Mi ero immersa nell'acqua calda, era cosí rilassante, chiudo gli occhi. Ma qualcosa mi arriva in faccia, apro di colpo gli occhi ma vedo solo un telo che mi copre la faccia, grido, il telo mi diminuisce l'ossigeno, aumentando l'affanno. Qualcuno mi prende in braccio, il mio corpo nudo é ormai infreddolito. All'improvviso sento una botta alla testa e svengo...
Pov Jimin
Corro subito da Ji-hyun, apro la porta della sua camera ma non cé nessuno. Nemmeno un'anima viva, sarà stato sicuramente lui, quello stronzo. Cammino verso il piano di sotto, esco fuori dal mio palazzo. Le mie ali prendono il posto delle mie possenti braccia. La rabbia dentro di me é immensa, l'odio che provo per quel demone non ha fine. Se si é permesso di fare del male a Ji-hyun gli stacco la testa e lo do in pasto ai cani che vivono sul sole. Grido, ma non un grido di rabbia o frustrazione, ma é piú un richiamo, che lancio ai miei fratelli, principi di altri pianeti. I miei fratelli arrivano subito, sbattono le ali, alzando grumoli di polvere lunare :' Fratello cosa é successo? Ci hai chiamato in urgenza' mi dice Yoonji principe di Giove , ' Nostro fratello Taeyung ha portato via la persona piú importante della mia vita... La dea della luna' dei mormorii provengono dai miei fratelli, poi Namjoon principe di Saturno dice :' Quindi l' hai trovata! Taeyung ormai non è piú lui, la sua anima da demone lo sta controllando ormai'. ' Volete aiutarmi a ritrovare la mia dea?' gli chiedo, Hoseok principe del sole :' Fratello lo sai che non ti lasceremo mai solo' mi da una pacca sulla spalla, io gli sorrido:' Grazie ragazzi'.
STAI LEGGENDO
L'angelo della Luna
RomantizmShort Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non é solo un Angelo e anche un Demone che scenderà sulla terra alla ricerca della dea della luna.