Scegli il finale

90 7 0
                                    

DISCLAIMER PER I LETTORI:

Cari lettori, ho pensato che questa storia meritasse due finali diversi, per venire incontro a tutte le sensibilità. Se preferite concludere il viaggio di Gianmarco ed Eden con un finale dolce e pieno di speranza, potrete fermarvi qui al momento in cui Gianmarco si ritira dalle live e si scopre che Eden è incinta e nasce Arianna: un finale aperto che lascia spazio ai sogni e alle possibilità del futuro.

Ma, per chi vuole conoscere la storia completa, quella che ho pensato dall'inizio e che segue fino in fondo il percorso di Gianmarco ed Eden, troverete dei capitoli aggiuntivi. Questi capitoli affrontano momenti molto intensi e dolorosi, perché raccontano la vita con tutte le sue sfumature, belle e brutte.

Vi invito a scegliere il finale che più vi rispecchia. Se deciderete di andare avanti, spero capirete che ogni parola, anche la più dura, è stata scritta con amore e con l'intento di dare a questa storia un senso profondo.

Nel caso in cui decidiate di finire il viaggio con me vi aspetto tra due giorni il 4.10 alle 20.00 per gli ultimi 2 capitoli finali. <3

PER CHI HA DECISO DI FERMARSI:

Se vi siete fermati qui, voglio ringraziarvi con tutto il cuore per aver percorso questo viaggio insieme a Gianmarco ed Eden. Spero che abbiate trovato emozione, sorriso e magari anche un po' di voi stessi tra queste pagine. Il loro amore, tra alti e bassi, momenti di gioia e difficoltà, si è concluso con una nuova vita in arrivo, lasciando aperto uno spiraglio su un futuro pieno di possibilità.

So che a volte è bello immaginare che le storie finiscano con un sorriso, con la speranza nel cuore e la sensazione che tutto andrà per il meglio. E questo è il finale che avete scelto per loro, e di questo vi sono immensamente grata.

Vi lascio con un abbraccio virtuale e un semplice messaggio: l'amore, quando è vero, non finisce mai. Anche quando chiudiamo un libro.

Grazie di cuore.

EDEN || Gianmarco ToccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora