La sera andai a dormire presto,perché il giorno dopo volevo svegliarmi presto,per andare in centro con Rocky.
Mi buttai sul letto e ,Rocky,si Buttò sopra di me.
Risi,e poi mi girai ,mi infilai sotto le coperte,insieme a Rocky,e insieme ci addorementammo.
--
Il mattino dopo ,mi svegliai, verso le 9:30 e andai al piano di sotto ,per mangiare qualcosa.
Dopo aver mangiato un panino con la Nutella ,mi andai a fare una doccia.
E dopo mi vestì con dei leggins neri,una maglietta lunga bianca e uno snapback nero e mi misi le vans nere.
Quando tornai in camera vidi Rocky che si stava stiracchiando per terra.
Sorrisi e lo accarezzai,adoro il mio cane ,non mi sento mai solo con lui,e poi è così dolce .
Scesi e gli diedi una ciotola di croccantini, prima di uscire insieme.
Stavo girano il centro insieme a Rocky ,e poi mi fermai davanti a un negozio.
Entrai subito e appena entrai vidi subito una maglietta bellissima.
Era di Peter pan,c'erano peter ,Wendy, e i due fratellini di Wendy, che volavano e c'era una scritta : Only the dreamer Can Fly.
Le figure e la scritta erano nere e la maglietta era bianca.
Mi precipitai a prenderla .
Trovai la mia taglia e la comprai.
Uscii dal negozio e mi andai a prendere un gelato.
Mi appoggiai su un muretto ,dove si trovavano anche due ragazzi su per giù della mia età.
Diedi un petto di cono a Rocky che continuava a guardarmi come per dire ' dammi quel gelato prima che ti salti addosso!' .
Mi misi seduta a gambe incrociate sul muretto e feci salire anche Rocky vicino a me e cominciai a coccolarlo,poi mi accesi una sigaretta .
Passarono tre ragazzi con lo skate e subito mi venne una gran voglia di fare un giro con lo skate.
Mi diedi della stupita :perchè non lo avevo portato?!.
Scesi dal muretto con un salto, spensi la sigaretta ,e passai davanti a quei due ragazzi che stavano vicino a me .
"Ehy ciao!"disse uno di loro ,non sono molto socievole e questo lo avrete capito dato che non ho amici,ma decisi di salutarlo.
"Ciao " dissi freddamente,girandomi verso di loro .
"Cosa fai qui tutta sola?"chiese l'altro.
"Un giro"risposi vaga.
Non sapevo neanche io perché gli stavo parlando...
"Mm...oggi ci sarà una festa nella mia villa ,qui vicino, inizia alle 23:30 ,se vuoi puoi venire e ci divertiamo " disse quello dagli occhi neri facendomi l'occhiolino.
"Fammici pensare...mmm...passare una serata con degli ubriachi e perversi ragazzi...a una festa in una villa...no!"dissi io facendo un ragionamento degno di Uno scienziato ...okay ,forse non proprio.
"Dai bambolina, sarà divertente! "Disse l'altro dagli occhi blu .
"Forse passerò..."risposi facendo spallucce ,e prima che me ne andassi mi dissero l'indirizzo.
Tornai a casa e mi buttai sul divano.
Era ora di pranzo e i miei tornavano stasera .
Mi alzai e andai in cucina,non avevo molta fame quindi presi una mela e andai in camera mia,insieme a Rocky.
STAI LEGGENDO
Il Mio Nuovo Vicino.
AléatoireJoy,è una ragazza non molto femminile,ama andare sullo skate ,il suo colore preferito è il nero,non ha amici ,e il suo unico e migliore amico è il suo Husky,Rocky. Joy,si trasferisce insieme a I suoi genitori e Rocky a New York, dove incontrerà i su...