capitolo 1

468 32 4
                                    

Trascinai le mie valigia fuori dall'aeroporto ,e non fù facile dato che pesavano più di me,e tenendo Rocky al guinzaglio ,il mio cane era un husky, bianco e dagli occhi celesti bellissimi.

I miei genitori,avevano deciso di trasferirci tutti e tre a New York.

Mi ero arrabbiata molto con loro

Non che mi dispiaccia andare a New York,era tutta la vita che volevo andarci e poi non avevo amici quindi non è stato neanche difficile lasciare la Florida ma mi mancerá,ma per il semplice fatto che avevano deciso tutto loro,senza dirmi niente.

Quindi la settimana scorsa mi hanno detto ' tesoro, tra una settimana ci trasferiamo a New York 'io ovviamente che stavo bevendo il latte l'avevo sputato tutto sul tavolo.

Io non potevo fare niente ,e adesso eravamo a New York!

"Tesoro,vieni c'è qui il taxi " disse mia madre tirandomi per un braccio ,mentre mio padre metteva le valige nel porta bagagli.

Mia madre mi spinse dentro ,mi misi Rocky sulle gambe,stavo morendo ,pesa quel cane eh, e ,dopo che salirono anche loro,partimmo.

"Siamo a New York ....Oh,mio dio....devo ancora realizzare " dissi io con un enorme sorriso stampato in faccia.

Il taxi si fermò davanti a una casa molto graziosa ,che probabilmente sarà la nostra nuova casa.

Scesi dal taxi,seguita da Rocky e dai miei genitori,che presero la chiave del cancello della nostra nuova casa.

Entrai in casa e wow era davvero bellissima.

"Tesoro la tua camera è di sopra "disse mia madre indicandomi le scale che portavano al piano di sopra.

Corsi per le scale,quasi ammazzandomi,ma per fortuna arrivai sana e salva nella mia camera.

Entrai e era semplicemente fantastica.

Le pareti erano nere e grigie ,si a me piace molto il nero.

Le tende erano bianche e nere.

C'era un letto matrimoniale di legno nero,e il piumone bianco e grigio.

Due comodini ,uno a destra e uno a sinistra,di legno sempre nero,e sopra due lampade a forma di fiore.

Poi un enorme armadio di legno nero ,e una bellissima scrivania.

Poi una porta,di legno.

Mi avvicinai e la aprì, dentro si trovava un bagno tutto mio.

Lanciai un gridolio di goia ,e cominciai a saltare battendo le mani felice.

Mi crederete pazza,ma io avevo sempre ,e dico sempre,voluto un bagno mio,e soprattutto che si trovasse nella mia camera.

Mi precipitai dai miei genitori, e li ringraziai abbracciandoli.

Poi risalì le scale e andai in camera mia.

Decidetti di farmi un giro,per le strade di New York!,ovviamente insieme al mio Rocky.

Aprì la valigia e prendetti una maglietta nera e dei jeans a vita alta chiari.

Mi misi le vans,nere.

Mi truccai con l'eylainer nero, mascara, e lucidalabbra.

Poi prensi il mio skatebord,lo skate e Rocky sono le mie ragioni di vita.

"Rocky!"urlai io e subito venne il mio adorato cane ,che mi saltò addosso leccandomi la faccia .

"Okay,okay " dissi e mi alzai.

"Andiamo " dissi a Rocky che mi seguii.

"Mamma papà io e Rocky ci facciamo un giro !"dissi io ,anzi urlai,e non aspetta neanche la loro risposta e uscì chiudendomi la porta alle spalle.

Misi la skatebord per terra e sfrecciai veloce per le strade seguita da Rocky.

Lui non aveva neanche bisogno del guinzaglio perché era un cane obbediente.

Vidi in lontananza uno skate park e mi fermai di botto,e anche Rocky dietro di me.
in Florida c'era uno vicino alla mia scuola,e la saltato sempre e andavo lì, anche per questo mi volevano bocciare,ma per fortuna non l'hanno fatto.

Al solo pensiero di ricominciare la scuola ,volevo morire ,tra quattro giorni iniziava la scuola e io non avevo nessuna voglia di andarci,Ah,comunque io sono Joy Evans ,ho 17 anni,ho i capelli neri ,gli occhi azzurri ,sono alta,e snella.

"Rocky andiamo!"dissi io ricominciando a frecciare,verso lo skate park,seguita da Rocky.

Arrivai all'entrata e presi lo skate ,lo misi sotto il braccio ,ed entrai insieme a Rocky.

Era bellissimo quello skate park.

C'erano moltissimi ragazzi con lo skate che facevano acrobazie,ed pochissime ragazze che però erano lì solo per ammirare ragazzi con lo skate che facevano acrobazie .

Quando passai alcuni ragazzi si girarono verso di me,ma io non ci feci molto caso.

Mi girai e non vidi Rocky vicino a me,mi invase subito un senso di preoccupazione .

Lo cercai con lo sguardo ,se non lo avessi trovato sarei morta ,lui è mio fratello ,il mio migliore amico,una parte di me ...

Ma per fortuna lo trovai vicino ad alcuni ragazzi che cercavano di accarezzato.

Feci un sospiro di sollievo, e corsi da lui.

"Rocky!"esclamai appena fui vicino a Rocky.

Mi abbassai e lo abbracciai, accarezzandolo.

Alzai gli occhi e vidi tre ragazzi.

Mi alzai sempre accarezzando Rocky.

"Bello il cane!"esclamò uno dei ragazzi dagli occhi verdi.

"Si lo so!"dissi io freddamente .

"Ehy Rocky resta qui !"ordinai a Rocky.

Poi cominciai a fare anche io acrobazie con lo skate.

Finalmente mi sentivo libera era da tanto che non andavo ad uno skate park, dato i miei genitori ,me l'hanno vietato .

Ma stavolta non mi farò scoprire ,non voglio rinunciare allo skate.

Saltai un'ostacolo ,prima di scendere dallo skate ,e andare da Rocky che era rimasto vicino a quei tizi,che mi guardavano.

"Rocky !"dissi e lui si alzò subito e venne vicino a me.

Io saltai sullo skate ,e cominciai a a sfrecciare via ,per tornare a casa.

~~~
Spero vi piaccia il primo capitolo ,se vi è piaciuto lasciate una stella...e commentate.!❤

Il Mio Nuovo Vicino.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora