AERIS
"SVEGLIA PIGRONAAA" la voce di mio fratello Michael mi perfora le orecchie.
Secondo me Michael è il vero significato di "fratello rompipalle". Ogni mattina per svegliarmi, essendo sempre l'ultima della casa, decide sempre di urlare. Che fastidio, che odio. Già non sopporto che le persone mi parlino appena sveglia figuriamoci urlare. Per svegliarmi poi.
Dico io ma non posso svegliarmi quando voglio? Siamo in estate, fatemela godere con le mie amate dormite.
Non sono mai stata una mattiniera anzi sono un gufo notturno, potrei rimanere sveglia fino alle 5 senza problemi, ma anche se un giorno decido di dormire presto non mi sveglierò mai prima delle 10. Ho un problema? Non mi interessa, è fantastico dormire.
Stanca di sentire la voce di Michael decido di alzarmi. Non è stato il migliore dei risvegli.
Appena mi decido di avviare una nuova giornata un leggero mal di testa mi colpisce. Sarà per la lunga conversazione di ieri con Willow fino alle 2? Probabile.
Io e quella ragazza possiamo scrivere libri su cose completamente inutili e insensate per quanto parliamo.
Almeno lei è ancora qui con me.
E farei di tutto per rendere felice quell'angioletto- almeno per come la vedo io, alcune volte può essere Satana in persona, scherzo ovviamente- scriverei un monologo per dirle quanto le voglio bene.
Penso di essere la persona più sincera e leale con lei, e non perché sono già di natura sincera e leale e assolutamente non dico che i suoi amici sono orribili, ma perché ci conosciamo da quando abbiamo 3 anni e ho visto e vissuto tutte le sue amicizie e l'effetto che le facevano. Soprattutto ho notato tutti i suoi amici a 360 gradi, essendo la persona molto introversa e quindi invisibile del gruppo noto tutto di tutti, la prendo come una qualità.
Però non prolunghiamoci troppo.
Comunque, stranamente avverto un leggero languorino (dico stranamente perché di solito non faccio mai colazione) quindi vado i cucina, dove trovo già Zack, il mio fratello minore, seduto sul divano a guardare i cartoni con un paio di biscotti in mano e mia madre che probabilmente sta facendo il caffè per lei e papà.
Saluto mamma e prendo giusto due biscotti e bevo del succo nella mia tazza dei maialini.
Mentre torno in camera mia passo davanti alla camera di Michael e gli mostro il dito medio per il mio "fantastico" risveglio. Quando lo nota sorride e mi mostra il suo di dito medio.
Siamo fratelli è normale.
Poi se io e lui non ci insultiamo appena svegli la giornata non può continuare.
Tornata in camera mi rendo conto di aver lasciato il mio libro aperto, lo chiudo e lo rimetto in libreria. Sto leggendo "People we meet on vacation" di Emily Henry sono solo a pagina 170 ma già lo sto amando, è un friends to lovers, credo di star sviluppando un amore per i friends to lovers.
Per quanto ami gli enemies to lovers preferirei vivere un friends to lovers. Pensiamola come storia d'amore nella realtà non in un libro. Non sarebbe bello? Passare la vita con una persona con cui hai già passato una vita. Sarebbe un sogno. Non di tutti ma il mio.
Il mio sogno. Il sogno di un'amore nato da un'amicizia.
PETER
Eccomi qui, nel mio posto del cuore, il mare.
E' da un po' che sono qui per schiarirmi le idee dopo la notizia che aspettavo da quando abbiamo iniziato a trasferirci ogni 4 mesi. Tra una settimana ci sarà il nostro ultimo trasferimento. Finalmente.
Mi sono stancato di traferirmi sempre solo perché i miei non riuscivano a trovare "il posto perfetto" per la loro ennesima nuova sede. I miei genitori, più precisamente mio padre, hanno ereditato l'azienda creata con tanto impegno da mia nonna, si chiama "AstraSea" (insomma si capisce che in questa famiglia piace un po' a tutti il mare, infatti il colore predominante è il blu o l'azzurro) è collegata al mare, come possiamo capirlo dal nome, e si occupa di gioielli, una delle cose che mia nonna ama di più.
Dopo di me ovviamente. E anche mia sorella Violet..
I miei genitori tengono molto a questa azienda che ormai si trova in giro per il mondo. Aveva bisogno di una nuova sede e volevo trovarla loro stessi e FINALMENTE è stata trovata. La prossima settimana ci trasferiremo. Non vedo l'ora. Potrò avere degli amici con cui legare rapporti stretti, una scuola che non dovrò cambiare ogni 4 mesi a causa degli spostamenti e chi lo sa magari mi troverò anche una fidanzata, la mia "compagna di vita".
Mia madre è entusiasta quanto me perché dove andremo vive anche mia zia Jennifer, lei e mia madre sono inseparabili, così ha deciso che oltre ad aiutare mio padre con l'azienda aiuterà anche lei con il suo negozietto di fiori, entrambe adorano i fiori. Loro mi hanno trasmesso questa passione, se così possiamo intenderla, infatti in ogni occasione in cui bisogna fare un regalo aggiungo sempre un piccolo tocco floreale per renderlo più carino. E poi i fiori sono sempre molto apprezzati quindi perché no?
Tra un mese inizia la scuola e per una volta sono contento, non per la scuola in sé ma per le nuove conoscenze, ho passato gli ultimi anni solo "parlando" con le persone mai costruendo vere e proprie amicizie e tra un mese potrò farlo. Sono sempre stato molto solare e amichevole con tutti quindi dubito farò fatica a creare le amicizie che tanto desidero.
E dopo questa notizia direi di iniziare la giornata con un bel po di surf, la mia attività preferita.
Mare: né troppo calmo né troppo agitato, semplicemente perfetto per una cavalcata marina mattutina.
STAI LEGGENDO
OUR FUSION
RomanceCome posso sintetizzare la storia di una vita? Entrate in questo mondo creato dall'immaginazione (o forse reale) e godetevelo come abbiamo fatto noi. -A.