28

80 8 0
                                    

Il giorno del trentesimo compleanno di Gianmarco era finalmente arrivato. La data non era segnata solo come una tappa personale, ma anche come una svolta significativa nella sua carriera. Dopo anni di streaming, di successi e di sfide, Gianmarco aveva deciso che quella sarebbe stata la sua ultima live. Era un momento di grande emozione, tanto per lui quanto per i suoi fedeli follower, che si erano sintonizzati in massa per assistere al gran finale.

Gianmarco si sedette davanti alla telecamera, un po' nervoso ma con un sorriso che tradiva la sua gratitudine e il suo orgoglio. Dietro di lui, lo sfondo era decorato con fotografie e memorabilia della sua carriera. C'erano immagini di momenti felici, amici, e vari trofei simbolici del suo percorso.

"Salve a tutti" - iniziò, la voce leggermente tremante - "Non so bene come iniziare questo discorso. Sono passati più di dieci anni da quando ho iniziato a fare questo lavoro, e ora che compio trent'anni, ho deciso di chiudere questo capitolo della mia vita."

Gianmarco guardò la chat, le parole di incoraggiamento e i messaggi di affetto si susseguivano velocemente: "Leggo qui alcuni dei vostri nomi e vi ringrazio tutti di cuore. È stato un viaggio incredibile, e non sarei arrivato fino a qui senza il vostro supporto."

Iniziò a ripercorrere i momenti salienti della sua carriera, le sfide, i successi e le risate condivise con i suoi fan. "Voglio ringraziare alcuni amici speciali, le persone che mi hanno sempre supportato anche nei momenti no e pure quelli che hanno provato ad affossarmi perchè mi hanno reso più forte. Ed ovviamente ringrazio te, Eden."

Si voltò verso Eden, che era seduta accanto a lui. Elegante e bellissima come sempre, con i capelli biondi lunghi che le incorniciavano il volto e gli occhi azzurri che brillavano di orgoglio e amore. "Eden, sei stata la mia roccia e il mio sostegno. La nostra storia è stata un viaggio meraviglioso e ti sono grato per ogni giorno che abbiamo passato insieme."

Gianmarco proseguì, parlando del futuro. "Non so cosa mi riserverà il futuro, ma ci sono alcune cose che posso dire. Voglio continuare a fare la differenza nel mondo dello streaming, scoprire nuovi talenti, e magari, chissà, avviare una scuola per giovani streamer, una 'Scuola Blur' o qualcosa del genere. Ma per ora, voglio concentrarmi sui nuovi progetti che ho in mente."

Sorrise, visibilmente emozionato guardando Eden. "Voglio ringraziare tutti voi per avermi seguito e supportato. Ogni stream, ogni commento, ogni interazione è stata una parte fondamentale di questo viaggio. Mi avete dato tanto e spero di aver restituito qualcosa in cambio."

Gianmarco alzò il bicchiere, facendolo tintinnare in un brindisi virtuale. "A tutti voi, che siete stati con me, che mi avete sostenuto e che avete condiviso questa avventura. Grazie di cuore."

Gianmarco si voltò verso Eden, le prese la mano e le strizzò l'occhio. "E a te, amore mio, che hai reso tutto questo possibile."

Eden ricambiò lo sguardo con un sorriso affettuoso, le lacrime agli occhi. "Ti amo" sussurrò, con voce carica di emozione.

Dopo il toccante discorso di Gianmarco, Eden si avvicinò con la sedia al microfono. Era visibilmente imbarazzata, con le guance rosse e gli occhi che cercavano di evitare quelli della telecamera. "Ciao a tutti" iniziò con voce tremante. "Spero che tutti stiate bene. Volevo prendere un momento per ringraziare ognuno di voi per il supporto che avete dato a Gianmarco e alla nostra storia. È stato un viaggio incredibile, e senza di voi, non so come avremmo fatto. Siete stati fantastici e ci avete aiutato a mantenere viva la magia di questo viaggio."

Si girò verso Gianmarco e sorrise timidamente. "Gianmarco, ti amo e sono così orgogliosa di te. Hai creato una comunità meravigliosa e, anche se ora stiamo chiudendo questo capitolo, il nostro amore e il supporto che riceviamo da tutti voi non finiranno mai. Grazie a tutti per essere stati parte di questo viaggio, e spero che continuerete a seguirci nei nuovi progetti."

EDEN || Gianmarco ToccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora