11.

12 2 7
                                    

note: ecco che iniziano a venire a galla alcune cose grazie ai diari di lena


11.

oggi sono ufficialmente laureata!!!!!! ho discusso la tesi di laurea insieme a hyunjin e non mi auto congratulerò mai abbastanza con me stessa per aver avuto la brillante idea di fare una tesi insieme a lui. XD XD

l'argomento era geniale il progetto di supporto ancora di più e la commissione si è congratulata con noi. il presidente del dipartimento ci ha anche paragonati a marina abramovic e ulay. ma dico io ma ci rendiamo conto di quale onore è stato per noi essere accostati a loro?????? poi a me è andata meglio perché hyunjin è solo ulay ma IO SONO LA CAZZO DI MARINA ABRAMOVIC!!!

quello scemo di felix si è messo a piangere per l'agitazione manco la laurea fosse la sua e mia madre l'ha seguito a ruota. e menomale che a casa ho detto "mi raccomando niente figure di merda" certo mi hanno ascoltata proprio. che poi vabbè non mi preoccupo tanto di lix perché tanto quello fa figure di merda da quando si è immatricolato in accademia. ormai lo conoscono.

chan mi ha regalato un mazzo di fiori bellissimo e mi ha scritto pure un bigliettino. lo incollo qui appena finisco di scrivere. anche se la laurea era la mia e la star dovevo essere io, quello ha ben pensato di mettersi l'abito blu col pantalone che gli fa il culo a pesca. ma gliel'ho detto, abbi un po' di pietà per i deboli di cuore (io). sai la risposta che mi ha dato? "questo è il tuo regalo" e fin lì mi sarebbe andata bene se solo avessi potuto usufruirne. manco un morso sulle chiappe sono riuscita a dargli.

però in compenso abbiamo mangiato tantissimo. papà ha prenotato in quel posto che nominavo da tipo tre ere geologiche che fa i cocktail e i panini gourmet. ora a fine giornata mi trovo laureata mezza ubriaca e piena come un uovo.

adesso vado a prepararmi (di nuovo *SIGH*) che mi vedo con chan.

ps: è il giorno dopo. alla fine sono riuscita a convincerlo a farsi dare un morso sul culo e sorprendentemente quel cretino ha accettato. lo amo ti giuro riesco sempre a fargli fare quello che dico io MUAHAHAH.

vabbè ciao.

PASSANDOTI ACCANTO| Bang ChanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora