12.

136 6 1
                                    

"Demi domani dobbiamo subito chiarire queste questioni"dissi rivolgendomi al fatto che i nostri commenti sono pieni di  domande su Lamine e Hector.

"Sì domani faremo un video riguardo questo ma non voglio più parlare di cose private"mi rispose e sinceramente non capisco nemmeno perché importi tanto alle persone ma lo faremo perché quelle persone hanno rotto un pochino le palle.

giorno dopo

Barcellona,Spagna🇪🇸

13:20

Oggi ci siamo svegliati(Demitra ha dormito a casa mia) tardi visto che siamo andate a dormire alle 3 di notte,Joseph ci ha fatto la colazione e dopo esserci preparate iniziamo il video.

youtube

"Ciao ragazzi allora questo video sarà un pò diverso dal solito perché vorremmo chiarire tutti i vostri dubbi"dice Demtira introducendo il video.

"E oggi con noi,se non avete notato,c'é un ospite molto speciale ovvero Sarah"coninua la riccia "Allora la domanda più frequente che ci viene fatta è se stiamo con Lamine ed Hector"

"Allora la risposta è sì ma preferiremmo mantenere la nostre relazioni private,grazie per l'ascolto" dissi e finimmo il video.

"Vestiti bene che dobbiamo andare al ristorante" mi disse Demitra pettinandosi i capelli.

"Sì faccio in fretta" risposi,in realtà dovevo ancora scegliere i vestiti.

Andammo al ristorante dove Lamine ed Hector ci aspettavano però erano distanti visto che avevano litigato e non erano più amici come prima.

LAMINE'S POV
Finalmente sono arrivate Sarah e Demitra erano errivate e Sarah era semplicemente bellissima e rimasi sorpreso quando mi diede un bacio a stampo.

Ci salutammo e ordinammo i posti,io e Sarah vicini Demi ed Hector vicini.

"Allora come va la vita?"chiese Demi dando un bacio sulla guancia ad Hector,ma chi lo ha invitato lui?Nonostante tutto ci stavamo divertendo fino a quando Sarah chiese "Perché tu ed Hector non andate a chiarire in angoletto?" e Demitra era pure d'accordo su questa cosa.

Nell'imbarazzo totale andammo "Scusa" iniziò a dire,sincero non mi aspettavo che si scusasse per primo perché Hector è il ragazzo più vanitoso che conosco,"Mi dava fastidio che avessu trovato una ragazza prima di me e che tra di voi andasse tutto bene" e lo perdonai non volevo stare troppo tempo lì.

"Quindi come è andata?" Chiesero loro due e risposimo con un "bene" dopo io ed Hector ci siamo messi a fare delle foto alle ragazze e viceversa.

storie

@sarah_dderossi
1/2

@sarah_dderossi 1/2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

2/2

@demitrakalogerass 1/1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@demitrakalogerass
1/1

Dopo questo appuntamento a 4,andai al parco per stare un pochino da solo,e vidi lei,questa troia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo questo appuntamento a 4,andai al parco per stare un pochino da solo,e vidi lei,questa troia.

"Ciao Lamine"mi Alex tutta sorridente,il suo sorriso mi da sui nervi "Ciao" le dissi  ricambiando il sorriso "Perché sei qui?" Le chiesi "Umh volevo sapere dov'era Sarah" "Perché?" "Nulla ci dovevamo incontrare" mi rispose la mia ex fidanzata "È a casa di Demi" e lei se ne andò sempre sorridendo,molto strana e sospetta.

Ritornai a sedermi sulla pancia aprì il mio titkok e vidi tra le ricerche di tendenza "Lamine Yamal tradisce la sua fidanzata" e andai a vedere che era una live dove Alex mi sputtanava mostrando un video dove mi baciavo con un'altra ragazza che non era Sarah..

Ora sono in grossi guai.

SARAH'S POV

Ero a casa di Demitra e mi stavo annoiando tantissimo,quando all'improvviso qualcuno bussò alla porta ed era lei,Alex.

"Ciao Sarah posso entrare?" Mi chiese sorridendo "Certo che puoi"
"Allora ora che siamo amiche devo dirti una cosa molto importante" disse sedendosi sul divano e la ascoltai attentamente.

"Non lo dico perché sono gelosa,anzi per me è acqua passata,peró ho un video di Lamine che ti tradisce con un'altra"mi disse e mi mostrò il video di lui che si baciava con un'altra.

Le lacrime scendevano ma lei mi iniziò a consolare e mi abbracciò,e la ringrazai perché senza di lei non avrei mai scoperto tutto ciò.

ALEX'S POV
Andai via dalla casa,il mio piano funzionò a me Lamine non piace più ma l'idea di vederlo con Sarah mi da fastidio.

Il video che avevo mostrato era un video di tempo fa,ma adesso tutti credono a me e la loro coppia è stata distrutta,finalmente direi erano insopportabili.

SPAZIO AUTRICE
Eccoci con il capitolo 12 dove succede tante cose,forse troppe,nel prossimo capitolo si sistemeranno le cose(forse)
Supportate la storia con una stella 🌟 e noi ci vediamo al prossimo capitolo baci 🎀💋🫶🏻

we're not the same | LAMINE YAMALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora