Cap 4

715 19 0
                                    

Ero tornata a scuola da un giorno ed eravamo già a venerdì. Salii sull'autobus, mi avvicinai al mio ragazzo e ci baciammo. "Senti, stavo pensando che noi non siamo ancora usciti insieme veramente" lo dissi quasi in sussurro per non farmi sentire, ma lui capì lo stesso. "Se vuoi domani sera ti porto al cinema" "Sarebbe fantastico!" Lo baciai. "Cosa guardiamo?" "Decidiamo là?" "Ok, tanto a me basta che ci sei tu" mentre dicevo quest'ultima frase il mio tono si affievolì sempre più.

SABATO
Appena uscii da scuola mi diressi alla fermata dell'autobus e aspettai che arrivasse. Samuele mi aveva detto che sarebbe passato a prendermi lui sulle 9.30 per poi andare alla seconda visione. Dopo pranzo salii in camera mia e feci tutti i compiti per lunedì e alcuni di quelli per martedi. una volta finiti quelli, andai in bagno e mi feci una lunga doccia rilassante. una volta uscita andai in camera a cercare qualcosa da indossare. Avevo tirato per terra metà del mio guardaroba, quando mia sorella Giulia entrò in camera. "Mati ma che stai facendo?!" " Sto cercando qualcosa da mettermi stasera, ma sono nel panico." " dove devi andare stasera?" "Ho un appuntamento con Samuele..." "Quel Samuele che ti piaceva tanto?" "Si, ci siamo messi insieme!" "Oh mio dio! Ti do una mano io" Si mise a frugare nel mio armadio e tirò fuori un paio di jeans aderenti azzurri e un maglioncino rosa a maniche lunghe. poi prese le all star basse bianche dalla scarpiera e un bauletto a scacchi crema e marrone. Me li fece indossare e cominciò a truccarmi senza esagerare. Quando mi lasciò libera erano le 9.28 e io tirai un sospiro di sollievo. Salutai i miei genitori, presi il giubbotto di pelle e uscii di casa. Samuele era li che mi aspettava appoggiato a una moto. Appena la vidi spalancai gli occhi. " Ma noi dovremmo andare con quella?!" "Ciao anche a te piccola. Comunque si" "Ti adoro! Ho sempre sognato di andare in moto!" Misi il casco e mi posizionai dietro di lui. Appena partiti l'aria fresca cominciò a spettinarmi i capelli e l'adrenalina salì a mille. nel giro di mezz'ora eravamo davanti al cinema. "Allora cosa vuoi vedere?" Guardai un po' i titoli: c'era di tutto, dall'horror al romantico. "Ci guardiamo quello romantico?" Feci gli occhi da cucciolo per cercare di convincerlo. "Non se ne parla. Abbiamo già guardato Titanic domenica, oggi guardiamo horror!" "Ma io ho paura!" "Vorrà dire che ti abbraccerò tutto il tempo" mi diede un bacio e, mentre lui comprava i biglietti, io andai a prendere il cibo. Di quel film non vidi niente, rimasi tutto il tempo a nascondersi con le mani sul viso. Quando partì la sigla finale alzai il volto e vidi Samuele che mi osservava "Ti sei nascosta per tutto il tempo! ahahah" "Guarda che eri tu a volerlo vedere, non io!" "Hai ragione, ma devo dire che ho guardato più te che il film..." "Cosa vorresti dire?!" "Che sei molto più bella di qualsiasi film!" Lo baciai e poi uscimmo dal cinema. Arrivata a casa trovai un messaggio suo: -Questa è stata una delle più belle serate delle mia vita, e solo perché ero con te. non vedo l'ora di fare altre uscite e di rivederti domani. stiamo insieme da una settimana, ma è come se fossimo una coppia da troppo tempo. buonanotte cucciola, ti amo💋❤️- mentre lo leggevo mi si sciolse il cuore, così gli risosi - È stato bellissimo anche per me. anche a me sembra passato più tempo, ma anche questa settimana è stata la più bella. TI AMO😘 - Spensi il telefono e mi addormentai nel letto sognando il suo sorriso e i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo uniti ai miei in una meravigliosa combinazione di colori.

Dipendo da te ~ We stay together trilogy~ #Wattys 2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora