Ospedale:Un posto da incubo

12 0 0
                                    


Mentre leggete questo capitolo vi suggeriamo di ascoltare "Such a whore" di JVLA

Quando arrivarono i poliziotti in casa nn vedevano nessuno oltre a Elisa piena di ferite e sangue che volava sul pavimento
Poliziotto 1: ehi cosa è
Successo?!
Poliziotto 2: chiama un'ambulanza!
Elisa: c-c'era un uomo che m-mi aveva chiamato e v-voleva fare un gioco e mi ha fatto d-delle domande e poi è venuto in c-casa mia e mi ha p- pugnalata p-più volte....
Elisa fini di spiegare quello che era successo e i poliziotti erano un po' confusi da quello che era successo ad Elisa
Poliziotto 1: ehm ok tranquilla, prima di cureremo e poi indagheremo su questo "uomo" che dici tu
Elisa: g-grazie
Poliziotto 2: sei sicura che nn ti sei inventate tutto?
Elisa: no no ve lo giuro, l'ho visto ed é stato lui a farmi queste ferite!
Poliziotto 1: ok calma calma potresti peggiorare le ferite. Hanno detto che dovrai restare in ospedale per una settimana circa
Elisa: ok.... Ma come sta Camilla?! È viva?!
Poliziotto 1:"Chi è Camilla?"
Elisa:"M-mia cugina"
Poliziotto 1:"Cercheremo di indagare ok? Ora ti porteranno in ospedale per farti dei controlli e curarti le ferite"
Elisa:"O-ok"
Elisa arriva in ospedale.Intanto gli altri a casa di Mirca.
Mirca:"Perché Elisa ci mette così tanto ad arrivare?"
Elia:"Prova a chiamarla "
Mirca chiama Elisa ma non risponde nessuno al telefono.
Mirca:"Non risponde "
Elia:"Avrà il telefono spento "
Harper:"La conosco bene e lei non spegne mai il telefono "
Mirca:"E se le fosse successo qualcosa?"
Elia:"Tranquilla sta bene "
Intanto qualcuno suona alla porta.È Filippo.
Mirca:"Oh ciao Filippo.Credevo fossi Elisa "
Filippo:"Scusate il ritardo dovevo fare una cosa prima..."
Filippo entra in casa.
Harper:"E se invece le fosse successo qualcosa?"
Filippo:"Di cosa state parlando?"
Mirca:"Elisa non è ancora arrivata e non risponde al telefono "
Filippo:"Oh"
Elia:"Tranquilli starà bene.Peró se può aiutarvi possiamo andare a casa sua a controllare "
Sofia:"Buona idea "
Greta:"Già "
Elia:"Ok . Allora andiamo a piedi visto che non è molto lontano "I ragazzi arrivano a casa di Elisa e vedono la polizia ed Elisa su una barella in parte a un'ambulanza
Mirca: Elisa?! Elisa!
Greta: cazzo é successo?!
Poliziotto 1: e voi chi siete?
Filippo: siamo degli amici di Elisa, saprebbe dirci cosa è successo?
Poliziotto 1: ok, questo è quello che ci ha raccontato la vostra amica
Il poliziotto gli spiegò tutto e gli altri rimasero scioccati da quello che Elisa ha subito quella sera
Mirca: ma Elisa sta bene?!
Poliziotto 2: ehm quasi, ha dei tagli abbastanza profondi e forse ha una costola rotta ma lo sapremo tra qualche giorno
Greta: ok grazie mille
Poliziotto 1: ah e poi ci ha raccontato di questa Camilla, sapete chi è?
Greta: si, è una nostra amica ed é anche la cugina di Elisa
Elia: Camilla sta bene? Sapete se è viva? O sapete dov'è?
Poliziotto 2: no, dobbiamo indagare. Ma tranquilli quando scopriamo chi ha fatto del male ad Elisa oppure quando scopriamo come sta Camilla ve lo diremo, potreste darmi il numero di uno di voi?
Elia: ok tenga il mio
Elia gli da il suo numero e poi tutti tornano a casa.
La sera dopo.Mirca chiama Federico al telefono.
Mirca:"Fede io non posso venire in ospedale a trovare Elisa puoi andarci tu per favore? Vorrei solo sapere come sta"
Federico:"Emhhh sì va bene"
Mirca:"Grazie"
La chiamata finisce.Federico prende la macchina e si dirige verso l' ospedale.Intanto Elisa vede Ghostface venire verso la sua stanza d'ospedale.Allora prende la sedia a rotelle che le hanno dato e scappa si ritrova in una stanza con un telefono allora alza la cornetta per chiamare gli infermieri ad aiutarla ma il telefono è rotto.
Elisa:"Cazzo!"
Allora resta con il telefono in mano pronta a tirarlo in testa a Ghostface.Vede qualcuno avvicinarsi a lei.Allora gli da il telefono in testa.Ma con suo grande stupore è Federico.
Federico:"Ah Porcaputtana!"
Elisa:"Federico!"
Federico:"Mi hai tirato un telefono in testa?!"
Elisa:"Che ci fai qui?"
Federico:"Mi ha chiamato Mirca "
Elisa vede Ghostface dietro a Federico con un pugnale pronto a attaccarlo.
Elisa:"Attento!"
Ghostface pugnala Federico e lo butta a terra.Federico sviene dal dolore.Elisa fa cadere un carrello addosso a Ghostface e scappa sulla sedia a rotelle.Ghostface si rialza subito e comincia a inseguirla.All' improvviso si ferma perché sente il telefono di Federico squillare.Lo tira fuori dalla tasca del ragazzo , schiaccia un bottone sul cappuccio per modificare la sua voce e risponde.
Mirca:"Federico sei in ospedale?"
Ghostface:"Ciao, Mirca . Federico non può parlare al telefono adesso.Sta scoprendo che cosa succede a ficcare il naso negli affari che non lo riguardano "
Mirca:"Ti prego non fargli del male"
Ghostface:"Facciamo così puoi scegliere tu,ne ucciderò uno solo "
Mirca:"Cosa?! Cosa?! nono Elisa!"
Ghostface:"Chi vuoi sentire morire?"
Mirca:"No per favore ti prego non fargli del male!"
Ghostface:"Veramente? Non riesci a salvare neanche la tua migliore amica? Non devi far altro che dire"Uccidi Federico"
Prende Elisa e la scaraventa a terra.
Elisa:"No! no!"
Mirca:"Ehi! ehi! ti prego lasciala stare!"
Ghostface:"Oppure di"Uccidi Elisa " e colpirò tutti gli organi che ho mancato l'ultima volta"
Elisa (piangendo):"No! no! Vaffanculo!"
Elisa striscia a terra dolorante.
Ghostface:"Ultima possibilità... scegli!"
Mirca:"No! Perché lo stai facendo?"
Ghostface:"Vuoi sapere perché Mirca? Forse perché sei una stronza egoista che non sa neanche salvare la vita di qualcuno a cui vuole bene!"
Elisa striscia a terra piangendo.
Ghostface:"Forse sei troppo debole per questa serie "
Mirca:"Forse hai ragione"
Ghostface punta il coltello alla schiena di Elisa.
Mirca:"O forse sto solo prendendo tempo. Pezzo di merda "
Proprio mentre Ghostface sta per accoltellare Elisa Mirca arriva in ascensore.Insieme a Mirca c'è anche Elia armato di pistola che spara un colpo all'uomo ma lo manca.Ghostface scappa.
Elia (Rivolgendosi a Mirca): "Tu pensa a lei"
Mirca:"Elisa!"
Aiuta Elisa a rialzarsi
Elia invece aiuta Federico.
Elia:"Forza,Fede"
Federico non riesce a reggersi in piedi.
Elia:"Tranquillo ti tengo io"
I quattro si dirigono verso l'ascensore.
Elia (rivolgendosi a Federico):"Tranquillo.Andrà tutto bene.Mirca chiama l' ascensore"
Ghostface salta addosso a Elia e lo mette con le spalle al muro.Elia lo butta a terra.Ghostface tenta di accoltellarlo ma Elia lo blocca.
Elia:"Non oggi bastardo!"
Prende la pistola che gli era caduta e spara a Ghostface.Ghostface finisce contro una vetrina che va in mille pezzi.Elia si rialza e prende Federico per un braccio per tenerlo in piedi.
Elia chiama l'ascensore.
Elia:"Forza, sbrighiamoci"
Mirca tiene Elisa per tenerla in piedi.
Elisa:(Piangendo un'po' per il terrore e un po' per il dolore)"Mirca, mi fai male"
Insieme entrano in ascensore.Mirca: oh si scusa ma la situazione è molto pericolosa, ce la faremo tranquilla
Elisa: g-grazie
Mirca: per cosa?
Elisa: per avermi salvato
Mirca: prego ma adesso è meglio pensare come uccidere quello stronzo
Elisa: s-si ma io sto ancora male
Mirca: ok.......allora ci penseremo noi ad ammazzarlo
Elia: ragazzi credo sia immortale o qualcosa del genere
Federico: i-io h-ho v-visto c-che lui h-ha tre pistole e tre coltelli e suppongo che il suo punto debole sia il c-collo. Ahia!
Federico sente un dolore al petto e cade a terra, Elia lo aiuta a rialzarsi e intanto Elisa sta pensando come far finire questo inferno
Mirca: ok se la polizia nn fa nulla allora vuol dire che dobbiamo ucciderlo noi
Arrivano al piano terra.
Elia:"Andiamocene da qui"
Elisa:"Ma io non posso!"
Elia:"Preferisci stare qui con uno stronzo che cerca di ucciderti?"
Elisa:"Ok vengo con voi"
Insieme si dirigono verso casa di Elia e Mirca .Dopo un po' arrivano e trovano Camilla davanti alla porta che gli aspetta.
Camilla:"Elisa! Stai bene?Sara mi ha detto tutto"
Elisa:"Si sto meglio"
Camilla:"Oh grazie al cielo!"
Le due si abbracciano.
Camilla:"Ma non dovevi stare in ospedale per una settimana?"
Mirca:"Si ma quello stronzo ha cercato di ucciderla di nuovo"
Camilla:"Dobbiamo scoprire chi è"
Mirca:"E come?"
Camilla:"In qualche modo lo scopriremo.Voglio esserci anche io quando si ripresenterà.Cosí potrò smascherarlo io stessa"
Mirca:"Ok ma adesso entriamo in casa"
Elia:"Oh sì.Camilla vuoi stare a cena da noi? Così magari parliamo meglio della questione"
Camilla:"Ok grazie"
Mirca:"Magari facciamo venire anche gli altri così ne parliamo tutti insieme.Peró dopo cena"
Elia:"Si buona idea"
Tutti entrano in casa.
Elisa:"Ma adesso chi glielo spiega ai medici perché non sono più in ospedale?"

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora