15-my love

33 4 0
                                    

You gave all you had
and now I am home
(my love-Sia)

<<Riesci a sentire qualcosa?>> mi chiese Quil senior. Avevamo ripreso la meditazione la mattina successiva. Paul si sentiva meglio quindi era andato con Jared a casa di Sam per passare tutti del tempo insieme.
<<Sento di nuovo l'oceano, si infrange forte sulla spiaggia>>
<<Riesci a vederlo?>>
<<No, non riesco a vedere la fine del sentiero>>
<<Te la senti di incamminarti verso l'oceano?>> annuii immediatamente. Le foglie facevano da tetto a questo sentiero e in qualche modo lo illuminavano, così da rendermi più facile l'attraversata.
<<Sto andando, sento le onde sempre più vicine>>
Una folata di vento mi smosse la pelliccia e si diresse verso la fine del sentiero, sapevo fosse vicina quindi lo seguii aumentando velocità.

Mi ritrovai così sulla spiaggia del mio cuore, la push. L'oceano era in tempesta e in lontananza potevo vedere alberi in fiamme. Non era la push che amavo. Era disastrata e non mi piaceva per niente.
<<Sono qui ma la spiaggia non è come la ricordavo>>
<<Cosa ti senti di fare?>>
<<Sento il bisogno di bagnarmi le zampe ma l'oceano è mosso e ho paura>>
<<La paura è importante ma non devi lasciare che ti sovrasti. Se senti di volerti avvicinare all'acqua, fallo>>
Seguii il consiglio di Quil senior e mi avvicinai fino alla battigia.
Quando il mare mi toccò fu come se un senso di pace investi me e tutto ciò che mi circondava.
Il cielo si tinse di azzurro, gli alberi smisero di bruciare e l'odore di un oceano calmo invase le mie narici portandomi un senso di pace.
<<Qui adesso è tutto calmo, come volevo che fosse>>
<<Li hai trovati e loro hanno accettato il tuo arrivo. Ora che sai dove si trovano sarà più facile lavorarci. Torna qui>>
Aprii gli occhi e mi misi seduta. Lo guardai riconoscente. Mi stava aiutando davvero tanto.
<<Credo che siano venuti a prenderti>> mi girai e vidi i miei tre amici spiare da dietro l'angolo.
Lo ringraziai come al solito prima di aiutarlo a piegare il telo e raggiungere i miei amici.
<<Che siete venuti a fare?>>
<<Vogliamo andare a pranzo fuori, ci stai?>> propose Quil
<<Paul?>>
<<E' con Jared>> mi tranquillizzò Embry,
<<Non mi sono portata dei soldi appresso. Dovrei prima passare a casa>>
<<Offriamo noi tranquilla>> disse Jacob mettendomi un braccio intorno alle spalle.

Andammo alla tavola calda da Sue e mi sembrò di vivere un dejavu del mio primo giorno qui alla tavola calda. Con i miei tre amici, una vita alle spalle e una vita nuova da vivere.
Quasi mi venne da piangere ma riuscii a trattenermi.
<<Finalmente di nuovo tutti insieme>> dissi guardandoli, soprattutto Jacob. Avevo la costante sensazione che sparisse. Sapevo che stesse vivendo una brutta situazione ma lui era una delle persone più importanti per me anche se ultimamente con la storia di Bella ci eravamo allontanati.
Ordinammo e fui felice di passare del tempo con loro tre.
<<Come sta andando con mio nonno?>>
<<Bene i prossimi giorni dovremmo iniziare la pratica>> sorrisi contenta dei risultati
<<Non vedo l'ora di vedere di nuovo quello che sai fare>>
<<Spero di farteli vedere solo così per ridere e non in momento di bisogno>>
<<Non preoccuparti, non ne avremo per un bel po>> disse Jacob confortandomi con un abbraccio.

Dopo pranzo andammo a casa di Emily. Non ci tornavo da un po e mi era mancato stare li con tutti loro.
<<Kaya!>> Seth venne ad abbracciarmi e insieme a lui anche Leah.
<<Come state?>> chiesi sciogliendo l'abbraccio, cercai velocemente Paul con lo sguardo e lo vidi seduto sul divano mentre mi guardava, mi stava aspettando.
<<Tutto bene vieni!>>
<<Ciao Kaya!>> disse Sam accarezzandomi la testa, gli sorrisi avvicinandomi al divano. Mi accomodai affianco a Paul e iniziai a seguire la conversazione dei ragazzi. Entrò Kim e la salutai con un abbraccio. Mi era mancata la mia amica.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 5 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Turning Page//Paul LahoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora