Nell’oscurità delle terre di Hyperboria, durante il tumultuoso XIX secolo, l’imperatore Francesco si avviava verso un destino segnato da ambizione e tradimento. Era un tempo di alleanze e matrimoni forzati, e Francesco era destinato a sposare la principessa Mary di Lemuria, un'unione che prometteva di consolidare il suo potere e garantire la pace tra i regni. Tuttavia, sotto la superficie di questa apparente stabilità, si celava una trama di inganni e passione proibita.
Francesco, nonostante il suo imminente matrimonio, era già legato a un’amante segreta, Alyssa e Jennifer. Da quest'ultima relazione illecita nacque un figlio maschio, destinato a portare il nome dell'imperatore e a perpetuare la sua linea. Ma la gioia fu di breve durata: il bambino morì prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile e seminando i semi della vendetta e del caos.
L’imperatore, consumato dal dolore e dall’ira, trovò una nuova passione nella nobildonna Francesca, una donna il cui fascino e intelligenza lo avevano catturato completamente. Determinato a liberarsi dei legami con il passato e a forgiare un nuovo futuro, Francesco decise di liberarsi di Mary, la principessa di Lemuria, con un atto di crudeltà senza precedenti: la fece decapitare, un sacrificio per prendere il controllo di Lemuria e avere Francesca come nuova moglie.
La storia non finì qui. Francesca, la nuova imperatrice, diede alla luce una figlia, un simbolo del nuovo ordine. Ma Francesco, sempre insoddisfatto e consumato dall’ambizione, non tardò a posare i suoi occhi su un’altra donna: una dama della corte, la quale, accecata dalla brama di potere, accettò di diventare l’amante dell’imperatore. Francesco, con una nuova ondata di crudeltà, accusò Francesca di stregoneria e la fece giustiziare, consolidando il suo potere e avvicinandosi ulteriormente ai suoi obiettivi oscuri.
Con la morte di Francesca, la dama ora amante si preparava a salire al trono, non solo come compagna dell’imperatore ma con un piano segreto di vendetta. Le sue ambizioni non si fermavano alla semplice conquista; desiderava anche il potere assoluto che Francesco deteneva. In un gioco di inganni e tradimenti, la dama si avvicinava al trono, pronta a prendersi ciò che riteneva suo per diritto e per vendetta.
In questo scenario di corruzione e vendetta, le vite di coloro che avevano osato sfidare l’imperatore si intrecciavano in un intreccio di passione e distruzione, mentre il destino dell'impero di Hyperboria era scritto nell'oscurità e nella sangue.
STAI LEGGENDO
Francy- la maledizione dell'imperatrice
Fantasy800, nell'antico regno di Hyperborea, l'imperatore Francesco II è promesso in sposa alla principessa di Lemuria, Mary, ma il suo cuore appartiene ad Alyssa, figlia di un famoso pirata. Quando rimane incinta, l'imperatore la scaccia dal palazzo per e...