"Cosa ci fai qui?"chiesi a Cameron.
"Ma tu non stavi male?"Mi chiese alzando un sopracciglio.
"Mi stavo annoiando...tu invece che scusa.hai inventato? "Chiesi alzando a mia volta un sopracciglio.
"Che un mio amico a fatto in incidente " disse sospirando .
Mi misi a ridere,per la faccia che fece Cameron.
Vidi che ore erano.
01:30 .
"Oh,merda!"dissi andando verso l'uscita della villa.
Se i miei fossero tornati a casa e non mi avessero trovata a letto,sarebbero stati guai!
Corsi fino a casa e entrai dalla finestra,per fortuna i miei ancora non erano a casa.
Mi misi il pigiama,cioè una cannottiera lunga nera e mi legai i capelli in una crocchia.
Mi sdraiai sul letto ,e dopo due minuti crollai.
--
Oramai mancava poco all'inizio della scuola ,solo un giorno.
Il problema è che io sono già stanca!
Mi alzo dal letto ,ma qualcosa me lo impedisce.
Vedo il mio Rocky che si è messo sopra di me,e non è facile spostarlo.
"Rocky!"dissi il accarezzandogli il muso,è una cosa che gli piace molto.
Finalmente riuscì a spostare Rocky,e andai in bagno.
Mi feci una lunga doccia.
Poi andai in camera mia,e mi misi dei pantaloncini da basket,adoro il basket lo praticava l'anno scorso però dato che ero stata quasi bocciata i miei genitori mi hanno proibito di farlo,ma io in realtà uscivo spesso e ci giocavo, e oggi ho deciso di sudare a un campo qui vicino dove ho visto dei ragazzi giocarci.
Poi un top nero ,e le Jordan rosse e nere.
Mi truccò con l'eylainer nero, mascara, e un lucidalabbra rosso.
Mi faccio una coda alta e poi prendo lo skate.
Scendo le scale ,e il mio husky si mette davanti alla porta.
"Dai andiamo oggi pomeriggio a fare un passeggiata,Rocky!"dissi io cercando di spostarlo dalla porta.
Alla fine cede e va sul suo tappetino personale.
Io esco ,ma prima prendo il mio pallone da basket,e poi salto sul mio skate e vado in quel campo da basket .
Appena arrivo ,vedo sei ragazzi giocarci ,mi avvicino a loro,e tossico per farmi sentire.
"Ehy,ciao posso giocare con voi?"chiesi io poggiano il pallone da una parte.
Loro si voltano verso di me e posso riconoscere i tre ragazzi dell'altra volta allo skate park, e poi un altro scuro di pelle,e altri due ragazzo mai visti prima,ma hanno all'incirca tutti 18-19 anni.
"Dubito che tu sappia giocare " disse quello scuro di pelle.
Alzo un sopracciglio e mi metto a ridere,a l'altra scuola sono entrata nella squadra e ero l'unica femmina,e grazie a me abbiamo vinto,e di certo sono bravissima a giocarci.
"Ehy,ma tu sei quella dello skate park?"chiese quello dell'altra volta con gli occhi verdi.
"Si " dissi io indicando il mio skate che avevo lasciato vicino al pallone da basket.
"Okay,vediamo facciamo una prova e se sei brava ti lasceremo giocare con noi " disse un ragazzo con una cannottiera bianca e dei pantaloni neri fino al ginocchio,e capelli.
"Okay, contro chi starò?"chiesi sorridendo .
"Contro di me!"disse quello dello skate park con gli occhi neri.
-
Alla fine si concluse ,e io vinsi.
Ci sedermi,tutti, su dei scalini.
"Brava !"disse quello dagli occhi verdi.
"Grazie " dissi io annoiata.
"Comunque come ti chiami?"chiese .
"Joy,voi?"chiesi .
"Lui è Alex " disse indicando un ragazzo alto,molto muscoloso ,con gli occhi marroni,e i capelli neri " Lui è Lucas " disse indicando un ragazzo vicino ad Alex con gli occhi azzurri,i capelli castani,alto non tanto muscoloso "Lui è David " disse indicando quello dello skate park con gli occhi verdi "Lui è Josh " disse indicando l'altro che ho battuto con gli occhi neri,capelli biondi ,alti e leggermente muscoloso "Lui è Fred "disse indicando un ragazzo sempre dello skate park ,con gli occhi grigi ,indicando capelli biondi cenere tagliati in una cresta "e lui è Willy " disse indicando quello s uro di pelle.
"Okay io torno a casa. Ciao!"dissi alzandomi e prendendo il mio skate e il pallone .
Mi misi sullo skate,e cominciai a fare qualche acrobazia .
Finalmente tornai a casa,sudata,
STAI LEGGENDO
Il Mio Nuovo Vicino.
RandomJoy,è una ragazza non molto femminile,ama andare sullo skate ,il suo colore preferito è il nero,non ha amici ,e il suo unico e migliore amico è il suo Husky,Rocky. Joy,si trasferisce insieme a I suoi genitori e Rocky a New York, dove incontrerà i su...