Rimaniamo ancora per qualche istante li fermi a guardare il nulla. Jimin si volta verso di me, io lo guardo con occhi spaventati:'Chi era?', gli domando, lui si avvicina a me e mi abbraccia, un abbraccio dolce, che emana protezione, sento qualcosa di bagnato sulla mia spalla, sta piangendo? L' allontano da me per guardare il suo viso, sta veramente piangendo, metto le mie mani sulle sue morbide guance e con il pollice gli asciugo le lacrime'Perché stai piangendo? '' Perché ho paura di non riuscire a proteggerci',lo abbraccio e lui mi stringe più forte, sento il suo dolce profumo, lui si stacca da me e mi guarda negli occhi:'Ti proteggerò a costo della mia vita', perché mi vuole proteggere? Cosa lo spinge a fare tutto questo per me? Perché ogni volta che ci guardiamo una luce nei suoi occhi compare. ' Vuoi mangiare?' mi chiede, io annuisco e andiamo al piano di sotto. Deve ancora spiegarmi perché stava combattendo con quel ragazzo che poco fa la chiamato persino fratello! Glielo chiederò dopo, sembra ancora scosso da quello che é successo. Raggiungiamo il tavolo da pranzo, ci sediamo, lui mette solo un telo viola e mi chiede :' Cosa vorresti mangiare?' :' Mhhh, fammici pensare... Ah i Bindaetteok!', quando pronuncio quelle parole, il piatto che desidero compare all'improvviso sul telo che aveva posizionato Jimin, poi lui dice:' Io invece Eomuk Guk' e io piatto che richiede compare sul telo:' Ma come sono comparsi questi piatti all' improvviso? ' lui ridacchia :' Un mago non rivela mai i suoi trucchi di magia' ' Daii!!' lo supplico :' Va bene... É tutto grazie a questo telo che ho posizionato sul tavolo, tu desideri un piatto e il te lo fa comparire' io annuisco, prendo le bacchette e inizio a mangiare, le mie pupille gustative stanno facendo festa, questi Bindaetteok sono davvero buoni! Finiamo di mangiare, mi viene una voglia matta di lavarmi, non mi lavo da un sacco di giorni:' Jimin... Ecco... Ma qui c'è una doccia o qualcosa con cui posso lavarmi' 'Cé di molto meglio qui, se vai in camera tua, cé una finestra, aprila e vedrai qualcosa che ti piacerà!' corro subito al piano di sopra, entro nella mia camera, apro la finestra che mia ha indicato Jimin, e compare una specie di terme, ma molto piú piccola. Il laghetto da qui fuoriesce vapore e circondata da pietre, e la vista é pazzesca, si può scorgere ogni millimetro dell'universo circostante, é bellissimo, mi spoglio e mi tuffo in quel laghetto.
Pov Jimin
Sicuramente a Ji-hyun é piaciuta la sorpresa, ihihihihi. Il pensiero che mio fratello sia venuto qui mi fa tornare alla realtà, se facesse anche solo un graffio a Ji-hyun giuro che lo ucciderò, all'improvviso sento delle grida chiamare il mio nome, no non può essere!...
STAI LEGGENDO
L'angelo della Luna
RomanceShort Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non é solo un Angelo e anche un Demone che scenderà sulla terra alla ricerca della dea della luna.