VI PREGO LEGGETE PERCHÉ SPIEGO COSE ESSENZIALI
Allooora… Kaito è un personaggio introdotto da me ed è frutto della mia pura fantasia. La storia è ambientata durante la prima stagione, lo specifico perché dovrà uscire la seconda stagione chissà quando, e la stessa cosa vale per la terza e la quarta, quindi se qualcuno leggerà questa storia quando saranno uscite le stagioni almeno sa in quale di queste è ambientato. Farò dei piccoli cambiamenti per adattare la serie alla storia.
Aspetto:
Kaito demone lupo di 20 anni, bisex. E’ alto 1 metro e 95 centimetri, (basso rispetto ad Angel, che è alto 2 metri e 43 centimetri) ed ha un fisico piuttosto slanciato. Ha una folta chioma blu spento, con qualche ciocca rossa, che solitamente tiene legata in una mezza coda, gli occhi rosso vino e ha la carnagione scura. Essendo un cervo possiede anche coda, orecchie e un paio di corna nere.
Di carattere è praticamente una versione meno arrapata di Angel Dust, però mostra di più le proprie emozioni e sfotte meno la gente.Vita all'inferno:
Nacque nel 2005 all’ Inferno, nel girone della Lussuria (quello dove si trova lo studio delle Tre V).Non ha mai conosciuto sua madre, la quale morì durante il parto.
Suo padre, Alastor, una notte scomparve misteriosamente, e Kaito si risvegliò il giorno dopo trovandosi per i marciapiedi del girone della Superbia (quello dove è situato l’Hazbin Hotel), rimanendo a 8 anni un senza tetto.
Mentre girovagava per le strade dell'Inferno, un giorno si imbatté in Lucifero e in una Charlie bambina, la quale, facendo gli occhioni dolci e tirando la manica del padre quasi fino a strappargliela, lo pregò di prenderlo con loro. Così divenne fratello adottivo della nostra principessa dell'Inferno.
A sedici anni conobbe Valentino, e si innamorò subito si lui, o meglio… della sua maschera. Val lo riempiva di complimenti e regali, lo coccolava, lo portava sul set a vedere le riprese…
Proprio durante le riprese di un film, conobbe Angel Dust, il quale, per via del contratto con Val, non potè avvisarlo di chi fosse veramente quella falena.
Dopo circa un anno che si frequentaeono, Val gli propose di diventare uno dei suoi personali porno attori per i suoi film.
Kaito ovviamente accettò senza pensarci due volte e firmò il contratto proposto, e da lì la sua vita all'Inferno divenne una vera tortura…
È molto amico di Cherry Bomb e di Angel, insieme sono uno dei trii più famosi dell'Inferno, dopo quello delle Tre V.
CAMBIAMENTI EFFETTUATI NELLA BACKSTORY:
Alastor non è asessuale e invece di scomparire per 7 anni scompare per 12 anni.
Valentino ha più persone sotto un unico contratto (2 in realtà, il mio personaggio e Angel).
YOU ARE READING
♪♡ Quel maledetto contratto♡♪ Hazbin Hotel - Character x Angel Dust
FanfictionDue ragazzi, due pornostar, due colleghi, due amici... O forse c'è qualcosa di più dell'amicizia tra quelle battutine maliziose? Legati ad un uomo tossico per chiunque gli stia vicino, Kaito e Angel cercheremo di sciogliere il contratto che ha trasf...