8-Leave out all the rest

72 5 0
                                    

When my time comes
forget the wrong that I've done
Help me leave behind some reasons to be missed
And don't resent me
And when you're feeling empty
keep me in your memory
(Leave Out All the Rest- Linkin Park)

La rossa purtroppo non era sparita, continuava ad apparire come in quella mattina in cui ero di pattuglia insieme a Embry, Paul e Jared.
Sapevamo che i Cullen erano dall'altra parte del confine per braccarla nel caso avesse superato il fiume.
Correvo con lo sguardo puntato su di lei. Sentivo gli altri correre dietro di me, secondo Sam io e Leah avevamo entrambe una velocità maggiore rispetto a loro ragazzi però io nella mia forma umana avevo forza leggermente minore rispetto a loro.
Continuavo a tenere gli occhi puntati sul mio obiettivo, non avevo mai ucciso un vampiro però lei minacciava la nostra tribù e minacciava Bella.

Kaya stalle dietro, noi siamo alle tue spalle mi disse Jared tramite pensieri

La vidi saltare dall'altra parte del fiume allora presi il sentiero più vicino al fiume in modo da non perdere distanza nel caso fosse tornata nel nostro territorio, avevo rallentato la velocità pareggiandola alla sua.
<<Emmett no!>> sentii dire da una voce femminile,
Ero pronta a saltarle addosso quando la vidi volare verso di noi ma dietro a lei anche uno dei Cullen. Non avrebbe dovuto farlo, non era il suo territorio.
Paul accelerò superandomi prima di saltare verso di lui, e non lei. Lo scontro provocò un rumore forte, simile a un tuono. I due in quel momento si guardavano in cagnesco ringhiandosi contro.

Paul ma che ti prende! Lei è scappata! Lo rimproverai

Lui ha oltrepassato il confine! Lo capivo ma in quel momento la rossa era di nuovo sfuggita a noi e ci ritrovavamo al punto di partenza.
Guardai la famiglia Cullen, non li avevo mai visti prima e ai miei occhi sembravano tutti bellissimi ma strani, se mi fossi concentrata abbastanza il loro viso poteva risultare spigoloso e erano come riflettenti sotto la luce del sole. Sicuramente queste caratteristiche rendevano più facile riconoscere la loro specie. Inizialmente pensavo fosse solo un tratto di Victoria.

Diedi un colpo al fianco di Paul con la zampa e feci marcia indietro. Tornando sul sentiero provai a ritrovare la scia ma più i minuti passavano più la scia tendeva a sparire.

Torniamo indietro, Sam vorrà aggiornamenti disse Jared richiamandoci.

Mentre tornavamo verso la casa di Emily riuscivo a percepire la rabbia di Paul ma non volevo dire nulla, volevo aspettare che fossimo soli e lontano dal collegamento mentale del branco.
Ci ritrasformammo e vidi la mia maglia a brandelli, perciò cercai il cespuglio dai fiori azzurri in cui avevo nascosto alcuni vestiti. Presi una camicetta a scacchi e la indossai tornando dai tre ragazzi che mi aspettavano sulla porta.

<<La prossima volta gli stacco la testa!>> lo guardai angosciata, non erano loro i nostri nemici però nella testa dei ragazzi loro erano comunque la feccia del mondo.
<<Cos'è successo?>> chiese Sam. Jared gli fece un riassunto degli eventi accaduti.
<<Questa Victoria non si faceva vedere da tempo, se continua ad essere respinta dovrà cedere o rischierebbe di rimanerci secca>> disse Jared sedendosi esausto sul divano
<<Il tragitto che fa alla fine è sempre lo stesso. >> constatò Embry
<<Non possiamo parlare con i Cullen e vedere se sanno qualcosa? Jacob non credo sia molto propenso a parlare con loro. Potrei andare io da Bella e dirlo al suo fidanzato>>
<<Non se ne parla! Tu a loro non ti devi nemmeno avvicinare>> esplose Paul
<<Allora che fai ci vai tu? Non fare così, sto andando da Bella, una mia amica. Poi è appena tornata da un weekend a Phoenix quindi vorrei sapere com'è andata. Non si può?>> lui negò con la testa prima di uscire furioso di casa e trasformarsi. Lo vidi correre via, in fretta verso il bosco nella forma del suo splendido lupo.
<<Kaya per me va bene se vuoi andare però Jacob verrà con te, vuole comunque controllare le condizioni di Bella e credo che anche Paul starebbe più tranquillo. Avvisa anche i Cullen di evitare di sconfinare nel territorio>> annuii prima di prendere la mia borsa con dentro telefono e chiavi di casa prima di dirigermi verso quest'ultima.

Turning Page//Paul LahoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora