7.

175 6 4
                                    

Dopo aver mandato quel messaggio a Lamine mi pentì,ma ormai l'ho avevo fatto,stavo ascoltando della musica però qualcuno suonò alla porta(che due palle).

Aprì e vidi lui,"Ciao Sarah ero venuto qui per farti compagnia visto che stai male" mi disse grattandosi la nuca,"Posso entrare"mi domandò, "Certo" e andammo insieme nel mio letto.

Mi stesi sul letto con lui,mentre appoggiavo la testa alla sua spalla e mi faceva delle coccole "Grazie,sai non ti facevo così dolce"dico ridendo,"Lo so ma in realtà sono molto romantico" disse lui,"Facciamo una foto"mi chiese prendendo il telefono  "No"dissi e giustamente mi chiese il perché.

"Non è meglio che la nostra relazione sia privata,ho visto tanto persone scrivere così non molto carine su di me" dissi,"Per questo non volevi venire al cinema?Non volevi farti vedere dagli altri"mi chiese staccandosi da me,"Sì,scusa se ti ho mentito,non ti arrabbiare"dissi "Lo sai che non mi piace stare al centro dell'attenzione" continuai.

"Lo so tranquilla,solo che le mie fan non ti lasceranno stare" disse Lamine abbracciandomi "Vieni qui" e ritornai nel letto insieme a lui e guardammo la TV insieme,però poi ricevetti una chiamata da mia madre.

I miei genitori NON li sopportavo e anche se apprezzavo il loro amore verso di me,si preoccupavano troppo di una 17enne.

chiamata
"Cosa c'é mamma"chiesi allontanandomi da Lamine,"Domani arriverà tuo fratello,hai presente quella camera vuota lì?Bene puliscila che lui dorme lì"disse mia madre,neanche mio fratello lo sopportavo ma ci volevamo bene(avvolte).

"Ok,quando arriverà?"chiesi,"Tra due ore esatte"rispose "Ok ma,ti voglio bene" dissi e mia madre rispose a sua volte con un "ti voglio bene e chiusi la chiamata".

Ritornai in camera,"Che succede"mi domandò "Tra due ore arriverà mio fratello e mi devi aiutare a pulire" gli dissi e venne con me a pulire tutta la polvere che c'era nella futura camera di mio fratello.

"Sai devi sapere che mio fratello è molto geloso,e dopo che il mio ex mi ha fatto le corna non vuole che abbia nuovi fidanzati"gli dissi pulendo uno scaffale,"Ma anche tu sei una cornuta allora"mi disse puntandomi il dito contro e risi "Comunque non ti preoccupare,gli dimostrerò che ti merito"continuò,Lamine era davvero un ragazzo dolce e romantico lo amo con tutto il mio cuore.

storie

@sarah_dderossi
1/2

@sarah_dderossi 1/2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2/2

-1 ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-1 ora

Non so cosa mi metteva in ansia,mi sentivo come se stesse per succedere qualcosa a Lamine,mio fratello era molto protettivo e forse troppo.
Molte volte arrivava alle mani solo per proteggermi,e Lamine non se lo merita.

Per raccontate tutto ciò chi chiamo?Ovviamente Demitra.

chiamata

(Le racconti tutto quello che tu ha detto la madre)

"Scusami??" disse la riccia "Ci devo parlare io con tuo fratello"continuò "Lamine non si merita di essere picchiato" "Appunto ma secondo te mio fratello mi ascolta?"le chiesi retoricamente,essendo più piccola di lui non mi cagava di striscio.

"Tra un ora deve venire,Demi ti giuro mi sento male,non voglio che lui stia male per colpa mia"dissi a Demi.

"Sarah non è colpa tua si sistemeranno le cose tranquilla" mi rassicurò lei.

Poi parlammo un pò di lei ed Hector,non andava molto bene tra loro due perché apparentemente a lui piace anche un'altra e non sa chi scegliere.

Era il momento,andai ad aprire la porta per accogliere mio fratello Joseph De Rossi noto come Jo.

"Ciao"salutò mio fratello,mentre guardò Lamine con uno sguardo di ghiaccio, lo accompagnai nella sua camera dove avrebbe passato 2 settimane con me.

"Ok,io devo andare da Demi e Sun voi conoscetevi meglio va bene?Torno all'ora di cena" presi la mia borsa e me ne andai,purtroppo me ne sarei resa conto troppo tardi che sarebbe stato un grande errore.

LAMINE'S POV

Dopo che Sarah se ne andò,ci fu un silenzio imbarazzante,fino a quando lui mi domandò "Ti piace Sarah","Umh sì ci stiamo frequentando e le cose vanno bene","Scusa se sto infrangendo i tuoi sogni,ma non puoi fidanzarti con lei" mi disse il ragazzo biondo spingendomi e guardandomi in modo provocatorio.

Feci un respirone e cercai di non arrabbiarmi "Perché ci amiamo entrambi", "Sai il perché?So che le farai fare la fine di Alex e la tradirai per un altra ragazza"mi disse,ma che cazzo stava dicendo?"Perciò stai lontano da mia sorella" e mi tirò un pugno sulla guancia,non ragionai più e gli ricambiai il favore dandogli un pugno il triplo più forte e me ne andai,uscì con la vista sfocata,sangue alla bocca e le lacrime a gli occhi.

SPAZIO AUTRICE
Capitolo corto,sono in vacanza e non ho molto tempo ma il prossimo avrà più di 1100 parole e aspettatevi più pov di Lamine.
Mettete una stella⭐️ se vi è piaciuto il capitolo e noi ci vediamo al prossimo capitolo!!

we're not the same | LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora