RINGRAZIAMENTI e FUTURO

49 5 2
                                    

RINGRAZIAMENTI FINALI


A voi che avete deciso di andare oltre, voglio dire una cosa: grazie.

Grazie di aver scelto di seguire questa storia fino alla fine, di aver affrontato insieme a me il lato più crudo, reale e doloroso della vita di Gianmarco ed Eden. Questo viaggio non è stato facile, ma lo avete vissuto con coraggio e cuore aperto, proprio come i suoi protagonisti.

La vita è imprevedibile.

Ci regala momenti di gioia inaspettata, ma può anche portarci via tutto in un istante, come una folata di vento che spezza un ramo robusto. È per questo che dobbiamo imparare a vivere davvero, a non rimandare ciò che conta.

Quante volte ci siamo detti che c'è tempo per dire "ti amo", per chiedere scusa, per fare quella chiamata o per seguire quel sogno? Ma la verità è che quel "tempo" non è garantito.

Gianmarco ed Eden ci hanno insegnato che l'amore è una forza capace di superare ogni ostacolo, anche il più devastante. E che, proprio perché la vita è così fragile, dobbiamo viverla senza riserve. Non aspettate di avere il momento perfetto per dire ciò che sentite, non lasciate che le paure vi blocchino.

Vivete qui e ora, sempre.

Fate quell'invito, prendete quel treno, abbracciate quella persona. Non lasciate nulla in sospeso, non permettete che la vita vi sfugga di mano mentre siete intenti a rimandare. Inseguite la felicità, affrontate le vostre paure e non abbiate mai paura di amare, con tutto il cuore.

Il tempo non ci aspetta. Abbiamo questo momento, questo battito, per fare la differenza.

Grazie per aver camminato al loro fianco fino alla fine. Grazie per ogni lacrima versata e per ogni sorriso strappato. Siete stati parte di questa storia e, in qualche modo, loro resteranno sempre un po' anche parte di voi.

DISCLAIMER FINALE:Ricordate che questa è solo una storia inventata, frutto della mia immaginazione. Nessuno degli eventi qui narrati è realmente accaduto, e i personaggi, anche se ispirati a persone reali, vivono solo tra le pagine di questo racconto. Ma, come ogni storia, anche questa può lasciare un messaggio.

Se siete arrivati fino a qui, chiudete con un sorriso e non dimenticate di vivere appieno la vostra vita, proprio come avrebbero fatto Gianmarco ed Eden.

E, per un po' di leggerezza e allegria, vi invito a seguire le vere live di Gianmarco: lì troverete il suo vero spirito, quello che ci ha ispirato e fatto emozionare.

PROGRAMMI FUTURI:

Scrivere per me è sempre stato un viaggio emotivo profondo, e ogni storia che ho creato è un pezzo del mio cuore. In questo momento, non sono ancora pronta a scrivere altro su Gianmarco. Il legame tra lui ed Eden è stato così intenso, così vivido, che continuo a sentire la loro presenza in ogni parola che scrivo. Non posso forzarmi a proseguire, perché quando scrivo, vivo ogni emozione dei miei personaggi, e ora ho bisogno di tempo per elaborare il loro addio.

Tuttavia, questo non significa che sia la fine per sempre. So che alcuni di voi si staranno chiedendo se ci sarà anche una storia su Emanuele, e probabilmente sì: qualcosa sta bollendo in pentola, ma non posso rivelare troppo adesso.

Per chi invece attende di leggere qualcosa di completamente nuovo, sono felice di dirvi che presto pubblicherò una storia originale, a cui sto lavorando da un po'. Sarà una narrazione diversa, lontana dai personaggi famosi, ma altrettanto coinvolgente e piena di emozioni.

Vi ringrazio per il vostro supporto e la vostra pazienza. Continuate a seguirmi, perché le nuove avventure stanno per arrivare.

Grazie ancora per aver viaggiato con me fino alla fine. <3

EDEN || Gianmarco ToccoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora