"Dormi con me?"chiese Cam,dopo aver cenato.
"certo!"dissi allacciando le mie braccia al suo collo.
Mi avvicinai a lui per dargli un bacio,e quando chiuse gli occhi,scappai.
"Non è giusto " urlò rincorrendomi ,finché non cademmo sul divano uno sopra l'altro.
Din don.
Quel momento fu rovinato dal suono del campanello.
Ci alzammo e andammo ad aprire.
Mi trovai davanti una ragazza ,della mia etá,alta ,snella con capelli biondissimi e occhi di un marrone scuro quasi nero.
Guardai cam ,aveva un espressione sconvolta e era sbiancato.
Guardai di nuovo lei.
Aveva un sorriso stampato in faccia,mi venne voglia di levarglielo a suon di pugno ma mi trattenni.
"Cam " disse con voce stridula ,gli si buttò letteralmente addosso abbracciandolo.
Mi salì il sangue al cervello ,volevo solo prenderla e dargliene di santa ragione.
"Chi sei?"chiesi trattenendomi.
La puttana si staccò da Cam,e mi sorrise.
"Tu chi sei?"chiese senza rispondermi.
"la fidanzata di Cameron..tu invece?"chiesi con un ghigno.
Il suo sorriso sparì,e mi guardò storto.
Guardai cam,con sguardo interrogativo.
"Sono Giuly ,l'ex di Cameron, ero partita per Londra ma sono tornata e bhè ho pensati di venire a farti una visita " disse riferendosi a Cam.
Le sorrise,e è cominciò a fargli domande su comè Londra e bla bla bla ..
Andai in cucina e presi un bicchiere di succo di frutta,per distrarmi un po anche se penso sia difficile.
"Mi sei mancato,lo sai?"disse appena io entrai in salotto.
Mi sedetti vicino a Cam, cercando di mantenere la calma.
Cam sorrise,e sussurrò "anche tu".
Lo guardai storto,e scossi la testa.
"da quanto state inseme?"chiese la troia ,guardandoci.
"Una settimana " disse cam.
Lei mi guardò con superiorità.
"Così poco?"chiese allegra.
"Si,adesso puoi anche andare " dissi alzandomi stufa.
"Non mi offrite qualcosa?"disse accavallano le gambe.
"No " dissi chiudendo i miei occhi in due fessure " ora vattene".
Ma lei non si mosse,e cam disse "cosa vuoi un tè,un succo,un bicchiere d'acqua.."
"Un bicchiere di tè potrebbe andare bene " disse mettendosi più comoda sul divano.
Guardai cam con sguardo omicida.
Mavaffanculo.!Mi rimisi seduta mentre Cam si alzava per andava in cucina.
Io rimasi solo con quella troia.
La guardai male.
"Brutta troia del cazzo,se dopo il tè non te ne vai ti do un calcio in culo e ti rispedito direttamente a Londra " dissi chiudendo la mia mano in un pugno.
STAI LEGGENDO
Il Mio Nuovo Vicino.
RandomJoy,è una ragazza non molto femminile,ama andare sullo skate ,il suo colore preferito è il nero,non ha amici ,e il suo unico e migliore amico è il suo Husky,Rocky. Joy,si trasferisce insieme a I suoi genitori e Rocky a New York, dove incontrerà i su...