4

166 9 4
                                    

Dopo aver confermato la sua presenza alla serata, Eden si concesse un momento di riflessione. Poteva sentire il peso delle delusioni passate, ma dentro di lei cresceva anche una determinazione nuova. Era il momento di rimettersi in gioco, di ricordare a se stessa chi era veramente: una donna forte, indipendente, e incredibilmente affascinante.

**Guida di Eden per essere la più figa del locale e riprendersi da un cuore spezzato:**

1. Prendi l'abito figo che non indossi mai

   Vai dritta al tuo armadio e seleziona quel vestito che hai sempre tenuto da parte per un'occasione speciale. Sai di quale sto parlando: quello che ti fa sentire imbattibile, che accentua ogni curva nel modo giusto e che non hai mai osato indossare perché "troppo". Oggi è il giorno giusto. Oggi è la tua occasione speciale.

2. Fatti i capelli

   Che siano lisci, mossi o raccolti, l'importante è che siano esattamente come li vuoi tu. Dedica del tempo a renderli perfetti, usa quei prodotti che ti fanno brillare e che danno volume. Per te, non per qualcun altro. Guarda il tuo riflesso e vedrai la versione migliore di te stessa.

3. Fai splendere quella bocca

   Prendi il rossetto o il gloss che ami di più, quello che fa sembrare le tue labbra piene e irresistibili. Applica con cura, assicurandoti che ogni angolo sia perfetto. Le tue labbra non sono solo fatte per parlare, ma per sorridere, ridere e, perché no, magari anche per dare un bacio.

4. Metti il profumo

   Scegli quella fragranza che ti fa sentire potente, che lascia una scia sensuale dietro di te. Il profumo non è solo un dettaglio, è il tocco finale che completa l'opera d'arte che sei. Un profumo può evocare ricordi, accendere desideri e renderti ancora più memorabile.

5. Prendi la tua tequila

   Quando arrivi al locale, concediti un drink. Non perché devi dimenticare, ma perché sei qui per divertirti. Una tequila liscia è perfetta: è forte, decisa, come te. Alza il bicchiere, brindando a te stessa e alla tua ritrovata libertà.

6. Sentiti una dea quando entri

   Quando metti piede nel locale, ricorda chi sei. Cammina con la testa alta, spalle dritte e un sorriso che potrebbe fermare il tempo. Non importa cosa pensano gli altri, non importa se il tuo ex è lontano migliaia di chilometri a divertirsi, perché tu sei qui, ora, e sei una dannata dea.


--------

Eden chiuse lo specchio, guardandosi un'ultima volta. Era pronta. La ragazza che fissava il suo riflesso non era quella che si era lasciata abbattere dal passato. Era una donna nuova, rinata dalle sue ceneri, pronta a prendersi tutto ciò che la vita aveva da offrirle.

"Stasera, il mondo è mio" sussurrò a se stessa prima di uscire di casa, certa che quella serata sarebbe stata solo l'inizio di una nuova avventura.

Eden si guardò allo specchio per l'ultima volta prima di uscire. Indossava un vestitino nero corto, che abbracciava perfettamente le sue forme. La schiena era scoperta, un dettaglio audace che aggiungeva un tocco sensuale senza essere eccessivo. Le gambe lunghe erano slanciate da un paio di tacchi neri Yves Saint Laurent, che rendevano il suo incedere ancora più elegante e deciso. Sulle labbra, un rossetto rosso vivo che faceva risaltare ancora di più il suo sorriso. Gli occhi, ingigantiti dal mascara, brillavano con una luce speciale, quella di una donna che sapeva esattamente chi era e cosa voleva.

Era pronta a conquistare la serata.

Quando arrivò al locale, era chiaro a tutti che Eden era la più bella della serata. La sua presenza era magnetica, attirando sguardi ammirati e invidiosi da ogni angolo. Salutò qualche conoscente mentre si dirigeva verso l'ingresso principale, mantenendo un'aria sicura e disinvolta.

EDEN || Gianmarco ToccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora