"L'unica cosa che diamo al mondo è cercare di farcelo piacere"
CIAO! ⚠️CAPITOLO IMPORTANTE E ABBASTANZA FORTE⚠️
Lettura poco consigliate se siete un pubblico sensibile...
⁺₊⋆ ☾ ⋆⁺₊⋆ ☁︎
Detto questo....
I S A B E L L A
«Non è possibile...»
Scuoto ripetutamente la testa con una mano posata sul petto, come se potessi rallentare i battiti frenetici del mio cuore.
«Non è possibile...» ripeto ancora.
Il fiato mi si accorcia fino ad arrestarsi completamente. Ho bisogno di aria.
Ho bisogno di tanta dannatissima aria.
E sono all'aperto, pensa un pò.
«Invece si che è possibile te l'ho appena detto» si spazientisce.
Inietto i miei occhi sui suoi. «Amanda ha ucciso Daily quella sera ma lei è resuscitata dal nulla, non è possibile Alan!»
Lui stesso sembra non volermi contraddire.
«E dio...Vincent ha ucciso un bambino...» mi prendo la testa fra le mani esasperata.
«Devo parlargli subito» annuncio senza pensare. Alan scatta in avanti con un gesto fulmineo.
«Ma che cazzo? dici sei pazza!»
Scuoto la testa. «No dobbiamo risolvere questa situazione di merda» sto per fare un passo in avanti ma la mano grande di Alan mi afferra prima che io muova un muscolo.
Il fucile mi cade di mano. Il mio corpo in meno di un secondo sbatte contro una superficie dura.
Emetto un verso strozzato.
La schiena quasi mi si spezza per l'impatto improvviso.
«Bastardo!» urlo appena.
Mi inchioda contro l'albero mettendosi davanti a me, non ho possibilità di sfuggirgli.
«Tu» parte facendo schizzare un pó di quel nero delle sue iridi nei miei occhi.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎́
Fantasy[𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞] ~𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚~ "𝑆𝑒 𝑡𝑢 ℎ𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜́ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜" Un popolo diviso in due per colpa di anti...