Vengo svegliata dai caldi raggi solari che baciano il mio viso. Apro gli occhi, faccio un lungo sbadiglio, per poi affacciarmi alla finestra per controllare dove era JIMIN. Non c'era traccia di lui, forse aveva deciso di andarsene, che peccato, poteva almeno salutarmi...Vabbé,mi dirigo verso il bagno per darmi una bella rinfrescata, finché non sento dei rumori negativi rivenire proprio dal bagno. E se sarà di nuovo l'uomo di ieri? No impossibile é stato tagliato quasi a metà la scorsa notte... Ma allora chi potrebbe essere? Bé non possiamo rimanere qui a ragionare chi può essere! Cosí prendo la prima cosa che trovo, una mazza, mi avvicino lentamente al bagno, per poi vedere un ragazzo abbastanza alto, guardo i suoi capelli e subito lo riconosco, i suoi capelli argentati li riconoscerai tra mille. Lo raggiungo
:' Perché stai rovistando tra la mia roba?' gli chiedo, lui mi guarda perplesso:' Oh scusa, ma volevo capire cosa fosse questo aggeggio' e mi fa vedere la mia spazzola non sa cosé una spazzola? Bé forse gli angeli che vivono sulla luna non hanno certe cose... ' Questa é una spazzola, serve per i capelli', lui sembra non capire, poi aggiungo:' Dai abbassati' lui fa come gli dico e gli pettino i capelli, sembra che gli piaccia infatti chiude gli occhi:' Che bella sensazione' mi dice facendomi scappare una risatina, poi mi ferma :' Puoi farlo sulle mie ali?' Mi fa gli occhi dolci che tenero, cosí annuisco e trasforma le sue braccia in ali bianche e possenti, sono veramente morbide!
Quando gli finisco di pettinare le sue ali, lo faccio uscire :' JIMIN aspettami in cucina ora arrivo',cosí ho l'opportunità di lavarmi per bene.Pov Jimin
Ji-hyeon mi fa uscire, quelle spazzole sono davvero utili! Però Ji-hyeon é cosí bella... Non credevo che un essere umano poteva essere così bella, anche se lei non é proprio del tutto umana. Dopo qualche minuto che aspetto, esce dal bagno, non ha piú il pigiama di ieri sera, ma dei semplici jeans e una maglietta bianca sopra, poi mi raggiunge:'Vuoi venire a fare la spesa con me?' vuole fare la spesa con me? Che intende dire? Forse gli dovrei dire di sì, sperando solo che non sia niente di pericoloso:' Va bene vengo con te', poi lei aggiunge:' Però non puoi uscire cosí! Sembri Dracula, vieni ti presto le cose di mio fratello vieni' io la seguo, raggiungiamo la sua stanza, apre un baule bianco e tira fuori un sacco di vestiti, poi sceglie un pantalone grigio con una maglia nera leggermente stretta per me, ma riesco a indossarla, poi mi da una giacca in cuoio. Li indosso e già sto sudando, che caldo che fa sulla terra, sulla luna si sta freschi. Quando finisco di vestirmi usciamo, e andiamo a fare la spesa...
STAI LEGGENDO
L'angelo della Luna
RomanceShort Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non é solo un Angelo e anche un Demone che scenderà sulla terra alla ricerca della dea della luna.