-10.I sospetti di Michael-

24 10 20
                                    

"Una distesa di acqua limpida in mezzo ad un oceano inquinato."

MICHAEL

 Ultimamente Aeris è strana, non in un senso negativo però forse sta succedendo qualcosa che non so.

Male.

Devo sapere tutto, che sia buono o cattivo.

Poi mi racconta sempre tutto -devo ammettere che mi piace il gossip- ma se non me lo racconta vuol dire che è qualcosa di grave e non me lo racconta perché non vuole farmi preoccupare, tipico suo -ma che cazzo dico è più felice non depressa-. Quando si deciderà a capire che essendo suo fratello maggiore mi ritengo il suo angelo custode? Ok forse proprio "angelo" no ma abbiamo capito.

Oppure cos'altro può essere...

Oh no.

Ti prego no.

Un ragazzo.

Io sono sempre protettivo con i miei fratelli e devo conoscere le persone che li circondano, me lo sento come un dovere, soprattutto con Aeris e SOPRATTUTTO in fatto di ragazzi.

No

E forse ho anche capito il ragazzo.

Peter.

Possibile? E' già stata innamorata di lui ma non escludo che potrebbe cascarci di nuovo. Peter è un tipo a posto, siamo anche amici, ma so che ci è rimasta male in passato con lui non voglio che succeda di nuovo. E lo so anche se non me ne ha mai parlato. Menomale che Willow e Jocelyn vengono a casa spesso e quindi ho stretto amicizia con loro -non sto a dirvi che insieme siamo troppo forti sembriamo della stessa famiglia, io e Willow siamo uguali e la considero la mia seconda sorellina, invece a Jocelyn devo ammettere che chiedo consigli amorosi visto che è la più dolce delle tre, ad Aeris e Willow non lo farei mai, non mi fido- quindi se qualcosa non va chiedo a loro, tra amiche si dicono più segreti che tra fratelli.

Sarà solo una mia supposizione quella di Peter? Non lo so ma chiederò comunque a Will e Joe.

*Su Whatsapp*

Wills  😈🤙

Oi Will per caso Aeris si sente con qualcuno?

No, perché? 

Va bene

Sembra più strana del solito in questi giorni

forse più allegra

Hai ragione..

Comunque non so niente, se sai qualcosa avvisami

Va bene

Willow non sa niente. Proviamo con Joe.

Joee 💐🌼

Joee

Ris si sente con qualcuno?

Che io sappia no

Successo qualcosa?

In realtà no

Solo mie sospetti da fratellone

Lasciala vivere Mike, non è tua figlia

Ma dai tu faresti la stessa cosa

In realtà no, Willow farebbe la stessa cosa genio

Giusto. Io e Willow siamo uguali. Almeno trovo delle alleanze.

OUR FUSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora