SARAH'S POV
Appena sveglia mi preparai,mi lavai la faccia e mi sistemai i capelli.Saltai la colazione,perché ho preso molto peso e mi messaggiai un pò con Lamine.
lamine💋😍
Sarah ricordati di mangiare,
sei bellissima e perfetta così.
Ti amo tantoio
Grazie amore,comunque si
ho mangiato."Come farò senza di lui"pensai,quel momento stava per arrivare e non ci voglio pensare ma è difficile non farlo,ho paura e non so se riusciremo a mantenere una relazione a distanza.
La nostra relazione è troppo bella per essere distrutta così,ma forse mi faccio troppe paranoie,oggi avevano deciso di andare tutti insieme al mare per goderci questi ultimi giorni tutti insieme.
Visto che ormai sono già le 10,e Lamine mi stava aspettando,scendo.
Appena uscita,mi abbraccia "Ci stanno aspettando gli altri in macchina,tu ovviamente ti siedi con me" mi disse ridendo e io annuisco.
Entriamo in macchina dove c'erano Demitra,Sunday,Hector,Gavi e Pedri.
"Mi fate venire la nause" ci disse Demitra guardandoci male "Che simpatica che sei"rispose Lamine "Beh non che tu lo sia più di me"disse la mia migliore amica mentre io continuavo a ridacchiare.
2 ore..
"Scendete,siamo arrivati"disse Pedri dopo aver finito di parcheggiare e dopo essere scesi tutti noi fummo sorpresi dalla quantità di fan che erano lì attorno alla macchina "Tu stai calma e dammi la mano"mi disse all'orecchio Lamine.
"Ma sbaglio oppure Sarahh è ingrassata"disse una ragazza ad alta voce,e io guardai per terre cercando di ignorare le sue parole "ingrassata" forse ho fatto bene a non mangiare oggi,dovrei continuare così,tutti in gruppo arrivammo negli spogliatoi.
"Allora visto che per colpa di Hector siamo diventati poveri e non abbiamo tempo,ci cambieremo negli spogliatoi in due allora Lamine e Sarah insieme Demi e Hector insieme io mi cambio da solo e Gavi anche okay?Se non vi piace mi spiace ma non faremo cambiamenti"disse Pedri facendoci da capo e tutti risposimo in coro un "okay".
Io e Lamine entrammo negli spogliatoi "Girati,coglione"dissi prendendo il mio costume dalla borsa,"Sì,ma voglio solo che tu sappia che sei perfetta e non mi importa del tuo peso devi solo essere sana"mi rispose il ragazzo e mi baciò,il bacio iniziò più passionale e le nostre lingue iniziarono ad unirsi "Vuoi davvero scopare in uno spogliatoio?" Disse Lamine staccandosi da me e mentre cercavo una risposta qualcuno urlò fuori dalla porta "No!Non potete farlo ora sbrigatevi" di sicuro quello era Gavi.
"Sarà per la prossima volta allora"disse Lamine sottovoce facendomi l'occhiolino,appena usciti dallo spogliatoio tutti ci stavano guardando male "Vi siete divertiti un pò troppo mi sa" ci disse Gavi e io roteai gli occhi al cielo.
"Ragazzi,non schizzatemi che voglio prendere il sole"disse Demitra stendendosi sulla sdraglio,mentre tutti noi eravamo in acqua,"Schizzatela"ci disse Gavi sussurrando e tutti ci misimo a schizzarla,porella.
Dopo un pò chiesi a Lamine di farmi un pò di foto,"Sei sicuro che vanno bene?" Gli chiesi guardando le foto "Certo,sei bellissima" mi disse e io sorrisi.
@sarah_dderossi
storie
1/2
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...