"Giramento di coglioni in corso.."
WILLOW
Prima di uscire di casa una spruzzatina di profumo e sono pronta. Non devo dimenticarmi di prendere le chiavi di casa altrimenti oggi dormo fuori. Mi incammino verso il parchetto in cui io, Aeris e Jocelyn ci incontriamo sempre quando dobbiamo uscire. E' un posto tranquillo, non molto frequentato dai ragazzi della nostra età sinceramente -meglio così almeno possiamo parlare liberamente di tutto e di tutti, se no perché abbiamo scelto proprio quel posto?- ci sono panchine qua e là anche se il pavimento non è dei migliori diciamo, in giro si possono trovare crepe da cui spunta un po' di erba. Ma non è niente di che, ci sono cose peggiori.
Arrivo e non vedo né Aeris e né Jocelyn a quanto pare sono la prima, mai successo. Trovo una panchina su cui sedermi e nell'attesa decido di vedere se trovo qualcosa di interessante sui social. Ora che ricordo Aeris ci ha detto che aveva da dirci qualcosa e dal messaggio sembrava abbastanza importante. Vabbè tanto adesso lo scopriremo no?
Apro Instagram per perdere tempo e magari vedere cosa fanno i miei amici.
Michael sta giocando, Jocelyn ha pubblicato una foto del suo profumo quindi suppongo sia uscita di casa, mia madre ha pubblicato un collage di foto ora che vedo bene c'è anche una foto mia anche brutta oserei dire e poi c'è una foto di un cane sorridente ed è anche molto carino. Ma io non conosco nessuno che ha un cane da quel che mi ricordo. Controllo in alto il nome. Ah è Peter, giusto è ancora vivo quell'essere, mi ero dimenticata di lui.
Poi noto una notifica ".... ha iniziato a seguirti"
NO DAI
Non ditemi che è lui
Già mi perseguita a scuola ora non voglio vederlo pure qui questo...coso.
Menomale arrivano Aeris e Jocelyn a migliorare la situazione facendo la loro magnifica apparizione almeno non devo vedere ancora quell'orrenda notifica.
Voi direte -Willow ma non puoi semplicemente toglierlo dai follower?-
Si, posso farlo tranquillamente ma che fai ti privi di un follower in più? No dai si sopporta. Pensate quello che volete questa è la mia mentalità.
Quando Ris e Joe si avvicinano mi alzo dalla panchina perché devo salutarle come si deve con un bel abbraccio e dopo mi rivolgo ad Aeris curiosa di sapere cosa doveva dirci di tanto importante.
"Allora Ris che ci dovevi dire?"
Da lì l'aria spensierata e felice sembra diventare preoccupata e comincio ad avere paura sulla cosa che sta per dirci. Sarà successo qualcosa di grave?
Prende un respiro profondo e butta di getto le parole.
"Mi sono innamorata di Peter." Segue una piccola pausa, inizia a torturarsi le mani e abbassa lo sguardo sul pavimento. "Di nuovo."
Non riesco a pensare a niente se non 'Michael aveva ragione'
Aveva ragione ad avere quei sospetti
Bene. Quando prenderò la patente devo investire Peter allora. No però devo aspettare tanto..chiederò a Michael di farlo al posto mio con il motore. Risolto.
"Sei una cogliona." E' tutto quello che riesco a dire al momento.
"Grazie. Pensavo insulti peggiori da te."
"Questo è perché siamo in pubblico cara."
Sposto lo sguardo su Jocelyn per sapere cosa ha da dire lei a riguardo ma non sembra sorpresa come me anzi sembra abbastanza tranquilla come se questa cosa sarebbe arrivata.
STAI LEGGENDO
OUR FUSION
RomanceCome posso sintetizzare la storia di una vita? Entrate in questo mondo creato dall'immaginazione (o forse reale) e godetevelo come abbiamo fatto noi. -A.