Uscì di casa e Raggiunsi i ragazzi in macchina "Dove eri finita ?"chiese Adam.
"No niente mi stavo sistemando " dissi io "sto congelando" dissi tremante .
"ci credo!hai solo quel vestito e stiamo a dicembre!" Disse Brendon.
"Qui l'aria calda non arriva" mi lamentai sbuffando.
"Vieni ,siediti su di me così ti scaldi " disse Brendon dal posto davanti dove arrivava l'aria calda.
Annuì e mi alzai in piedi scavalcando,e quasi rischiando la pelle,mettendo il culo in faccia ad entrambi, riuscì a sedermi.
"Grazie per la bella visuale del tuo splendido sedere" disse Adam sorridendomi malizioso.
Alzai gli occhi al cielo.
Mi strinsi a Brendon.
"Sei caldo" dissi abbracciandolo più forte.
"E tu sei sexy" disse mettendomi le mani sui fianchi.
"Siamo quasi arrivati a casa mia" disse Adam.
"E tu dove hai il tuo cambio " chiesi a Brendon.
"Mi presta un jeans e una camicia Adam tanto portiamo la stessa taglia " disse Brendon facendo spallucce.
"Arrivati " disse Adam spacciandosi la cintura.
"Che peccato ,sia stava tanto comodi su di Brendon" dissi io aprendo lo sportello e subito una ventata di vento mi fece tremare.
"Venite entrate " disse Adam davanti ad un portone.
Entrammo e prendemo l'ascensore.
"Chi C'è a casa tua?" Chiesi io .
"Nessuno, o può darsi il mio fratellastro ,non lo so" disse facendo spallucce Adam.
Annuì.
L'ascensore si fermò e noi entrammo da una porta.
Era un appartamento molto grande e moderno.
Per fortuna non faceva freddo qua.
Andammo in camera di Adam,e lui prese due paia di jeans e due camice una bianca e l'altra nera.
Adam si tolse la maglietta e io mi girai dall'altra parte.
"Okay mentre voi vi cambiate io vado a prendere un bicchiere d'acqua " dissi io.
"Okay l'acqua è in frigo" disse Adam e io uscì dalla camera.
Cercai la cucina,e dopo essere finita in bagno ,la trovai.
Aprì il frigo e presi l'acqua,poi mi girai e andai davanti ad una credenza presi un bicchiere di vetro e lo riempì di acqua.
Mi girai e sobbalzai facendo un piccolo urletto.
Misi una mano sul cuore ,per poi poggiare il bicchiere sul piano da cucina.
"Chi diavolo sei?" Chiesi io con sguardo confuso.
"Tu chi sei?" Chiese il ragazzo davanti a me.
"No,chi sei tu e perchè sei qui ?" Chiesi io incrociando le braccia sotto il seno.
"Io ci abito qui! Sono Alan,tu invece?e perchè sei a casa mia?" Chiese il ragazzo ,aveva i capelli biondi e gli occhi color nocciola ,alto abbastanza e molto muscoloso ,indossava una polo verde e dei jeans strappati.
"Io sono un'amica di Adam, sei il suo fratellastro?" dissi io .
"Si,Adam è qui?" Chiese Alan.
"Si è andato a cambiarsi c'è anche Brendon " dissi io annoiata.
" cambiarsi ? Dove dovete andare?" Chiese avvicinandosi a me.
"Andiamo ad una festa " dissi sedendomi sul piano da cucina,quei tacchi mi stavano uccidendo.
"Ah okay,come ti chiami?" Chiese Alan.
"Joy" risposi sbuffando.
Ma quanto mettono a cambiarsi?
"Bel nome ,come te" disse avvicinandosi.
Sbuffai alzando gli occhi al cielo.
Scesi dal piano da cucina e andai verso la camera di Adam.
Aprì la porta e vidi solo Brendon.
"Avete fatto?" Chiesi "Dov'è Adam?" Aggiunsi poi.
"In bagno si sta aggiustando i capelli ,io sono pronto" disse e si alzò dal letto ,mi circondò il fianco con un braccio e andammo in salotto.
Di Alan nessuna traccia.
"Eccomi sono pronto" arrivò Adam .
"Finalmente! " dissi io e lui mi fece la linguaccia.
"Andiamo" disse Brendon aprendo la porta e chiamando l'ascensore.
Una volta in macchina,Adam al volante e io di di Brendon con l'aria calda a manetta ,partimmo verso la villa di Brian.
Il vestito era maledettamente stretto e i tacchi erano fastidiosi, e io non ero abituata a questo tipo di 'stile'!.
Chissà Cam cosa ha pensato del vestito,mi ha trovato abbastanza sexy e bella? Oppure non gli piacevo con questo vestito? O forse gli piaceva il vestito ma non me, forse gli sarebbe piaciuto più su di Giuly..
La tristezza prese possesso di me di nuovo.
Lui trova meglio Giuly di me.
Io non conto niente a confronto con lei?
Aveva detto che gli era mancata molto..quindi potrebbe essere che da quando stava con me pensava lo stesso a lei?
Forse gli facevo pena,dato che anche a lui gli è successo quello che è successo a me ,e voleva farmi distrarre un po..
Nonono!
Questo non è possibile!
Perché mi sto riempiendo la testa di queste domande?
Basta,questa sera voglio divertirmi.
"Siamo arrivati" disse Adam ,e io scesi dalla macchina seguita da loro.
Troverò anche Cam alla festa?
BASTA,devo finirla!
"Dio! Quanta gente c'è!" Dissi io,all'ultima festa non c'era così tanta gente.
"Giá! C'è più gente del solito" disse Brandon.
"Non mi 'abbandonate' ragazzi!" Dissi io facendo le virgolette alla parola abbandonare.
"Tranquilla non ti lasciamo da sola " disse Adam.
Entrammo dell'enorme villa.
Adam e Brendon vennero fermati e salutati da alcuni loro amici i quali mi rivolgevano sempre uno sguardo malizioso ,e sussurrando mentre ce ne andavamo cose del tipo "mamma mia la farei urlare dalla sera fino alla mattina" o "la spatterei alla muro e la scoperei in questo preciso istante" o addirittura uno al tizio di fianco a lui,sempre amici di Adam e Brendon " appena è passata mi si è addrizzato".
Lascio immaginare io quanto ero irritata ,li volevo picchiare uno ad uno , ma i ragazzi mi avevano detto che erano dei coglioni e di lasciarli perdere ma anche loro erano un po incazzati dalle esclamazioni dette.
Ci sendemmo su dei divanetti di pelle rossi,Adam poi chiese cosa volessimo da bere e io dissi "Vodka alla menta" mentre Brendon tequila .
Adam tornò con due due bicchieri di tequila e uno con di vodka .
Dopo aver bevuto il mio drink mi alzai dicendo di dover andare in bagno.
Passai tra i ragazzi sbronzi e sudati e Raggiunsi il bagno all'interno della villa.
Dopo aver fatto pipì mi sistemai un po e uscì dal bagno.
Neanche il tempo di fare un altro passo che venni sbattuta in una stanza.
Tirai un calcio al tizio che mi aveva trascinata qui, e lui urlò.
"Joy!" Disse il tizio,e io riconobbi la voce.
Cam.
Lui accese la luce che era spenta e io lo guardai.
Era bellissimo, con i capelli spettinati ,una camicia con aperti i primi bottoni ,dei jeans scuri che lo fasciavano perfettamente e le All star bianche.
Mi andai a sedere sul letto lì vicino.
Lui mi seguì mettendosi davanti a me.
"Joy.." mi chiamò e io lo guardai " perché sei vestita cosi?" Mi chiese severo.
Lo guardai irritata " perché mi andava !" Risposi io.
"Sei troppo scoperta " mi disse incrociando le braccia al petto.
"Ah si?" Dissi con sguardo di sfida.
Mi alzai senza abbassare il vestito che era salito e mi avvicinai a lui.
Degludì forte.
Misi una mano sul suo petto accarezzandolo lentamente, mentre mi mordevo il labbro.
Poi mi venne in mente una cosa.
"Con chi sei venuto alla festa?" Sussurrai nel suo orecchio mentre la mia coscia strusciava sulla sua intimità.
Sospirò.
Brutto segno..
"Con.." esitò "con Giuly" concluse guardandomi.
Sorrisi,già,sorrisi.
Me lo aspettavo.
"Bene" dissi allontanandomi da lui.
"Allora divertiti con la tua Giuly" dissi mettendo una mano sulla maniglia abbassandola.
"Joy!" Mi richiamò ma io ero già fuori dalla stanza che andavo verso i miei amici.
"Ci hai messo un sacco!" Esclamò Brandon.
"C'era fila" mentì sedendomi.
"Andiamo a ballare?"chiesi ai due.
Annuirono alzandosi.
Andammo in pista,dove già c'era tanta gente.
Vidi tra la folla, Cam e Giuly.
Lei aveva un vestito rosa shocking molto corto, scarpe molto alte rosa, e i capelli piastrati con un cerchietto inutile argento.
Feci una smorfia.
Stavano ballando, lei si strusciava su di lui, mentre Cam le stringeva i fianchi.
Guardai disgustata la scena, non ci potevo credere!
Cominciai a muovere i fianchi , e a ballare.
Ad un certo punto mi sentì stringere i fianchi, e qualcuno che stava ballano dietro di me.
Continuai, non mi importava.
Vidi Cam guardarmi male , con la mascella contratta, non stava più ballando.
"Ehy!" Mi sussurrò il tizio all'orecchio. "Ciao" dissi senza girarmi.
"Ti va qualcosa da bere?" Mi chiese e a quel punto mi voltai per guardarlo.
Rimasi pietrificata.
Non ci potevo credere,ero sconvolta.
Lo fissai, e lui fissava me.
Eravamo scioccati entrambi.
Dopo tanto tempo, lo vedevo.
Decisi di prendere parola.
"Ryan!?" Quasi urlai.
"Joy!?" Sussurrò.
Era lui!--
Ciao, buona seraa!
Sto cercando di aggiornare più spesso ma con la scuola mi è difficile!
Non vedo l'ora che finisce!!
Comunque se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina🌟!
Vi saluto,baci💋
STAI LEGGENDO
Il Mio Nuovo Vicino.
RandomJoy,è una ragazza non molto femminile,ama andare sullo skate ,il suo colore preferito è il nero,non ha amici ,e il suo unico e migliore amico è il suo Husky,Rocky. Joy,si trasferisce insieme a I suoi genitori e Rocky a New York, dove incontrerà i su...