Pov Helena
Boston, giugno 2006
Finalmente io, Harry, Matthew, Alexandra e Aaron ci siamo diplomati.
Mio fratello Smith purtroppo lo ha fatto da solo,con i suoi amici,a Valentine.Pensavamo di poter finalmente stare tutti insieme ma non sarà così ,frequenteremo college diversi.
Sono stata ammessa ad Harvard,alla facoltà di medicina , l' ho sempre saputo fin da piccola,che un giorno avrei voluto aiutare gli altri a star bene, voglio rendermi utile,sono sempre stata incuriosita e affascinata dal corpo umano, dal suo funzionamento, è una passione che mi ha trasmesso mia mamma Grace .Sarà un percorso duro,io e Christian stiamo ancora insieme , e adesso vivremo in due città diverse.Harry, Aaron e i fratelli Daddario frequenteranno tutti Yale, corsi diversi,hanno deciso di prendere un appartamento vicino al campus e vivere tutti insieme, siamo distanti poco più di due ore di macchina, appena possibile li raggiungerò nei weekend.
Harry al liceo faceva parte di una band e fin da piccolo ha preso lezioni di chitarra e canto, studierà alla scuola di musica con indirizzo teatro musicale e composizione.E'lui l' artista in famiglia,ed è un vero talento .Aaron seguirà il suo cuore, architettura, fin da piccolo, quando ristrutturavamo qualcosa al ranch amava dare suggerimenti, tenendo conto del paesaggio,ha uno stile innovativo, e grande creatività.
La mia amica studierà psicologia, quando sua madre abbandonò marito e figli per un altro uomo, un' altra vita, Mitchelle fu una figura importante per loro,con il suo cuore immenso e le sue capacità,ha fatto si che il trauma non li distruggesse.
Matthew studierà economia,chi lo avrebbe mai detto,quel ragazzo ha doti straordinarie con i numeri ,dopo un periodo di "sbandamento"ha ritrovato la retta via.
I genitori di mia mamma Deemi, più nonno David,per il diploma mi hanno regalato un viaggio a Miami per due persone.Non vedo l'ora di partire,con Christian e godere del sole, del mare.Trascorreremo lì solo quindici giorni,poi andremo a Valentine.Staremo in Texas poco più di una settimana,il tempo necessario per salutare la sua famiglia,il moro dovrà partire per la sua prima missione, destinazione Afghanistan.
Ho una paura tremenda che possa accadergli qualcosa,e temo la lontananza;i soldati americani restano in zone di guerra nove mesi.Ethan partirà anche lui,stessa zona e stessa base,mio padre Bruce ha fatto qualche telefonata affinché questo potesse accadere.
La palafitta prenotata in acqua è un' esplosione di lusso,ha tutti i confort,dalla piccola cucina,al letto matrimoniale size king,una vasca idromassaggio all' aperto.
Il volo in prima classe è stato piacevole, abbiamo addirittura dormito,una volta arrivati in camera,la doccia ci ha rigenerato.
"Ho un piccolo dilemma da risolvere Helena,e ho bisogno del tuo aiuto,non so dove iniziare a scoparti"
"Quanto sei romantico Daddy,io farei una nuotata , siamo abbastanza isolati, nessuno vedrà come mi farai tua in acqua"
L' amore e la passione che ci lega cresce, insieme a noi, siamo a cena,la cameriera gli lancia sguardi ammiccanti e lui le sorride .
"Se sono di troppo, posso andare via, magari scambiamo i ruoli,io servo al posto suo,e lei resta a cena con te",sono gelosa e infastidita.Lo stronzo sorride, asciuga le labbra dopo aver bevuto un sorso di vino,e con una calma disarmante, "no, non serve, grazie. Mi piace vederti gelosa, prima hai sorriso al metre' che non riusciva a toglierti gli occhi di dosso ,ti ha divorato,ti faccio capire cosa si prova a stare con te . "
" A stare con me?tutti mi desiderano vero?tutti vorrebbero affondare dentro di me e farmi godere"
"Attenta Helena potrei punirti "
STAI LEGGENDO
Il filo rosso del destino
RomansaLa vita è fatta di scelte, e quando decidi di compiere un' azione, queste hanno effetto su te stesso e sulla vita degli altri.Questo lo sa bène Jane, è un attimo e la sua vita cambia.Non è chi aveva pensato di essere,una sola certezza resta: l' amor...