Vidi Ji-hyeon, sporgersi troppo per poi precipitare, questa ragazza é proprio strana, mi butto di conseguenza, spiego le mie ali bianche, e raggiungo la ragazza, le mie ali la prendono e la stringono sul mio petto, é davvero calda. Continuo a volare, poi gli chiedo:'' Dove abiti? '' é domanda strana perché l'avrei dovuta portare sulla luna, ma forse era meglio che per questa notte l'avrebbe passata a casa sua, dopo quello che era successo poi. Lei mi indicò la direzione e raggiungemmo una piccola abitazione vicino al mare, e io che pensavo vivesse in un castello o qualcosa del genere, dopo tutto é una dea. Atterro davanti alla sua porta, ritrasformo le mie ali in braccia. La ragazza apre la porta, io rimango sulla soglia a guardarla:'' Posso entrare? '' le chiedo, lei annuisce facendo segno di entrare. La sua abitazione é davvero piccola, lei va verso la cucina. Avendo vissuto sulla luna per millenni, prima di venire qui sulla terra, mi sono informato prima sugli umani. Io decido di perlustrare la casa, salgo le scale e raggiungo una stanza molto luminosa, anche se le luci sono spente la luce della luna illumina l'intera stanza. Vado verso la finestra e vedo la luna. Ah la luna, é passato solo un giorno e già mi manca, non vedo l'ora di tornarci. Mi sono sempre chiesto da come gli umani vedessero la luna dalla terra. Sento la ragazza chiamarmi:'' Emh.. Jimin! Stasera se vuoi puoi dormire qui, affianco alla mia camera, cé una stanza per gli ospiti'', che ingenua:' Non ho bisogno di una camera, io non dormo'' le sorrido. Sembra che si sia cambiata abbigliamento, ora indossa un pigiama. Si sdraia, io rimango a fissarla poi lei mi dice :' Emh.. Devi rimanere lí a fissarmi tutta la notte' ' Oh cielo, scusami' rido, mi riavvicino alla finestra ed esco, poi vedo la ragazza avvicinarsi alla finestra :' Dove stai andando?' ' Rimarrò sul tetto a guardare la luna', sembra dispiaciuta, forse ha ancora paura di rimanere sola e che le succede di nuovo quello che le é successo poco prima. Poi le chiedo:' Vuoi che ti faccia compagnia?' ma non risponde, controllo e vedo che si é già addormentata, mi avvicino a lei e vedo che la sua pelle è davvero liscia come la porcellana, sento il suo cuore battere lentamente. Che carina, rimango lì seduto a guardarla. Chissà se vorrà venire con me sulla luna.
STAI LEGGENDO
L'angelo della Luna
RomanceShort Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non é solo un Angelo e anche un Demone che scenderà sulla terra alla ricerca della dea della luna.