capitolo 14

193 20 0
                                    

La sveglia cominciò a suonare.

Cercai di ignorarla ma ,alla fine mi alzai e la spensi.

Uscì dalla mia camera ed andai in quella di Cam.

Era vuota,quindi detussi che fosse a fare colazione.

Scesi le scale ,e andai in cucina,con un sorriso stampato un faccia.

"Buongiorno"salutai Lucia, e Lerry.

"Buongiorno! "Risposero al saluto.

Vidi Cam seduto ,e gli sorrisi.

Mi sedetti vicino a lui e bevvi un po di caffè latte.

Dopo salì e mi lavai, mi vestì con un jeans strappato sulle ginocchia ,e una maglietta nera,con sopra un giaccetto nero.

Mi pettinai ,mi truccai e poi presi lo zaino.

Entrai in camera di cam,che stranamente non era ancora pronto.

Lo trovai a petto nudo chè cercava una maglietta da mettersi.

A quella vista il mio cervello andò in tilt.

"Oh,buongiorno Piccola " disse Cam mettendosi una polo,che risaltava il suo fisico perfetto.

Mi ripresi e un po stordita ,dissi " buongiorno " mi avvicinai e gli lascia un bacio a fior di labbra,poi mi allontanai.

"Dammi un vero bacio " disse prendendomi per il polso ,e avvicinandomi a lui.

Mi prese il viso tra le mani e mi lascio un lungo bacio.

"Così va meglio " disse dopo,e io ridacchiai.

"Andiamo? "Chiesi ,e lui annuì.

"Che lezioni hai oggi?"Mi chiese dopo essere usciti di casa.

"Due ore di storia, una di greco e poi non mi ricordo " dissi ridendo."tu?"chiesi.

"Non lo so ,dopo guardo l'orario "disse .

"Ieri sono stata benissimo " dissi ,baciandogli la guancia.

"Io anche " disse mentre mise la sua mando sul mio fianco,mi baciò le labbra e poi dopo essere arrivati davanti a scuola ci dividemmo.

Dopo un oretta e mezza di noiosissimo lezione di storia mi arrivò un messaggio.

Sullo schermo c'era scritto:'cam'con un misero cuore vicino,forse dovrei registrarlo con nomignoli del tipo 'amoremio ' o 'cucciolo' ma Cam va più che bene per ora.

Aprì il messaggio.

-vieni,ora ,davanti al bagno delle ragazze -

Dopo aver chiesto il permesso alla professoressa, uscì andando davanti al bagno,dove lo vidi aspettarmi.

"Hey " disse baciandomi le labbra.

"Che succede " dissi.

"Niente,è che mi mancavi  " disse giocando con una mia ciocca di capelli .

Ridacchiai ,e misi le mai intorno al suo collo,e posai la testa sul suo petto.

"Che dolce che sei " dissi ,alzando la testa e lasciandogli una bacio sulle labbra.

"Solo con te " disse e io annuì.

"Devi!,solo e soltanto con me ,con nessun'altra!"dissi baciandogli l'angolo della bocca.

"Ora devo tornare in classe " dissi appoggiandomi al suo petto.

"Anche io " disse sospirando ,e dandomi un bacio in testa.

Il Mio Nuovo Vicino.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora