Pov Helena.
A casa Smith Daddario c'è un clima sereno, di gioia,la casa è stata adattata alle esigenze di una bambina,la sua stanza è stupenda.Le pareti sono state dipinte di un celeste chiarissimo tale da creare un effetto rilassante .Aaron ha disegnato teneri cuori e dolcissimi orsetti rosa,che si alternano a elefantini che fluttuano nell' aria.Il lettino bianco è posizionato al centro della stanza, l' armadio ha già tutti i suoi vestiti, nella cassettiera ci sono i prodotti per l' igiene del suo corpo ,i pigiamini con i bodini sono adorabili.Su un lato c'è una vecchia sedia a dondolo rimodernata,la sdraietta con il movimento oscillante è stata già montata.Il carillon attende Charlotte Louise per intonare la sua prima ninna nanna,i cavalli sono pronti al loro giro di giostra.
Ethan e Alexandra sono strani,agitatai, durante la cena l' ho osservata di sottecchi non ha bevuto neanche un sorso di vino e suo marito non perdeva nessuno dei suoi movimenti.
Ho guardato Matthew che mi ha sorriso e ha annuito.Il biondo decide di rompere il ghiaccio ,"abbiamo una notizia, che vogliamo condividere con voi,mia moglie è incinta".
"Felicitazioni ragazzi,diventero'ancora zia " abbraccio la mia migliore amica, sono emozionata.
"Sono due gemelli, Ethan non ha perso tempo" ,Alexandra mentre lo dice guarda mio cugino, sempre più innamorata, luì ricambia lo sguardo con la stessa intensità.
"Oh mio Dio ma è stupendo", meritano di essere felici,mi commuovo, sembra ieri che giocavamo insieme al ranch.Quante cose sono cambiate,e la mia mente mi riporta ai giochi in acqua che facevo con Christian,ai miei sguardi rubati e ai miei desideri susserrati alla luna.Se la morte non l' avesse preso con sé, vivremmo già a Valentine, e terrei tra le braccia il nostro miracolo di vita,d'amore.E se...ma non si va avanti con i se.
"Certo darling parli così perché non dovrai svegliarti tu di notte per preparare doppi biberon,doppio spannolinamento, doppio bagnetto e grandi occhiaie", Matthew con la sua ironia mi riporta alla realtà,le sue adorabili previsioni mi fanno sorridere,ingoio il nodo alla gola che mi stava stringendo sempre di più.Sono felice con Kevin,lo amo ,ma un pezzo del mio Cuore sarà suo per sempre ,Christian è il mio primo amore,il mio amico di gioco,il mio migliore amico.
Aaron gli dà uno scappellotto dietro la testa, è il suo modo di dirgli di tacere, non è incoraggiante.
Ethan spalanca gli occhi "è un bollettino di guerra?", Aaron gli porge un bicchiere di acqua .
"No è quello che accadrà,noi con nostra figlia questo lo facciamo in ospedale", mentre lo dice i suoi occhi non perdono di vista suo marito, "imparerete a gestirli tranquilli , inizialmente sarà dura ma potete contare su tutti noi."
Ethan sospira, "a ché punto sono i lavori con la villa? Riusciremo a trasferirci prima della nascita dei bambini?"
"Sicuramente,si stanno alternando tre squadre di lavoro,ho commissionato due imprese di costruzioni che si occuperanno di tutto. Tra due mesi sara'pronta. I cambiamenti sono solo interni, creando i nostri appartamenti su due livelli indipendenti, l' uno dall' altro, ho lasciato lo spazio comune,come abbiamo deciso una sala da pranzo e la cucina per riunirci tutti insieme.La piscina è stata sistemata e ho creato la spa accanto,bagno turco e sauna.Noi aspetteremo ,prima di trasferirci a Valentine, per Charlotte Louise;tutta la sua documentazione medica,mia mamma già ce l'ha,ma ci ha consigliato di fare i dovuti controlli ancora qui a San Diego.Se tutto va bene domani la porteremo a casa, abbiamo già assunto un' infermiera per darci una mano per i primi tempi "
"È fantastico, sono passata stamattina, ma non avevo captato nulla,è sempre più bella ", mi rivolgo ad Aaron .
"Volete farle una piccola festa di benvenuto o volete concedervi del tempo da soli, come giusto che sia?".
Matthew mi guarda, leggo la sua indecione,"sapete è giusto che vogliate trascorrere del tempo da soli per consolidare la vostra famiglia,noi potremmo passare tra due giorni, concordando l' ora,e visite brevi.Non abbiate timore , non saremmo delusi dalla vostra decisione."
STAI LEGGENDO
Il filo rosso del destino
Storie d'amoreLa vita è fatta di scelte, e quando decidi di compiere un' azione, queste hanno effetto su te stesso e sulla vita degli altri.Questo lo sa bène Jane, è un attimo e la sua vita cambia.Non è chi aveva pensato di essere,una sola certezza resta: l' amor...