Nuovo piano

0 0 0
                                    

Nel bel mezzo della città il gruppo di ragazzi si trova in un furgone insieme a Kirby,mentre Sam e Tara camminano in maniera del tutto normale per il parco.Insieme a loro,sotto copertura,c'è anche il Detective Bailey.Perdere la figlia lo ha reso agguerrito.
Elia:"Quindi,proviamo davvero a rintracciare la telefonata come nei film?Cosa che fallisce sempre"
Inarca un sopracciglio.
Elia:"Sarà tutto un:"continua a parlare, Sam!Ci sono quasi",ma poi lui terminerà la chiamata prima che possiamo scoprire dov'è?"
Kirby(con un sorriso divertito):"Posso rintracciare una telefonata in meno di quindici secondi"
Elisa:"Quindi perché sono lì fuori a fare da esca?"
Kirby:"Perché solitamente il killer chiama dalle vicinanze"
Elia:"E credi che siano al sicuro poiché è giorno e sono in pubblico?"
Kirby:"Senti,io sono qui.Ed anche Bailey"
Il telefono di Sam squilla,perciò lei risponde e la chiamata inizia ad essere riprodotta sia negli auricolari del Detective Bailey sia dal computer di Kirby,consentendo a tutti di sentire.
Sam:"Morirai sai?"
Ghostface:"No,tu morirai,Samantha...soffocata dal tuo stesso sangue mentre faccio a pezzi tua sorella e i tuoi amici"
Sam:"Almeno che non ti troviamo per primi"
Ghostface:"Per essere la mente,non sei affatto intelligente.Aspettavi che ti chiamassi,sperando con disperazione che fossi nei paraggi,così che la polizia potesse arrestarmi?Be',non sono nei paraggi.Sono un passo avanti..."
Kirby inizia a rimpicciolire il campo di ricerca,che si allontana sempre di più dal parco.Elisa spalanca gli occhi appena riconosce la zona.Era dall'altra parte della città.
Ghostface:"A presto,Samantha"
In quel momento tutti realizzano che quel bastardo è a casa di Gale.Elisa esce dal furgone in fretta e furia,ignorando Elia e Mirca che la chiamano a gran voce.Rubare è un reato,ma è per una buona causa,perciò entra nella volante della polizia,mettendola in moto e sfrecciando verso l'uscita del parco in cui sapeva sarebbero dovute arrivare Sam e Tara.Le vede litigare con Bailey.
Elisa(urlando):"Hey,entrate!"
Detective Bailey:"Cosa fai?Esci dalla mia macchina"
Sam:"Hai almeno la patente?!"
Elisa:"Sono una sedicenne,quindi direi proprio di no"
Tara:"Chissene frega,andiamo"
Sam e Tara si affrettano ad entrare nella vettura.
Detective Bailey(urlando):"Non potete rubare la macchina della polizia!"
Sam e Tara chiudono i finestrini,mostrandogli chiaramente che non gli avrebbero dato ascolto.
Elisa:"Ragazze,sto per fare una proposta indecente"
Sam(sorridendo):"Accendiamo le sirene?È a questo che stai pensando?"
Tara(anche lei sorridendo):"Credi che sia disposta a rubare una macchina della polizia senza accendere la sirena?"
Elisa ignorando il Detective Bailey che bussa contro il vetro,attiva le sirene e sfreccia nuovamente via.Che giornata interessante.

Forse Ghostface non si aspettava che arrivassero in fretta e furia su una volante della polizia,o forse Gale gli aveva reso il lavoro più duro di quanto pensasse.Comunque, quando arrivano a casa della donna,trovano il killer accovacciato su di lei,pronto a pugnalarla.
Sam(urlando):"Ehi,faccia di merda!"
Prende una pistola e gli spara un paio di colpi.Ma Ghostface decide di correre via,riuscendo a schivare tutti i suoi colpi.Sam lo segue fino alla porta,dove si assicura per alcuni secondi che non torni.
Tara:"Gale!"
Le tre ragazze vanno verso di lei.
Sam:"Gale...mi dispiace.Mi spiace tanto.Avrei dovuto capire che sarebbe venuto da te..."
Applica pressione alla ferita più evidente che mostra la donna.
Gale:"N-non mi ha preso.Sidney,ditele che non mi ha preso"
Chiude gli occhi.
Sam e Tara:"No, Gale"
Elisa:"Gale"
Proprio in quel momento, entrano i paramedici e le raggiungono,affrettandosi a visitarla per poterla aiutare.Elisa e Tara spostano Sam con la forza dato che sembrava essersi pietrificata lì accanto alla giornalista.
Elisa(sussurrando all' orecchio di Sam per confortarla):"Ce la farà,d'accordo?Non importano le stupide regole di Elia.Ce la farà"

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora