Finalmente sono arrivate le vacanze estive, un momento tanto atteso dai due innamorati. Entrambi hanno bisogno di staccare la mente dalle corse e recuperare un po' di serenità, riordinare le idee e pensare a loro stessi. Max è determinato a riconquistare il suo monegasco e, con il cuore colmo di speranza, si dirige a passo svelto verso l'appartamento che ormai sono soliti condividere da un anno a questa parte. Tuttavia, quando si ritrova davanti alla porta, sente il cuore battere forte nel petto, quasi come la prima volta che vide quegli occhi verdi brillare d'amore solo per lui. Si sente insicuro, forse addirittura spaventato, teme un rifiuto e spera Charles non abbia riconsiderato la scelta di sposarlo anche a Monaco. In una sola settimana è difficile sciogliere un legame intenso come loro, sviluppato da tutta una vita.Sospira, nonostante abbia fatto cose ben più difficili all'invitare il suo stesso marito in una vacanza da sogno assieme, la completa estraniazione l'uno dall'altro lo ha turbato moltissimo. Nessun messaggio, zero chiamate, come se fossero tornati al 2019 quando a malapena si scambiavano un saluto. Max ha quasi perso la speranza di poter riparare ciò che il loro stesso orgoglio ha rotto, poi, dopo la chiacchierata con Daniel sul suo jet privato di ritorno dal Belgio, tutto gli è sembrato più chiaro. Non aveva perso tempo, il giorno seguente stava già sfogliando qualche albergo romantico e ristorante in cui portare il bel moretto. I biglietti aerei abbandonati sul tavolino accanto al portatile, una ventina di schede aperte sul motore di ricerca valutando ogni singolo dettaglio. Dovrà essere perfetto.
Alla porta, Ollie lo accoglie con un sorriso prima di trotterellare verso il monegasco, il quale lo stringe subito in un affettuoso abbraccio. Charles gli aggiusta i capelli, aspettando che anche Arthur si unisca a loro e raccomandando al piccolo britannico di non fare troppe attività spericolate in sua assenza. Appena gli occhi verdastri del numero 16 incontrano quelli cerulei di Max, si addolciscono subito, e senza esitazione, si sporge verso l'olandese, allacciando le braccia attorno al suo collo taurino. Ridacchia quando il campione, con il volto arrossato, appoggia la fronte sulla sua per nascondere l'imbarazzo.
"Mon Amour, dopo tutto questo tempo ti imbarazzi ancora?"
"È solo colpa tua"
Borbotta il biondo, avvicinando il corpo snello del minore al suo. Inspira il profumo dolce dell'amato, gli era mancato terribilmente. In quel momento, sente di essere davvero a casa, felice, con il suo ragazzo stretto a sé. Tuttavia, Charles ammette di sentirsi un po' a disagio sotto lo sguardo innamorato del maggiore. Il modo in cui l'olandese lo scruta, una tenerezza quasi reverenziale, lo fa sentire come se fosse un angelo sceso dal cielo solo per lui. Negli ultimi tempi però non si è comportato proprio come tale, anzi, è stato un vero disastro.
I litigi, le incomprensioni e la pressione crescente avevano solo contribuito a renderlo più intrattabile e sensibile. Ora, però, con le vacanze finalmente iniziate, possono rilassarsi e tirare un sospiro di sollievo. Il monegasco è determinato a farsi perdonare per tutto ciò che è accaduto nelle scorse settimane, sente così tanto il bisogno di crogiolarsi contro il petto ampio del mezzo belga, il suo posto sicuro. Mugola non appena Max tenta di sciogliere quel contatto dolce, facendolo ridacchiare. Mostra i biglietti al moro con un sorriso soddisfatto, il quale se li rigira incredulo tra le mani. Nonostante abbia viaggiato per il mondo molte volte, non aveva mai avuto l'opportunità di visitare per bene quella zona e la destinazione scritta in rosso lo lascia senza parole: Bora Bora.
Un paradiso terrestre, il luogo perfetto per chi, come loro, desidera privacy e romanticismo. Charles ha gli occhi lucidi dall'emozione, il suo ragazzo lo sommerge perennemente di regali. L'olandese sa quanto il compagno adori i piccoli gesti, ma questa vacanza è qualcosa di speciale, un'opportunità per loro di ritrovarsi. Il monegasco si sente per un istante sopraffatto, ogni giorno viene servito e riverito come se fosse l'unica priorità nella vita del biondo. A volte si chiede se stia facendo abbastanza per ricambiare tutto l'amore che riceve. Ha sempre avuto questa sensazione di non essere all'altezza, anche se il suo campione non gli ha mai dato motivo di pensarlo. Ironico come inconsapevolmente abbiano le stesse insicurezze personali, dovrebbero davvero parlarne in futuro.
STAI LEGGENDO
Tomorrow is a hope, never a promise - Lestappen
Fiksi PenggemarSequel di 'I am bound, but I will not break' Max e Charles sono ormai una coppia a tutti gli effetti, la stagione 2024 è finalmente iniziata e i due sono di nuovo pronti a lottare. Attenzione: Scene smut esplicite! Vi consiglio di leggere la storia...