L'unione fa la forza

0 0 0
                                    

Gale è ancora in sala operatoria e tutti sono in pensiero per lei.Perciò, sono tutti seduti all'ingresso dell'ospedale in attesa di ricevere delle notizie.
Elisa:"Ho paura...non voglio essere ferita di nuovo"
Elia(incrociando le braccia al petto):"Nemmeno io voglio essere ferito"
Ethan li guarda attentamente,ma nessuno riesce a decifrare molto bene l'emozione nei suoi occhi.Forse è dispiacere,forse noia,perché secondo lui si è già scagionato dalle accuse passate e non dovevano più obbligarlo a seguirli.Elia e Mirca,incuranti del loro amico,si abbracciano per darsi conforto e Mirca accoglie molto volentieri la testa di Tara sulla propria spalla,mentre Elisa poggia la mano contro la schiena di Tara.Tutti e quattro provano a darsi conforto silenziosamente,condividendo i loro timori senza pronunciare una parola.Ethan forse per smuovere la situazione o forse perché non gli importa delle sofferenze dei suoi amici e della sua ragazza gli porge il pacco di Cheetos che stava mangiando.

Ethan forse per smuovere la situazione o forse perché non gli importa delle sofferenze dei suoi amici e della sua ragazza gli porge il pacco di Cheetos che stava mangiando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.















Elisa:"Ti sembra un buon momento per mangiare delle patatine?!"
Ethan:"Scusate.Cercavo solo di smuovere un po' la situazione"
Mirca:"Non è neanche un buon momento per litigare"
Ethan:"Cosa facciamo adesso?"
Sam:"Forse questa volta potrebbe vincere"
Tutti si voltano verso di lei contemporaneamente lanciandole delle occhiate confuse.
Sam:"Come ho già detto...lui vuole punire me.Quindi forse devo consegnarmi,dargli quello che vuole.Se significa proteggere voi,ne vale la pena"
Tara:"No"
Elisa:"Avevi promesso che nessuno ti avrebbe portata via"
Sam:"Perché credevo che sarebbe stato il modo migliore per proteggervi.Ma adesso è l'esatto opposto,perciò devo farlo"
Tara:"Assolutamente no,Sam.Sei tornata a Woodsboro per proteggere me,noi.Ogni singolo giorno scegli di rimanere al nostro fianco per farlo.Nessuno di noi sarebbe vivo se non fosse per te,perciò adesso devi permetterci di proteggere te"
Sam:"No"
Tara(con decisione):"Sì.Siamo una squadra, ricordi?"
Mirca:"In realtà siamo una famiglia"
Elia batte le mani alla sorella con fare emozionato.
Elia:"Favolosi quattro"
Sam:"Continuerà a darci la caccia"
Ethan:"Non ci sarebbe un posto sicuro in cui nasconderci?"
Tara:"Riuscirebbe a trovarci.Potrebbe tornarci utile però"

Arriva anche Bea.

Elisa:"Bea!Che fine avevi fatto?"
Bea:"Mi serviva un po' di tempo per riprendermi da quello che è successo a Anna"
Tara:"E Alessia e Linda?"
Bea:"Hanno deciso di ritirarsi.Perchè credono che sia troppo pericoloso"
Elia:"E perché non lo hai fatto anche tu?"
Bea:"Perché io sono coraggiosa e determinata.E non voglio che nessuno vi faccia del male.Non so che aiuto posso darvi,ma cercherò di fare il possibile"
Sam:"Grazie"
Elia:"Andiamo ad ammazzare questi bastardi"

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora