Mi sveglio di colpo, uno strano rimbombo aveva interrotto il mio sonno. Mi stropiccio gli occhi, indosso ancora il vestiti della sera prima, dovrei cambiarmi. Apro le ante dell'armadio situato davanti a pochi centimetri dal letto, all'interno c'erano degli abiti da donna con la mia a stessa misura, chissà forse Jimin li aveva messi lí per me, prendo quello che mi piaceva di piú, cioè un vestito blu con una leggera gonna che arrivava alle ginocchia. Sopra al mio comodino c'era la borsa che mi ero portata dalla terra, prendo la spazzola per sistemarmi i capelli, poi sento di nuovo quel rumore, proveniva sicuramente dal piano di sotto. Poso la spazzola da dove l'avevo presa e mi dirigo fuori dalla camera. Cosa sarà mai stato? Scendo tutte le scale, per poi vedere le porte d'ingresso aperte, esco fuori dal palazzo, per ritrovarmi all'esterno, ecco di nuovo quel rumore, qualcosa sembra cadere dal cielo per poi schiantarsi a terra, Jimin! Le sue ali bianche ormai ricoperte di sangue sono a pochi centimetri da me. Lo raggiungo preoccupata :' Jimin! Stai bene?' Non risponde, si alza ansimante spiegando le ali, mi dice solo:' Rientra dentro' per poi riprendere il volo. Ma cosa diavolo sta succedendo? Rientro nel palazzo, risalgo le scale per raggiungere il tetto. Corro, devo scoprire cosa sta succedendo. Arrivo, sul tetto il vento è molto forte, davanti a me mi ritrovo JIMIN e un'altro ragazzo, il quale ha delle ali della stessa grandezza di quelle di Jimin, ma del colore differente, rosso fuoco. JIMIN si accorge della mia presenza e di conseguenza anche il ragazzo difronte a lui. Jimin mi grida:' Ritorna dentro!'
' Ahh vedo la presunta Dea della Luna' prende parola il ragazzo sconosciuto. Si avvicina a me, ma Jimin si mette davanti a me :' Sta lontano da lei Taehyung ! Non permetterti nemmeno di avvicinarti di un millimetro da lei o ti uccido'. Il ragazzo che sembra che si chiami Taehyung scoppia a ridere:' Credo veramente di spaventarmi? Senti, non voglio niente da te, mi devi solo dare il cristallo della ragazza e basta'. Il cristallo? Quale cristallo? Guardo Jimin che sembra infuriato:'Pensi che non lo sappia, che se ti do il suo cristallo lei morirebbe?' ' Ohhhh, ma che tenero che sei caro fratellino, ma devi sapere che tutto ciò che voglio prima o poi la prendo' fa un mezzo sorriso, per poi schioccare le dita e scomparire nel nulla.
Chi é quel ragazzo? Cosa vuol da me e da Jimin? Perché la chiamato fratellino? Queste domande mi rimbombano nella mente...
STAI LEGGENDO
L'angelo della Luna
Storie d'amoreShort Story Jimin l'angelo della Luna sorveglia ogni notte la luna, ma lui non é solo un Angelo e anche un Demone che scenderà sulla terra alla ricerca della dea della luna.