Capitolo 17

11 4 5
                                    

Posai il corpo esile di Ji-hyun sul letto, il suo respiro era lento, cosa posso fare ora? I miei fratelli si trovavano in un altra parte dell'universo, Ji-hyun non si svegliava, iniziai a piangere, dovevo recuperare la pietra lunare di Ji-hyun, e allo stesso tempo dovevo cercare i miei fratelli. Strinsi la mano di Ji-hyun, era fredda, come se fosse morta, la strinsi più forte come per riscarldarla, le labbra di Ji-hyun si mossero come per dire qualcosa:' Jimin... Dove sei..' ' Ji-hyun?!, mi senti?', Ji-hyun aprí gli occhi, le sue pupille erano bianche come il latte:' Jimin non ti vedo... Non ti sento... Dove sei?' strinsi entrambe le sue mani per confortarla e per dirgli che stavo con lei, iniziò a piangere anche lei. Poi svenne di nuovo, sentí bussare alla porta della camera, chi poteva mai essere? L'aprí, era mio padre:' Figliolo! Come stai? I tuoi fratelli sono al sicuro ora... Ma la dea come sta?' ricominciai a piangere:' Non mi vede e non mi sente... È sviene ogni volta che si sveglia, la sua pietra lunare é stata distrutta, e se non facciamo in tempo morirà, è se lei muore tutto l'equilibrio dell'universo sarà distrutto, e io senza di lei non posso stare!', mio padre mi abbraccia, come non aveva mai fatto.' Credo che un modo ci sia Jimin, ma dobbiamo usare il fiore smeraldo, il suo polline potrebbe ricreare una nuova pietra lunare' 'Cosa intendi dire?' chiedo confuso, mio padre aggiunge ' La prima dea della Luna per salvare il suo Angelo creò il fiore smeraldo, nella quale con il polline si poteva ricreare la pietra lunare'. Ci pensai un po', poi capii che tutto coincideva:' Portiamola in giardino!' presi Ji-hyun a mò di sposa, uscì dalla stanza seguito da mio padre, raggiunsi il giardino e la stesi sul prato,guardai mio padre non sapendo cosa fare, mio padre disse:' Togliti la maglia dobbiamo scoprire la schiena' 'Perché?' chiesi, ' Fallo e basta',feci ciò che mi disse, dietro alla schiena ero tatuato le fasi della luna, cé lo dalla nascita, e grazie questo segno sono divenuto Angelo della Luna. Mio padre mi punse sulla schiena facendomi fuoriuscire il sangue, per poi farlo gocciolare sul polline del fiore, :'Ora devi usare la tua magia sacra' Cosa? La mia magia sacra? Non lo mai usata fino a d'ora, poi mio padre aggiunge :'Muoviti cosa aspetti?', ok devo farlo per la mia Ji-hyun, chiusi gli occhi iniziai a invocare tutti gli angeli della luna pregandogli di darmi la forza giusta per invocare la magia sacra. All'improvviso spalancati gli occhi, vidi una serie di immagini dalla nascita del sistema solare, alla nascita della luna con la terra, in cui la terra senza la luna è la luna senza la terra non sarebbero mai nate. Vidi tutti i miei antenati che mi davano un pezzetto della loro magia a me. La mia pelle iniziò a tingersi delle sacre scritture lunari. Poi misi le mani a coppa, in cui mio padre mise il fiore, il quale come se avesse preso il volo, iniziò a girare su se stessa per poi trasformarsi in una pietra azzurra, la presi e la misi sulla fronte di Ji-hyun ed entrò dentro di lei, assorbendola. Ora non mancava altro che aspettare, l'ansia era sempre più forte, avevo paura che non  si sarebbe svegliata.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'angelo della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora