Attenzione! Ho cambiato l'ordine degli eventi sabato per continuità, mettendo le fp3 di f1 prima di sprint di f2. È una scelta voluta per stringare un po' quella parte :3 per la scena spicy ho preso ispirazione al video musicale "Red Lights" di BangChan e Hyunjin, se vi interessa avere un'idea più figurativa andatelo a vedere! (Ne vale la pena lo giuro :3)
A Monza, 'Tempio della Velocità', Charles si sente come a casa. Ogni angolo del circuito è impregnato di ricordi intensi: la folla in delirio, i tifosi che gridano il suo nome e quel trionfo indimenticabile del 2019. Tutte le volte che ripensa a quel giorno, è come se il suo cuore ricominciasse a battere all'impazzata ritrovando quell'adrenalina di un tempo. La gioia, le lacrime sotto il casco, il boato del pubblico ed il salto sul podio con il trofeo alzato al cielo, sono ancora così vivi dentro di lui. L'emozione travolgente, il senso di appartenenza alla scuderia, è qualcosa che solo l'Italia sa regalargli.
Ora, a distanza di anni, il monegasco sente lo stesso ardente desiderio: rivivere quelle sensazioni magnifiche. Vuole dare il massimo ancora di più, rendere i fans della rossa orgogliosi di portare quella bandiera con lo stemma del cavallino. Arrivato a Maranello, non passa poi molto prima che la sua Ferrari venga accerchiata da una marea di sostenitori entusiasti. Il numero 16, con la sua solita gentilezza, si dedica a firmare autografi, scattare foto e fare del suo meglio per accontentare tutti i presenti. Non può rivelare il vero motivo per il quale si trova alla fabbrica, rovinerebbe la sorpresa.
Arriva con solo qualche minuto di ritardo, accompagnato da Carlos, e i due si affrettano a vestirsi. Indossano le nuove magliette appositamente disegnate per il GP, il minore adora questo tipo di fit: aderente sulle braccia, ma comoda e rilassata sul resto del corpo. Il motivo nero richiama la fibra di carbonio, elemento cruciale delle loro monoposto, mentre i dettagli gialli aggiungono un tocco vibrante e aggressivo. Il cappellino abbinato completa il look, perfetto per rappresentarli nel weekend più atteso dell'anno per tutti gli italiani.
"Ti piacciono le cose strette!"
"Certo che si, a te no?"
Ribatte il moro, con tono scherzoso tanto da far scoppiare entrambi a ridere ancora prima di finire la frase. Le loro conversazioni, sempre piene di piccole provocazioni e battute, rendono ogni momento insieme più divertente e leggero.
Lo shooting procede senza intoppi, fatta eccezione per qualche scherzo dello spagnolo, pronto alle solite marachelle. Il maggiore tira la plastica dalla visiera attaccata al casco del compagno, soddisfatto della sua trovata e appiccicandola in verticale. Il monegasco non esita a vendicarsi, lasciando qualche ditata sulla gemella. Si divertono come due bambini, spintonandosi giocosamente a vicenda. Il latino fischietta e osserva Charles con un sorriso compiaciuto nel vederlo indossare la nuova tuta da corsa, il design nero dai brillanti dettagli gialli, abbinata poi alla t-shirt e cappellino off track, si adatta perfettamente alle loro figure e fisicità.
Non è mai stato un segreto tra loro: entrambi sanno di essere due uomini attraenti e non hanno mai sentito la necessità di nascondere questa consapevolezza. I loro sguardi si scambiano apprezzamenti silenziosi, un'intesa nata dall'amicizia e dal rispetto reciproco. Nessuno dei due sarà mai timido a riguardo, quando è il momento di complimentarsi per qualsiasi cosa riguardi il compagno, lo lasciano semplicemente uscire.
Quel pomeriggio trascorre tra registrazioni di alcuni contenuti promozionali come da prassi e risate felici dei piloti in nero. Lo spagnolo si accomoda al simulatore, pronto a sfidare il circuito virtuale e fare ulteriore pratica, mentre il minore è in piedi alle sue spalle. Quest'ultimo afferra con delicatezza le ciocche lunghe del latino, un piccolo "Remy" di Ratatouille, che guida il suo numero 55 attraverso le curve del tracciato. Canticchiano insieme 'Smooth Operator', il maggiore è concentrato sullo schermo mentre il compagno detta il ritmo di quel giro particolarmente tranquillo.
STAI LEGGENDO
Tomorrow is a hope, never a promise - Lestappen
FanfictionSequel di 'I am bound, but I will not break' Max e Charles sono ormai una coppia a tutti gli effetti, la stagione 2024 è finalmente iniziata e i due sono di nuovo pronti a lottare. Attenzione: Scene smut esplicite! Vi consiglio di leggere la storia...