay Sarah cosa succede ti ho detto che non devi pensarci e-" ma non la lasciai finire "Lamine mi ha scritto che vuole fare una pausa" dissi in lacrime "Davvero?Come mai?" disse Eli.

"Non lo so,ma sono sicura che mio fratello c'entra qualcosa" risposi,"Sì non ha senso fare una pausa così a caso" Eli mi abbraccio e Demitra si aggiunse all'abbraccio dandomi molto affetto e conforto.

Tornata a casa,andai di corsa da Joseph,"Tu sei un pazzo" dissi urlando e sbattendo ma porta di camera sua,"Perché lo hai fatto Lamine non nse lo merita ed è un bravo ragazzo" e lui scoppio a piangere e mi spiegò che è quello che nostro padre fece a lui.

Mi rivelò che fosse infastidito dal fatto che mi fossi fidanzati mentre nsotro padre non glielo permise.

"Umh io non so cosa dirti,mi spiace Jo" dissi un pò scioccata,sembrava tutto così surreale,"Mi dispiace Sarah,sono un fratello terribile lo so,ma ti giuro che rimedierò"disse mio fratello,non lo mai visto così in questa condizioni.

Lo perdonai anche dopo quello che aveva,forse perché sono troppo buona,e in più lui è sempre stato quel tipo di ragazzo che non accettava di prendersi le sue responsabilità,infatti è stata la prima volta che sentì Joseph dire scusa(evento unico e raro).

we're not the same | LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora