E adesso muori vergine

1 0 0
                                    

A peggiorare il tutto,Quinn fa il suo ingresso al piano superiore con in mano il pugnale.Fa un sorriso malefico con ancora del sangue che le cola dalla bocca e sputa a terra del sangue.
Ethan:"Ora siete fottute!"
Quinn porta la lama contro la ringhiera,iniziando a camminare lentamente verso Elisa e Sam.
Elisa:"Sam,lasciami andare"
Prende un profondo respiro per tranquillizzarsi.Si rende conto che se non la lascia,Sam farebbe una brutta fine con Quinn.
Sam:"No"
Ethan:"Sì,Sam,lasciala andare da brava"
Elisa:"Fidati di me"
Sam:"No,non posso"
Elisa:"Devi lasciarmi andare"
Lancia un'occhiata al pugnale nella cintura di Sam.L'altra capisce le sue intenzioni.Annuisce passandole il pugnale e lascia la presa.Elisa cade dritta addosso a Ethan che,pur non aspettandoselo, riesce a pugnalarla alle costole.
Ethan:"Presa"
Sogghigna divertito.Quello che però non vede,è che anche la ragazza è armata e,in preda alla rabbia lo pugnala a sua volta.Dritto in bocca.Subito dalla bocca di Ethan comincia a scendere un mare di sangue mentre si strozza.Elisa non contenta di ciò,gira la lama spingendola più in profondità lasciandolo ancora di più senza respiro.
Elisa:"E adesso muori vergine"
Sfila il pugnale dalla bocca di Ethan facendolo cadere a terra morto.Quinn è ormai a pochissimi passi da Sam.Le due si guardano dritto negli occhi.
Sam(stuzzicandola):"Ops,hai perso un'altro fratello"
Prende una pistola da terra e inclina la testa di lato aprendosi in un piccolo ghigno soddisfatto.Quinn la guarda prima con sorpresa,poi con rabbia e inizia a correre verso di lei urlando a pieni polmoni.Sam le spara un colpo di pistola dritto in fronte uccidendola.Il Detective Bailey assiste alla scena da dietro Quinn.Sam infatti non si era accorta della sua presenza visto che c'era in mezzo Quinn.
Sam:"Mirare sempre alla testa"
Sogghigna divertita.Cerca di sparare un colpo di pistola all'uomo ma si ritrova ad avere la pistola scarica.
Sam:"Merda"
L'uomo inizia a correre verso di lei urlando e lasciando andare persino la propria pistola.Sam non è da meno,andandogli incontro altrettanto disarmata e con la stessa furia.Salta letteralmente addosso all'uomo,poi entrambi cadono al piano di sotto finendo sopra un pannello di vetro che va in mille pezzi.Entrambi svengono.
Dopo un po' il Detective Bailey si riprende,trovandosi in un cinema completamente vuoto e ancora stordito dalla caduta con qualche taglio sul viso.Gli squilla il telefono e risponde.
Detective Bailey:"Pronto?"
Ghostface:"Salve,Detective Bailey"
L'uomo sa chi è, ovviamente.Per quel motivo prende la sua pistola e inizia a camminare per il cinema.
Ghostface:"Ho una domanda per lei"
Detective Bailey:"Ah, sì? Quale?"
Ghostface:"Qual'è il suo film horror preferito?"
L'uomo si avvicina al palco per andare oltre il proiettore.
Detective Bailey(ridendo):"Il mio film horror preferito"
Va alle spalle del proiettore,guardando i manichini.
Ghostface:"Perché lei è in uno di quei film adesso"
L'uomo si guarda intorno.
Ghostface:"È nel mio film"
L'uomo spara,sperando inutilmente che lo stronzo sia
lì.Poi si rende conto che manca il costume di Billy Loomis.
Detective Bailey:"Oh,vedo che hai indossato il tuo vero volto.Tuo per diritto di nascita.È poetico che tu muoia indossandolo"
Ghostface:"È questo che voleva,no?"
L'uomo spara di nuovo.
Detective Bailey:"Ora conosci la verità:hai l'omicidio nel sangue"
Sogghigna.
Detective Bailey(urlando):"Piantala con le stronzate e fatti vedere!"
Ghostface:"Attento a quello che desidera"
Detective Bailey:"Senti,sono un' agente di polizia.Come credi che andrà a finire Sam?!A chi pensi che crederanno eh?!"
Ghostface:"Forse a quello che sarà ancora in vita"
Il Detective Bailey termina la telefonata,gettando il cellulare a terra con un'urlo frustrato.In quel modo,ha la sensazione di essere osservato e si gira.Tuttavia,prima che potesse fare qualcosa per impedirlo,Ghostface cala su di lui come un'angelo vendicatore e inizia a pugnalarlo in ogni punto possibile.Forse senza accorgersene colpisce dei punti vitali.Sam si ferma e si toglie la maschera da Ghostface.I loro occhi si incontrano,proprio come voleva,poi Sam alza lo sguardo per poterlo colpire un'ultima volta.Eppure, un rumore alle sue spalle cattura la sua attenzione e si volta per vedere Mirca,Elisa e Tara che erano andate a chiamare i soccorsi.Aveva immaginato che sarebbero rimaste fuori in attesa dei soccorsi,non che ritornassero dentro dopo nemmeno dieci minuti.Le guarda negli occhi per alcuni secondi,poi rilassa le spalle,comprendendo che non può farsi vedere in quello stato.Una parte di sé le dice di risparmiare l'uomo e invece l'altra le dice di vendicarsi senza pietà.
Sam:"Mio padre era un'assassino...Qualunque cosa pensa,io sono meglio di lui"
Detective:"Grazie"
Sputa sangue.Sam incontra lo sguardo delle ragazze e quest'ultime piegano la testa di lato con un'espressione indecifrabile,che tuttavia Sam riesce a comprendere.
Sam:"Ma te la sei presa con la mia famiglia perciò..."
Pugnala il Detective Bailey a un'occhio facendolo urlare per il dolore e cadere a terra morto.
Tara:"Figo"
Tutte sorridono.

Scream 💀🔪☎️📱🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora