" Nessuno sa di cosa siamo capaci,
nemmeno noi stessi"
♡︎Carys♡︎E M I L Y
L'aria che si respira in cimitero mi coccola, è fredda e leggera, tanto da farmi accapponare la pelle. Ho freddo si, ma tanto meglio morire congelata.
Emily...mi dispiace ma sei tu quella bambina.
Chiudo gli occhi nello stesso momento il cui questa frase si ripercuote in me come un eco. Vengo scossa subito da un serie di brividi che mi riportano a la sera precedente.
Alan che cercava di farmi entrare in macchina io che graffiavo mordevo e scalciavo pur di non sentire ancora quella merda. Pur di non sentire ancora quella storia.
Io non sono mai stata Emily Collins, ma Isabella Jones, ecco perché mi sono sempre sentita fuori posto in questo mondo, perché non sono mai stata quello che credevo di essere.
Tutte bugie, ogni singolo componente della mia vita è stata una cazzo di bugia. Mi sono sempre sentita una merda perché non ho il dono quando in realtà sono sia un angelo che un demone, quando in realtà quelli che credevo fossero i miei genitori sono solo degli impostori. E poi loro...
Lily e Mattew i miei genitori biologici, defunti. Mia mamma era la regina di un intero mondo, si e innamorata di un demone ed io sono nata per errore, ciò li ha portati alla morte. Loro avevano dei complici, i genitori di Alan e tutti gli altri, che sono stati uccisi per tradimento. Lasciando in vita i loro discendenti ed io, che sono stata salvata dalla madre di Alan prima che il giudice decretasse il verdetto finale, dopo devo essere stata data in adozione, e i miei genitori devono essersi offerti di prendere la mia custodia, disattivando i miei poteri fino al mio diciassettesimo compleanno, cioè ieri, ora i miei poteri si sono attivati, e ora so il perchè mi stavano appresso cosí tanto, so perchè mi fissavano da lontano, so perchè Alan odia tanto i miei genitori quelli di Vincent e Maya e il resto del consiglio.
Hanno condannato i miei genitori e ucciso i suoi, e grazie la lettere che gli ha scritto sua madre ora Alan sa tutto, ed è venuto a cercarmi con tutti gli altri, per offrirmi la possibilità di portare avanti la missione che avevano architettato i nostri genitori prima di morire. E Alan vuole che mi unisca a loro solo perchè sono sia un angelo che un demone, pensando che io possa aiutarli nella loro impresa. Non andrò mai contro il consiglio, non mi vendicherò della morte di nessuno per quanto mi faccia arrabbiare.
Perché io?
Perchè gli dei hanno scelto me? Dovevo essere per forza io questa Isabella Jones? Cosa ho che le altre ragazze non anno. Perchè dovevo essere io quella con la doppia Identità?
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐓𝐄 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑙𝑖𝑏𝑒𝑟𝑎́
Fantasy[𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞] ~𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚~ "𝑆𝑒 𝑡𝑢 ℎ𝑎𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑢𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑜́ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜" Un popolo diviso in due per colpa di anti...