È il momento,Alex e Lamine era faccia a faccia e Demitra gli ha detto ciò che deve fare.
"Il tuo tradimento è stata l'ultima goccia,non me lo sarei aspettato da te"disse il ragazzo,io e Demitra eravamo nascoste in un angolino(che continuavamo a ridere).
"E sai una cosa?Credo che sia meglio finirla qua,ti lascio" e lei era senza parola infatti Alex non disse nulla e se ne andò correndo,patetica.
Andammo da lui e ci diede il cinque "Ben fatto" gli dissi ridendo,"Va bene io ormai devo andare ci vediamo"disse Demitra e ci salutò.
"Tu rimani qui?" Mi chiese Lamine,annuì, e mi prese per la mano.
Mi stava portando vicino a una spiaggia,con un tramonto e una vista spettacolare,"Che ne dici se ricominciamo da capo?"
"Del tipo?"gli chiesi "Come se non ci fossimo mai conosciuti"."Piacere io sono Lamine Yamal ho 17 anni,sono spagnolo e mi piace giocare a calcio,ho vinto da poco un europeo e sono anche cornuto"mi disse ridendo,
"Piacere sono Sarah De Rossi,ho 17 anni,mi piace cantare e non sono cornuta come un certo Lamine"."Allora che squadra tifi"mi chiese il mulatto,"Real Madrid,ovvio"gli dissi sorridendo "Dopo questa ti odio"
"Sei proprio esagerato","Messi o Ronaldo" vabbe questa era semplice "Ronaldo,ovvio" lui si mise le mani nei capelli,esagerato come sempre.20:38
Era ora di tornare a casa,ammetto è stato bello stare con lui.
"Devo andare domani devo fare un video con Demi" gli dissi e Lamine fece una faccia triste "Domani ci vedremo ancora?" mi chiese il calciatore,"Ovvio"e gli diedi un bacio sulla guancia "Ciao".
14:30
Stavo andando a casa di Demitra,non avevo dormito chissà quanto,perché mi messaggai con Lamine per tutta la notte.
"Sundayy" e corsi da lei abbracciandola "Sarahh,mi sei mancata,comunque le pizze sono già arrivate"mi disse la ragazza riccia,sunday era di una dolcezza incredibile.
"Eccoti,dai vieni che facciamo il video,alcune parti le taglierò ovvio"e ci sedemmo sul letto.
youtube
"Ciao ragazzi benvenuti in un nuovo video con un ospite" disse Demitra,con molta confidenza.
"Ciaoo,io sono Sarah ,ovvero la sua migliore amica e oggi rispondere alle vostre domande mentre mangeremo della pizza" dissi aprendo la scatola contenente il cibo.
"Prima domanda,avete mai sparato l'una dell altra,vi amooo.
Allora io mai,perché credo che sparlare non sia una cosa giusta,un conto è fare gossip l'altro è proprio parlare male"disse Demitra"Sì sono d'accordo,io non sparlo delle persone a cui voglio bene"dissi mangiando una fetta di pizza.
"Kiss Marry Kill:Lamine Yamal,Mbappé e Neymar"lesse la riccia "inizia tu"."Umh kiss oddio-
Lamine perché beh è bono,poi Marry Neymar perché vabbe"
"Neymar è Neymar"disse Demi ridendo
"Sì esatto,è kill Mbappe anche se è un bono pure lui eh"dissi
"Io Marry Mbappe,Kiss Neymar e kill Lamine"continuammo rispondendo ad altre domande un pò più noiose quando ne arrivò una molto interessante.
"Siete interessate a qualcuno?Molti dicono che Sarah sta con Lamine e Demi con Hector"lesse Demitra
"Beh si sono interessata a qualcuno,ma mi devo ancora conoscere bene con quella persona,e per il momento non voglio confermare nulla su di me ed Hector"raccontò la ragazza,era diventata proprio seria.
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...