"La gelosia e la rabbia nascondono la paura di perdere una persona cara."
VIOLET
Aeris Reed, Aeris Reed.
Non mi fido, non mi fido di lei.
Non mi ruberà il mio fratellino.
Si, è dalle medie che sono amici ma..ho paura per lui.
Alle medie erano un po' distaccati come lo siamo io e lui, ma adesso sembra che passano più tempo insieme. Non mi piace.
E se adesso si sta approfittando del mio fratellino?
Dopo le medie, i nostri genitori hanno ereditato l'azienda della nonna perché era stanca di dirigere tutto quello, è cresciuta in fretta e continuiamo a guadagnare molto.
Peter parla sempre bene di lei ma ho paura che se ne possa approfittare in qualche modo, di solito le ragazze tendono a fare questo con i ragazzi "ricchi". Io non lo permetterò.
Alcune volte il mio fratellino è così dolce con le persone che ama che non si rende conto che possono nascondere delle cose.
Ci siamo sempre protetti a vicenda, e ora è il mio turno di proteggere lui.
Ammetto di non averla mai conosciuta di persona, ho sempre sentito Peter parlare di lei e qualche volta l'ho vista di sfuggita nei corridoi, non mi ci sono mai soffermata, non posso nemmeno cercarla su qualche social perché non trovo nulla.
Finita la cena, torno in camera mia.
Poco dopo sento bussare. E' Peter.
"Tutto ok, Peter? Come mai qui?"
"Io sto benissimo. Tu? Ti ho vista un po' persa a cena."
Ah ecco perché è qui. "Io sto bene, non è successo nulla"
"Sicura?"
"Si, sto bene. Non preoccuparti." Dolce e premuroso come sempre.
"Va bene.. non vedo l'ora di presentarti Aeris, secondo me potete diventare grandi amiche."
E' sempre così felice quando parla di lei, quasi mi sento in colpa a non fidarmi.
Ora che ci penso è fin troppo felice quando parla di quella ragazza...
Non sarà mica.. no dai.. impossibile, almeno spero. Per adesso meglio non pensarci.
Sorrido. "Grandi amiche dici? Lo vedremo."
"Siii ne sono certo"
"Come dici tu" Devo essere sincera ho anche paura che mi possa portare via Peter.. io e lui non passiamo molto tempo insieme e forse così può capitare che non lo passeremo per niente del tempo in compagnia. Non voglio perdere il mio fratellino, lui e miei genitori sono le persone più importanti della mia vita, nemmeno le mie amiche le considero così importanti, e non voglio assolutamente che diventiamo quei fratelli che si vedono solo alle festività e ai compleanni. Ma forse mi sto facendo troppe paranoie, è solo un'amica non può di certo causare una strage di famiglia, e poi se diventeremo amiche come dice Peter.. bhe meglio. Un'amica in più non fa mai male.
Alla fine ci raggiunge anche la nostra cagnolina Goldie e tutti e tre finiamo a vedere un film in camera mia.
Non lo facciamo spesso e mi mancavano questi momenti tra fratelli. Soprattutto con una persona -o meglio un cane- in più.
IL GIORNO DOPO
Nuovo giorno ma stessa routine.
Sveglia alle 6 per prepararmi con calma.
Giù dal letto e subito in bagno per una bella doccia e skin care, l'ho iniziata da poco ed è molto rilassante. Di solito la faccio con molta calma e tranquillità quindi può capitare che arrivino anche le 7 quando ho finito, mi sveglio di proposito alle 6.
Tutta bella e profumata si va in cucina dove mi aspetta la colazione, fette biscottate con marmellata e del succo d'arancia giusto per avere l'energia necessaria per intraprendere questa nuova giornata scolastica.
Poi, filo subito in camera mia per cambiarmi, per me ogni giornata ha un colore, ogni giorno un colore diverso su cui basare l'outfit. Oggi, il colore della giornata è.. verde! Ok adesso componiamo l'outfit, mi piace farlo ogni mattina, mi è sempre piaciuta la moda in generale quindi mi fa sentire una specie di stilista.
Indosso dei jeans chiari cargo, una semplice maglia di colore verdino e ci abbino delle converse bianche, si sono carine, e ovviamente non possono mancare gli accessori una collanina dorata con la V e dei orecchini anch'essi dorati. Quando devo andare a scuola non mi trucco, ma il lucidalabbra non me lo toglie nessuno. Chignon e sono pronta.
Peter è già pronto e mi sta aspettando vicino alla porta d'ingresso. Metto la giacca e salutiamo entrambi i nostri genitori.
Come ogni giorno Ben ci accompagna a scuola e Peter sembra abbastanza felice, suppongo chiederà alla sua amica di fare i compiti a casa.
La cosa mi irrita leggermente devo essere sincera. Oggi voglio provare almeno a vedere com'è d'aspetto. Per adesso posso fare solo questo.
La nostra cara Violet Davis
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi nuovo pov, quello della sorella di Peter, Violet.
Che ne pesate di lei?
Cosa pensate del fatto di essere "contro" Aeris?
Per domandine, curiosità e altro su questo capitolo e altro della mia storia mi trovate come sempre su ig: the_lightning.books
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
OUR FUSION
عاطفيةCome posso sintetizzare la storia di una vita? Entrate in questo mondo creato dall'immaginazione (o forse reale) e godetevelo come abbiamo fatto noi. -A. 💙🔱📖 Il mare senza la sabbia non avrebbe fine, sarebbe incompleto e la sabbia senza il mare s...