-1.Ma..ti conosco?-

102 19 77
                                    

"Non conta quello che gli altri pensano di te...conta quello che sai di essere"

AERIS

Da oggi ricomincia quel periodo dell'anno in cui le giornate ritornano monotone. Bisogna sperare che accada qualcosa durante la giornata per diventare interessante se no è uguale a tutte le altre.

Si, oggi è il primo giorno di scuola.

Quarto anno di liceo. Un altro anno e mi leverò tutte le facce da culo che rivedrò tra poco. Non che ho qualcosa contro di loro ma non mi sono mai sentita inclusa come amica in quel gruppo di animali. C'è da parlare con me solo quando si parla di compiti oppure progetti di gruppo.

E voi direte perché? Sinceramente non lo so con certezza ma credo perché sono considerata la ragazza "noiosa" della scuola. O almeno così dicono in giro a causa del mio concetto di divertimento suppongo. Qui quasi tutti preferiscono andare in discoteca, bere, fumare, drogarsi e robe del genere. Io ODIO queste cose. Forse la discoteca ci può stare ma perché rovinarsi? 

Personalmente preferirei stare a casa con un libro oppure un buon film o una serie da sola piuttosto che fare uscite del genere. Possono pensare quello che vogliono non me ne può fregar di meno.

Io sono io e di certo non cambierò solo per piacere a delle persone.

Ho ancora la mia famiglia e le mie due migliori amiche: Willow e Jocelyn, abbiamo un rapporto così forte e bello che all'età di 12 anni abbiamo deciso di sposarci. Su Discord. Non sto scherzando. E' andata così.

AERIS A 12 ANNI

Sospiro. Willow si sta ancora lamentando del tipo che piace ma non la calcola di striscio. Non vorrei essere una cattiva amica ma a me non interessa tanto perché dai fa veramente cagare. Io non capisco come le possa piacere quello sgorbio, Joe (Jocelyn, io e Willow la chiamavamo così) dice che è carino ma secondo me hanno bisogno entrambe di un'oculista.

Su Discord

La_Wills

AAAAAAAAAAA

Sono stanca di questi ragazzi

io

Bhe con quelli che vai trovando..

Joes

In effetti...

La_Wills

Non è d'aiuto

io

Stiamo dicendo la verità, stiamo solo facendo 

il nostro lavoro da brave amiche😊

La_Wills

Sapete una cosa?

Mi volete sposare?? 💍💍

E secondo voi io e Joe potevamo mai rifiutare? Ovviamente abbiamo accettato e ci siamo sposate.

AERIS NEL PRESENTE

Ok. Tralasciando il mio matrimonio poliamoroso con le mie migliori amiche. 

Mi è appena arrivato un messaggio ed è di Willow -che coincidenza- più precisamente lo ha mandato nel gruppo che abbiamo con Jocelyn -forse meglio non dirvi il nome- ed è una sua foto in cui non sembra così felice come solito sarà per l'inizio della scuola sicuro.

OUR FUSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora