Capitolo 12

8 4 5
                                    

Dopo aver ammirato il bellissimo panorama, rientriamo. Non ho mai immaginato di poter andare mai sulla luna, lo sempre immaginato un pianeta  inospitale, senza atmosfera dove l'essere umano potrebbe solo sognare di poterci vivevere. Jimin mi prende per mano, risaliamo le scale, poi raggiungiamo una stanza vuota cha porta a delle scale a chiocciola, le percorriamo tutte. Raggiungendo il tetto, ora si può vedere un cielo costellata di stelle, bellissimo. Rimango ammalata da quello spettacolo di luci, davanti a noi cé un ' altalena, Jimin mi fa segno di sedermi su di essa. Mi seggo e vengo spinta lentamente da dietro. Essere dondolata lentamente e guardare le stelle é davvero rilassante:' Jimin grazie per avermi portata qui con te:' gli dico girando le testa per incontrare il suo viso, regaldandogli uno dei miei sorrisi piú dolci che io possa avere. Lui ricambia il mio sorriso accarezzandomi la testa come se fossi una bambina. Jimin é cosí carino!Non credo che possa esistere un ragazzo piú carino e dolce di lui. Poi faccio un lungo sbadiglio, Jimin ferma l'altalena :' É ora di andare a dormire, forza che devi riposare!' Io annuisco, cosí scendiamo le scale a chiocciola e raggiungo la mia stanza, la stanza di Jimin é davanti alla mia. Prima di entrare totalmente nella camera dico a Jimin:' Buonanotte Jimin'
' Buonanotte Ji-hyun, ah e quando spegni la luce guarda il soffitto cé una sorpresa per te!'. Io gli sorrido, entro nella stanza, mi straio, spengo la luce e guardo il soffitto,e una miriade di piccole stelle illuminano il soffitto, ricreando il cielo stellato che avevamo ammirato poco prima sul tetto. Jimin é davvero tenero! Quando l' immagine di lui che sorride viene impressa nella mia mente io mio cuore inizia a battere forte, mi giro e rigiro nel letto ma l'immagine di Jimin nella mia mente non vuole scomparire. Chissà se lui mi sta pensando, No no Ji-hyun, non puoi pensare questo ora, devi pensare a dormire!! Mi dico. Chiudo gli occhi e il sonno mi prende, immergendomi nei sogni piú profondi.

Pov Jimin
Mi metto sul letto, chissà se ha Ji-hyun é piaciuta la mia sorpresa, sono sicuro di sí. Il suo sorriso mi fa impazzire, se solo potessi baciare quelle labbra cosí morbide almeno una volta, ma anche se avessi la possibilità di baciarla una volta soltanto non ne sarei sanzio. Vorrei guardarla dormire, quando dorme il suo viso angelico mi fa battere il cuore. Schiocco le dita, ritrovandomi nella stanza di Ji-hyun, sta dormendo, mi siedo a terra, riuscendo a osservare il suo viso. Chissà cosa starà sognando...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'angelo della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora