"Gavi,scusami"dissi con dispiacere"Per me sei solo un amico,nient'altro" continuai e gli diedi un abbraccio "Va bene" mi rispose con gli occhi spenti.
Corsi da Demitra visto che entrambe avevamo molto da dirci "Demi,Gavi mi ha appena detto che gli piaccio però io li ho dato palo,perché nel mio cuore c'é posto soltanto per Lamine" le raccontai "Comunque tu mi devi ancora spiegare quella cosa con Nico","Sì in pratica Nico voleva che tu e Lamine vi rimetteva insieme così chiese a Gavi di chiamarti per giocare con noi e io comprese le mie sorelle stavamo soltanto origliando alla porta"spiegò la mia migliore e alla fine non ero arrabbiata l'importante era stare di nuovo con Lamine.
"Domani comunque facciamo un appuntamento a quattro"mi propose Demitra "In che senso"dissi scioccata,"Io ed Hector abbiamo parlato e alla fine ci siamo messi insieme" rispose la riccia,ero felice per lei anche perché non è stata una storia semplice nemmeno tra loro due.
Però non dovevamo andare di fretta sopratutto io,tra me e lui non c'é nulla di confermato,ci siamo solo detti che ci mancava la nostra relazione.
"Forse è meglio che vado a parlare con Lamine"dissi a Demitra e lei mi annuì.
Mentre cercavo per le stanze lo incontrai,in tutto il suo splendore.
"Ti stavo cercando" mi disse sorridendo,con il suo bellissimo sorriso.
"Anche io" sorrisi anche io,insomma come faccio a non sorridere vedendolo sorridere,"Mi sono reso conto che forse ho fatto una cavolata,non so sono pronto per una relazione,non mi fraintendere dopo quello che è successo con tuo fratello mi sto sentendo insicuro di me stesso perché non ti voglio ferire" mi disse "Hai ragione,neanche sono così tanto sicura di me però dovremmo provarci e se non finisce bene ci lasciamo semplice".
"Hai ragione"mi disse Lamine sorridendo.
"Come sempre".
La festa stava andando bene e ci stavamo divertendo tra l'altro io e Lamine eravamo tornati ufficialmente insieme.
"Domani Demi voleva che io tu lei ed Hector facessimo un'uscita a quattro ti va bene" dissi e lui non era molto felice "Io ed Hector non siamo più amici" "Perché"domandai "Boh mi accusa e dice che io mi distraggo troppo e non mi concentro sul calcio e cazzate simili" rispose il mulatto "Ma facci pace,digli che ti da fastidio che lui dice queste cose su di te" "Io ci ho provato,mai non vuole avere nessun tipo di dialogo o conversazione con me" e io roteai gli occhi ma quanto sono noiosi?
"In qualche modo Demitra ed io vi costringeremo a fare pace"gli dissi e lui mi guardò male.
La festa continuava e stranamente nessuno di si era ubriacato però mi stavo annoiando quindi inziai ad usare il telefono.
@aalexph
Sara??Ci sei??
Ti va di chiarire??io
Ma non hai capito
che è saraH con la h??
Chiarire cosa poi??@aalexph
Tutto quello che
è successo,vorrei che
diventassero amiche.io
Va bene,credo..Sinceramente non sapevo se fidarmi o no però forse lei era veramente dispiaciuta quindi ho accettato.
@sarah_dderossi
1/2
2/2
che serata😉
piace a lamineyamal e altre 15.000 persone@gossipfootball
UFFICIALE @sarah_dderossi e @lamineyamal
[risposte a gossipfootball]
@utenteutentoso
Ma Lamine si deve decidere
@user9191
Ma non lei non lo aveva tradito?!
@sarahxsempre
sono stra felice@aalexph
❤️❤️❤️❤️
piace a @sarah_dderossi
[risposte a aalexph]
@sarahxsempre
Raga multiverso??
@sonostupidaaà
Raga ma loro non si odiavano??@demitrakalogerass
la prima foto ahahhaha
[risposte a demitrakalogerass]
@sarah_dderossi
Lo so HAHAAHHAHAJQ
@demixsarah
Mi sa che comunque Demi ed Hector stanno insieme
@demitrakalogerass
Lo avete capito solo adesso??
@123579
NON CAPISCO PIÙ NIENTE😭😭post di @demitrakalogerass
1/1
🍹🍹
piace a sarah_dderossi e altre 75.000 persone@gossipfootball
Lei+hector=❤️❤️
[risposte a gossipfootball]
@utente9191
Ma non era lei che aveva detto che non stavano insieme😭😭si deve decidere
@utente1771
Boh raga per me stanno bene insieme@sarah_dderossi
bellissima❤️
[risposte a sarah_dderossi]
@demitrakalogerass
TUTUTUTU🫶🏻🫶🏻altri commenti..
SPAZIO AUTRICE
Capitolo un pò corto ma per il prossimo capitolo ho tantissime idee.
Vi piacerebbe vedere anche un pov di Demitra??Votate il capitolo con una stella⭐️ e noi ci vediamo al prossimo capitolo bacj🫶🏻💋🎀
STAI LEGGENDO
we're not the same | LAMINE YAMAL
Teen Fictionsarah,lamine,un bacio e un tramonto. Tutto questo in 3 settimane,sono due ragazzi molto diversi ma gli opposti si attraggono...