" il fuoco , può distruggere ogni cosa e ridurla in cenere, ma qualunque cosa ha il suo punto debole, il suo è l'aqua "
♡︎Carys♡︎
E M I L YVenerdí
La donna resta con la testa china verso il basso , indossa un camicie sporco di sangue e , I capelli lisci e neri le coprono il , la nebbia non aiuta ad identificare la figura inquietante, ma ora non serve perché lentamente sta alzando la testa nella mia direzione , lo stomaco mi si contrae quando i suoi occhi rossi e luminosi mi inchiodano , un piccolo sorriso malvagio affiora prima che mi divori .
Sudore freddo cola dalla fronte , apro di scatto gli occhi e mi tiro su con la mano sul petto per calmare i battiti impazzito ,
Inalo uno strano odore di bruciato , le pupille mi si dilatano pungenti.
Ma che cazzo !?
Fuoco , la stanza sta prendendo fuoco, mi do perfino un pizzicotto per capire se sto sognando ancora , il calore nella stranamente piacevole, ma non è questo ha stordirmi di più , perché quando guardo nel letto di Stephanie mi accorgo che è vuoto , ricordo benissimo che lei si è addormentata esattamente lì, dov'è cavolo è? controllo il perimetro nonostante le fiamme stiano bruciando ogni cosa e stiano coprendo la mia visuale .
Stephanie è da qualche parte lo so .
« Stephanie!» Grido il suo nome , una due , tre volte nella vana speranza do sentirla rispondere con il suo timbro acuto e femminili, che avvolte ricorda il canto di un usignolo. Il petto si alza e si abbassa un sacco di punti interrogativi mi invadono la mente senza alcuna meritevole risposta. Come diavolo si è generato il fuoco ?
Dov'è Stephanie?
Morirò qui dentro ?Calmati Emily , hai vissuto tante situazioni di merda e anche se questa è la peggiore puoi uscirne , no? Come hai fatto sempre. Scendo dal letto e agisco d'impulso.
Faccio l'ultima cosa che avrei voluto accadesse.
Attraverso le fiamme roventi , strizzo gli occhi nel caso dovessi sentire il dolore delle ustioni , stringo i pugni e cammino .
In qualche stranissimo modo ne rimango illesa , è stato come toccare l'aria , le fiamme non mi hanno fatto alcuna ustione.
Come cazzo è possibile?
Ma è fantastico! Forse la pozione , sospiro sentendo i battiti del mio cuore accelerare man man mano che avanzo verso il bagno . manca sempre poco ce la posso fare , ce la devo fare .Per la mia Stephanie , che è stata la prima a guardarmi come una normale e semplice ragazza e non come una lurida e sporca corrotta dal sangue sporco .il fumo copre la visuale ma so di essere giunta dove volevo . tasto per assicurarmene , apro la porta e vedo Stephanie , infatti il suo corpo mi crolla ai piedi , la prendo dalle ascelle per alzarla la trascino dentro al bagno proprio dove le fiamme non ci hanno ancora raggiunte , ma presto accadrà , perciò dovremmo essere già fuori prima che accada , adagio il corpo della mia amica per terra , a perso conoscenza , inoltre ha una ferita alla tempia , sicuramente stava scappando dalle fiamme e deve aver sbattuto da qualche parte . le manca ossigeno e se non saremo fuori entro meno di due minuti morirà , anzi... moriremo .
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎́
Fantasy[𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞] ~𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚~ "𝑆𝑒 𝑡𝑢 ℎ𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜́ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜" Un popolo diviso in due per colpa di anti...