Trovo la segreteria con facilità, all'interno del campus sono appesi alle pareti cartelli con indicazioni, che sembra di stare in autostrada. Il corridoio delle camerate è affollatissimo di ragazzi che arrivano e vanno, mi devo fare strada trascinandosi le valigie faticosamente. Tito un sospiro di sollievo quando mi trovo davanti la centoventi. Trovo la mia stanza, fortunatamente il corridoio davanti alla porta non è tanto affollato, e le valigie non intralciare il passaggio. La signorina alla segreteria è stata tanto gentile a spiegarmi tutto, le regole.del college e tutto ciò che gli comporta, adifferenza di quei due cafoni di Damon e Edison.
Per non parlare di quel Matt, stranamente non riesco a distogliere il pensiero dalla sua espressione. Rimango qualche secondo ferma davanti alla porta, e un flash mi ricorda un dettaglio super importante....chi diavolo sarà la mia coinquilina? Spero solo di andarci per quanto possibile d'accordo. Busso? Sole non rompere,la mia vocina interiore interviene, apri questa porta.
<<Ciao.>>
Cerco subito l'approccio senza sapere chi mi troverò davanti.
Faccio capolino con il capo, ed entro trascinandomi le valigie dietro.
La stanza è piccola con due cabine armadio, e subito due letti singoli con finestra, alla mia sinistra la porta del bagno.
Tiro un sospiro di sollievo, non c'è nessuno nella stanza, un pensiero in meno al momento.
Fortunatamente il.bagno ha una doccia, ero terrorizzata all'idea di dovermi fare la doccia con altre studentesse, non sono così leggiadra quando si parla della mia intimità.
<<Mi ci vuole proprio una bella doccia.>>
Dispaccio le valigie ed una volta finito, nel guardare tutte le mie cose in ordine e sistemate, realizzo di essere entrata realmente con tutti e due i piedi in questa mia folle idea di trasferirmi.
Avevo promesso a mia madre che l'avrei chiamata una volta mi fossi sistemata, ma ho talmente bisogno di buttarmi sotto la doccia, che decido di telefonargli dopo.
L'acqua calda che scorre come una carezza su tutto il mio corpo, mi rilassa e scaccia via un po di quella tensione depositata in questi giorni, lascio spazio al benessere....
STAI LEGGENDO
TUTTA COLPA DEL CUORE
Romance✨️IN VENDITA SU AMAZON✨️"Sole , ragazza nata e cresciuta a Volterra. Piccolo paesino della Toscana, sola con sua madre che si è sempre presa cura di lei. Studente modello, prende il diploma con l'ambizione di una vita radiosa e piena di obbiettivi d...