Pov Helena
Sono in un appartamento preso in affitto nel centro di Valentine,non è molto grande ma per me va bene, ormai è trascorso un mese da quando io e i miei fratelli ci siamo trasferiti in Texas.
Aaron e Harry abitano insieme al ranch,nel vecchio fienile ,in Paese hanno la fama di due latin lover, anche se è il biondino a preoccuparci e non poco.Ha dimenticato di essere un uomo sposato con una bambina.
Cercare di parlargli è inutile, è in quella fase autodistruttiva, spero solo che non si faccia troppo male, continuando ad agire in questo modo irrispettoso verso se stesso e suo marito, altrimenti non ci sarà più nulla da salvare.
Harry, più che altro ,lo accompagna per evitare che combini troppi guai,la morte dei nostri genitori lo ha cambiato, è una ferita ancora aperta, ma sta guardando avanti con ottimismo,le lezioni sono iniziate,e con i suoi studenti ha trovato la sua stabilità.Questa sera saranno a cena da me, ma ho prenotato da Tom,mi manderà il ragazzo delle consegne,mi sto riprendendo ma non ho ancora riacquistato l' uso totale della gamba.Ho ancora qualche piccolo problema di coordinazione,ma il fisioterapista è ottimista.Sento il trillo del portatile, ecco la videochiamata che attendevo, sullo schermo appare mio cugino,con le sue tre donne.
Un sorriso illumina i loro volti,"ecco le mie due splendide principesse, amori miei come state?"
"Bene,bene, domani mattina abbiamo prenotato il jet privato,voi lì tutto bene?", è Alexandra ad informarmi.
"Potrebbe andare meglio, ma domani arrivano le mie splendide nipotine, e il sole splende." Guardo lo schermo in attesa che appaia un' altra persona,"Matthew è da lui?"
"No, è uscito, doveva vedere Samantha", vedo mio cugino storcere il naso mentre lo dice,"qui ci sono Marco e Mitchelle,si stanno godendo le nipotine."
"Me li saluti, non vi trattengo oltre,le vostre cose sono arrivate,se n'è occupato Logan."
"Helena, domani Matthew non verrà con noi, neanche Charlotte Louise. ",la mia migliore amica me lo dice con un tono preoccupato.
"Cosa?Aaron è stato avvisato?", sono allarmata, sento spesso Matthew, a differenza di Harry che non vuole più parlare con il suo migliore amico, e di Aaron.Non erano questi gli accordi che avevamo preso.
"No, Matthew vuole aspettare che nasca sua figlia", Ethan è in difficoltà, stiamo parlando di suo cognato davanti a sua sorella e a suo padre.
"Ah ok,se la vedranno tra di loro, come giusto che sia,a domani."
"Helena, cerca di capire per Matthew non è semplice",Alexandra come giusto che sia prende le parti di suo fratello.
"Non sono io a dover capire,si stanno comportando come due adolescenti affamati di sesso,mi preoccupo solo per Charlotte visto che non sembra la priorità di nessuno dei due al momento. "
"Non parlare così di Matthew,per favore ", Alexandra abbassa la testa in lacrime.
"Io non sto parlando di tuo fratello,pensi che il mio si stia comportando meglio? Ma quando ha visto che Matthew scopa con la madre di sua figlia,ha iniziato a comportarsi in un modo che non pensavo fosse da lui, non giudico nessuno dei due,sto solo constatando che stanno entrambi sbagliando."
Sento suonare alla porta,e la serratura scatta,i miei fratelli entrano sorridendo, quando Aaron vede con chi sto parlando,si avvicina
"Buonasera,il mio caro marito è con voi?sto provando a chiamarlo ma non mi risponde", sentiamo una notifica sul cellulare, continua a parlare arrabbiato,"no,sta dalla sua cagna, è in calore e la sta fottendo,con la loro bastarda in grembo".
Gira verso tutti noi il video che gli è arrivato. Matthews è con Sam e veramente stanno facendo sesso.
"Aaron, smettila ", cerco di ammonire mio fratello, che sia arrabbiato con suo marito non lo biasimo ma parlare così di una bambina,non è da lui.
STAI LEGGENDO
Il filo rosso del destino
RomanceLa vita è fatta di scelte, e quando decidi di compiere un' azione, queste hanno effetto su te stesso e sulla vita degli altri.Questo lo sa bène Jane, è un attimo e la sua vita cambia.Non è chi aveva pensato di essere,una sola certezza resta: l' amor...