Una telefonata agghiacciante

38 1 1
                                    

Mentre leggete questo capitolo vi suggeriamo di ascoltare "Džanum" di Teya Dora per entrare un po' più nell'atmosfera.

Mirca chiama Elisa al telefono.Elisa risponde.
Elisa:"Pronto?"
Mirca:"Ciao"
Elisa:"Oh ciao Mirca!"
Mirca:"Volevo chiederti una cosa"
Elisa:"Dimmi "
Mirca:"Ti andrebbe di venire a casa mia stasera? Per halloween "
Elisa:"Emhhh sì certo "
Mirca:"Ok vengono anche gli altri.Puoi venire alle 20:00"
Elisa:"Ok.Ma devo portare qualcosa da mangiare?"
Mirca:"Nono tranquilla.Abbiamo già fatto tutto io e Elia"
Elisa:"Ok grazie.A stasera "
Mirca:"A stasera "
La chiamata finisce.Elisa si chiude in camera a studiare per la verifica del giorno dopo.Sua madre ovvero Queen Giorgia entra in camera.
Queen Giorgia:"Con chi parlavi?"
Elisa:"Prima di tutto si bussa prima di entrare!E comunque era Mirca.Mi ha chiesto se volessi andare a casa sua stasera.E io le ho detto di sì "
Queen Giorgia:"Ok.Per che ora vai?"
Elisa:"Alle 20:00"
Queen Giorgia:"Ok"
Elisa:"Ora puoi andare? Dovrei studiare per domani"
Queen Giorgia:"Oh sì un ultima cosa.Io e la Marty saremo fuori per un paio d'ore potresti preparare tu la cena?"
Elisa:"Va bene.Adesso sono solo le 18:00 . Inizierò a prepararla alle 19:00"
Queen Giorgia:"Ok grazie tesoro.Io e la Marty andiamo"
Elisa:"Ciao"
Queen Giorgia:"A più tardi tesoro"
Passa un po' di tempo e
Elisa scende in cucina e inizia a preparare la cena.Intanto riceve una chiamata dal telefono di casa e risponde.
Elisa:"Pronto?"
Uomo:"Oh scusa credo di aver sbagliato numero"
Elisa:"Non fa niente"
Uomo:"Bhe visto che ci siamo che ne dici di parlare un po' insieme?"
Elisa:"Emhhh ok"
Uomo:"Sei da sola a casa?"
Elisa:"Emhhh sì "
Uomo:"Oh anche io sai?"
Elisa:"Oh wow "
Uomo:"Senti ti piacciono gli Horror?"
Elisa:"Sì dipende quali.Alcuni mi fanno paura.Vengo sempre costretta a guardarli"
Uomo:"Che ne pensi di Stab 1?"
Elisa:"Sì diciamo che è carino"
Uomo:"Che cosa ricordi del film?"
Elisa:"Non lo so.Beh erano gli anni 90"
Uomo:"Aha"
Elisa:"C'erano troppe luci e tutti avevano dei capelli assurdi"
Uomo:"Ahaha.Ti ricordi come iniziava?"
Elisa:"Non credo.Con un omicidio giusto? Iniziano sempre così"
Uomo:"Sì, esatto.C' è una ragazzina in casa, da sola.Risponde alla telefonata di uno che ha sbagliato numero e inizia a parlare con l'assassino che le fa fare un gioco.Ti andrebbe di fare un gioco, Elisa?"
Elisa si spaventa e riattacca subito il telefono.Allora prende il cellulare e scrive a sua cugina Camilla perché crede che sia uno dei suoi soliti scherzi.Inizia a comporre un messaggio.
Elisa:"Bello scherzo Camilla"
La risposta non tarda ad arrivare
Uomo:"Non sono Camilla "
Intanto il telefono ricomincia a squillare
Uomo:"RISPONDI AL TELEFONO PUTTANA "
Elisa inizia a comporre il 112 per chiamare la polizia.Intanto le arriva un altro messaggio.
Uomo:"RISPONDI AL TELEFONO O CAMILLA MUORE "
Elisa va a rispondere al telefono.
Elisa:"Pronto? Non sei affatto divertente Camilla!"
Uomo:"Te l'ho detto, non sono Camilla "
Intanto a Elisa arriva un video sul cellulare.Lo apre e vede sua cugina essere filmata da qualcuno mentre si pettina.
Uomo:"Camilla è particolarmente bella questa sera.Peró non dovrebbe lasciare il suo cellulare in giro dando a chiunque la possibilità di clonarlo "
Elisa:"Che cosa vuoi?"
Uomo:"Te l'ho detto, voglio fare un gioco.Un quiz sui film di Stab.Tre domande.Se chiami la polizia lei muore,se sbagli una domanda lei muore.I suoi genitori non sono in casa.Ci metto 15 secondi a entrare in quella stanza.Vuoi una domanda per scaldarti?"
Elisa (quasi piangendo):"Ti ho detto che non gli conosco quei film! Chiedimi qualcosa che conosco! Chiedimi di Ereditar, chiedimi di Heat Polow, chiedimi di The Witch!"
Uomo:"Nel primo film di Stab quale personaggio viene presentato come protagonista della serie?"
Elisa:"Sidney Prescott! È Sidney Prescott e abitava sulla N"
Uomo:"Esatto!Hai visto? Te la caverai alla grande! Ok.Prima domanda "
Elisa:"Nonono una l'ho azzeccata e questo conta"
Uomo:"Chiunque sarebbe stato in grado di azzeccarla! Sidney compare in tutti i film tranne l'ultimo! Prima domanda.Chi ha scritto i libri da cui sono tratti i film della serie di Stab?"
Elisa:"Emhhh.La tipa della TV!"
Uomo:"La tipa della TV non è sufficiente, Elisa!"
Elisa:"Gale Weathers! Si chiama Gale Weathers figlio di puttana!"
Uomo:"Esatto! Camilla potrebbe anche sopravvivere questa sera.Seconda domanda.Chi interpretava la stupida puttanella che all'inizio del film di Stab 1 risponde al telefono e viene fatta a fette dall'assassino?"
Elisa:"Vaffanculo "
Uomo:"È la tua risposta alla domanda?"
Elisa resta in silenzio.
Uomo:"Il silenzio è la risposta sbagliata Elisa."
Intanto Elisa cerca la risposta su Google.
Uomo:"Il tempo scade.Tic toc tic toc tic toc "
Elisa:"Heather Graham!"
Uomo:"Esatto!C'è l'hai fatta per un soffio.E ora la domanda finale.Chi è l'assassino in Stab 1?"
Elisa va in panico.Poi improvvisamente le viene in mente la risposta.
Elisa:"Questa la so stronzo!Era Billy Loomis.Che era il ragazzo di Sidney e era interpretato da Luke Wilson.Ti ho fregato pezzo di merda! È giusta.L' ho azzeccata"
Uomo:"Uh mi dispiace Elisa... ma non è la risposta giusta."
Elisa:"Che cosa?Nonono è giusta.È la risposta giusta "
Uomo:"La risposta giusta è Billy Loomis e Stu Macher! Sono due assassini,nel primo Stab.Temo che adesso qualcuno dovrà, morire..."
Elisa:"Nono! Camilla arrivo!"
Butta giù il telefono e prende un coltello dalla cucina.Si dirige verso la porta di ingresso.
Elisa:"Oh cazzo, cazzo, cazzo!"
Apre la porta e si ritrova davanti l'uomo che indossa una maschera da Ghostface.Elisa urla.Poi l'uomo la pugnala alle costole.Elisa gli tira un pugno in faccia e gli chiude la porta in faccia.Poi tramite un applicazione sul telefono blocca tutte le porte.Si guarda la ferita piangendo di dolore.Poi sempre usando l' applicazione sul telefono chiama la polizia.L' uomo tenta di aprire la porta.Elisa riprende in mano il coltello.
Elisa:"La polizia sta arrivando brutto stronzo!"
Una voce dal telefono comunica a Elisa che il sistema di chiusura delle porte si è disattivato.Allora lei lo riattiva.Subito dopo il sistema si disattiva di nuovo.Va avanti così per circa un minuto.Il telefono squilla di nuovo e Elisa salta e urla per lo spavento.Si prende coraggio e risponde al telefono e inizia a piangere dalla paura.
Elisa (piangendo):"Pronto?"
Ghostface:"Domanda extra, Elisa"
Elisa (sempre piangendo):"Ti prego basta"
Ghostface:"Secondo te ce l'ho fatta ad entrare in casa tua prima che tu attivassi il sistema?"
L'uomo la blocca da dietro e la pugnala nuovamente alle costole.Elisa urla e tira un pugno in faccia a Ghostface.Ghostface la prende per i capelli e la butta a terra.Elisa gli tira un calcio.Allora l'uomo le pesta il piede e la caviglia fa un rumore come se si fosse rotta.Elisa urla di dolore.Poi l'uomo la pugnala alla mano perforandole il palmo.Elisa urla di dolore e gli tira un calcio che lo fa cadere a terra e strisciando cerca di arrivare alla porta di ingresso.Ma l'uomo si rialza e si avvicina di nuovo a Elisa.
Elisa:"Aiuto!"
L'uomo prepara il pugnale e lo punta alla schiena della ragazza.
Elisa:"Nonono!"
Ghostface la pugnala alla schiena.Elisa urla.Ma proprio in quel momento arriva la polizia.

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora